Ufficiale Liga

ufficiale
si, ma un conto è lamentarsi per torti o favori oggettivi, un altro è lagnarsi quando non c'è niente, solo per coprire mancanze proprie.
vale sia da una parte che dall'altra.. così come i nostri hanno ampiamente esagerato contro il real madrid in italia si sono viste le stesse sceneggiate ridicole in partite vinte senza aiuti (chievo fiorentina o torino le prime che mi vengono in mente), ovviamente piagnistei da napoli più che dei diretti interessati

Sì, in coppa campioni, le primissime 5 edizioni
Chissà quante ne avranno comprate :asd:

c'è da dire che nelle ultime tre finali vinte ha affrontato due volte l'Atletico e la Juve,quest'anno il Liverpool,è normale che vinca sempre il Real,per quanto siano buonesquadre quelle citate,sono pur sempre inferiori ai blancos.

Alzala Sergio Alzala!!!! :ivan:

c'è da dire che nelle ultime tre finali vinte ha affrontato due volte l'Atletico e la Juve,quest'anno il Liverpool,è normale che vinca sempre il Real,per quanto siano buonesquadre quelle citate,sono pur sempre inferiori ai blancos.
se barcellona e bayern monaco si fanno eliminare prima evidentemente non sono all'altezza in questo momento

Sì, in coppa campioni, le primissime 5 edizioni
all'inizio chi vinceva accedeva direttamente alla semifinale dell'edizione successiva :facepalm:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

all'inizio chi vinceva accedeva direttamente alla semifinale dell'edizione successiva :facepalm:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No, la squadra detentrice era qualificata agli ottavi, saltava solo il primo turno.

Se ne fanno 3 di fila chapeau. Si sono rifatti alla grande da quel periodo del 2000 dove per 6 anni di fila sono usciti sempre agli ottavi, come un Arsenal qualsiasi (anzi in una di quelle volte sono usciti proprio con l'arsenal :asd:)

Ultima modifica:
Io spero vinca il Real, sia perchè ha dimostrato in partite come contro la Juve di meritare la vittoria, sia perchè un Liverpool che vince in finale mi fa sempre schifo, da quel 2005 lontano.

Secondo me la partita non sarà così scontata come tutti dite
Alla fine è pur sempre una finale di CL. Tutte le squadre giocano alla morte(tranne la Juve :asd:).

Anche le due perse dall'Atletico sono state sculate e non poco dal Real, che non era parso affatto superiore.

Sicuramente quest'anno i blancos non affronteranno la cosiddetta "squadra organizzata difensivamente", ma una che gioca all'attacco con ritmi esagerati.

La finale sarà sicuramente diversa dalle ultime tre/quattro ma i pronostici sono tutti per il Real, che è nettamente più esperto e ha eliminato squadre molto forti.

Io spero vinca il Real, sia perchè ha dimostrato in partite come contro la Juve di meritare la vittoria, sia perchè un Liverpool che vince in finale mi fa sempre schifo, da quel 2005 lontano.
This, io personalmente non ce la faccio proprio a tifare Liverpool, non li sopporto :asd: troppi brutti ricordi :sadfrog:

Stanno già apparecchiando per la supercoppa europea col.derby di Madrid ottimo...:kappe:

ma basta con sto euro complotto.:sad2:
Ah giusto il complotto c'è solo in Italia :sad2:

Da juventino, trovo assurdo che molti miei compagni di tifo che, più che giustamente deridono i complottisti che invocano alle ladrate e tutte le altre assurdità che si vaneggiano per frustrazione sulla Juve, poi facciano lo stesso quando magari capitano situazioni simili in europa inventandosi cupole Uefa, designazioni degli arbitri malefiche, sorteggi truccati e quant'altro.

Incoerenza pazzesca

Da juventino, trovo assurdo che molti miei compagni di tifo che, più che giustamente deridono i complottisti che invocano alle ladrate e tutte le altre assurdità che si vaneggiano per frustrazione sulla Juve, poi facciano lo stesso quando magari capitano situazioni simili in europa inventandosi cupole Uefa, designazioni degli arbitri malefiche, sorteggi truccati e quant'altro.
Incoerenza pazzesca
non è incorenza perchè bisogna anche vedere il contesto in cui vengono fatti degli errori

la differenza prima di tutto è nel formato del torneo

qua gli errori sono molto piu incisivi rispetto ad un campionato di 38 partite dove i valori e gli errori si compensano alla lunga

https://www.youtube.com/watch?v=RIJJcPjtmSk

toh guardatevi sto video e poi ditemi, sono errori che capitano ad entrambi i club a favore e contro, la juve non ruba come non ruba il napoli o altre squadre, sono errori "fisiologici" che su tante partite capitano.

se al real ad ogni partita non fischi nulla questi già so forti cosi diventano imbattibili, e se non dai un rigore o un fallo o quello che volete te ne vai a casa, non hai altre partite per recuperare come un un campionato a 20 squadre.

ed episodi contro il real io non ne ricordo, questa è la differenza

io non vedo incorenza, magari non c'è nessun complotto chi lo sa, eppure real (e barca) sono sempre molto "fortunati" in europa...

non è incorenza perchè bisogna anche vedere il contesto in cui vengono fatti degli errorila differenza prima di tutto è nel formato del torneo

qua gli errori sono molto piu incisivi rispetto ad un campionato di 38 partite dove i valori e gli errori si compensano alla lunga

https://www.youtube.com/watch?v=RIJJcPjtmSk

toh guardatevi sto video e poi ditemi, sono errori che capitano ad entrambi i club a favore e contro, la juve non ruba come non ruba il napoli o altre squadre, sono errori "fisiologici" che su tante partite capitano.

se al real ad ogni partita non fischi nulla questi già so forti cosi diventano imbattibili, e se non dai un rigore o un fallo o quello che volete te ne vai a casa, non hai altre partite per recuperare come un un campionato a 20 squadre.

ed episodi contro il real io non ne ricordo, questa è la differenza

io non vedo incorenza, magari non c'è nessun complotto chi lo sa, eppure real (e barca) sono sempre molto "fortunati" in europa...
Che gli errori in un torneo ad eliminazione siano sicuramente più incisivi è ovvio, come gli arbitri sbagliano in una partita di campionato sbagliano anche in una partita di Champions League, dove forse è ancora più semplice data la pressione. È uguale identico, solo che l'errore pesa di più.

Tutti i ragionamenti diversi da questo sono assurdi e sono uguali, identici, precisi, spiaccicati a quelli che siete (siamo) soliti deridere.

Il che li rende ancora più, passami il termine, patetici.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro