Ufficiale Liga

ufficiale
Si però basta adesso oh

sono come la Juventus in serie A,vincono sempre loro ecchecaxxo

Ha vinto la squadra migliore che ha meritato sia dai quarti di finale, il resto sono il rosik di eterni perdenti, a parte quell’infame di Sergio Ramos record meritatissimo
Sciocchezze a parte, in finale doveva esserci il Bayern.

- - - Aggiornato - - -

Ma che finale è con due papere di quel genere? Ma dai.
Non ho visto la seconda, mi è bastata la prima, mi chiedo come farà sto tizio ad andare in giro per Liverpool ed in generale ad approcciarsi al calcio con serenità dopo una cosa del genere che non potrai mai dimenticare e/o rimuovere.

E lo chiedi pure? Stai rispondendo ad un essere il cui unico scopo sul forum è quello di scartavetrare i ******** a noi juventini.
Un po' di compassione per un tifoso di una squadre che forse manco potrà giocare in Europa League

Sciocchezze a parte, in finale doveva esserci il Bayern.
Bayern troppo sopravvalutato. Ha avuto un percorso ridicolo e il Real Madrid meritava la finale nonostante il ritorno.

Un po' di compassione per un tifoso di una squadre che forse manco potrà giocare in Europa League

Bayern troppo sopravvalutato. Ha avuto un percorso ridicolo e il Real Madrid meritava la finale nonostante il ritorno.
Non c'è riferimento alla valutazione del Bayern o al percorso, analizzo la semifinale. Nell'arco delle due partite e in ragione delle pesanti e determinanti sviste arbitrali del ritorno, ritengo che in finale doveva esserci il Bayern.

ramos è il solito figlio di puttan.a

che si spaccasse lui qualcosa una buona volta, un animale antisportivo

Cavolo ma davvero state a rosicare per aver fallito l’ennesimo anno.

Io mi riferivo ai tifosi del barca(con tanto di titoloni ladri sui loro giornali) principalmente, la verità è che per quanto sono stati fortunati negli infortuni del Bayern(unico vero colpo di culo in cinque partite) e tatticamente non siano fortissimi, hanno campioni inarrivabili. Chi avrebbe dovuto meritare quest’anno? Per quali motivi?

Sarà da vedere il prossimo anno come si ristruttureranno, Pippaldo secondo me andrà in inghilterra o al Barca, non penso voglia davvero andare al PSG(che tra lui e Buffon spenderebbe davvero troppi soldi)

Cavolo ma davvero state a rosicare per aver fallito l’ennesimo anno. Io mi riferivo ai tifosi del barca(con tanto di titoloni ladri sui loro giornali) principalmente, la verità è che per quanto sono stati fortunati negli infortuni del Bayern(unico vero colpo di culo in cinque partite) e tatticamente non siano fortissimi, hanno campioni inarrivabili. Chi avrebbe dovuto meritare quest’anno? Per quali motivi?

Sarà da vedere il prossimo anno come si ristruttureranno, Pippaldo secondo me andrà in inghilterra o al Barca, non penso voglia davvero andare al PSG(che tra lui e Buffon spenderebbe davvero troppi soldi)
Il cartellino di buffon sarebbe a costo zero, no?

Cmq sarebbe bello vedere ronaldo e buffon al psg: il primo è un amuleto portafortuna per vincere la champions, il secondo l'esatto opposto. Sarebbe una lotta titanica, chissà chi vincerebbe :asd:

Non ho visto la seconda, mi è bastata la prima, mi chiedo come farà sto tizio ad andare in giro per Liverpool ed in generale ad approcciarsi al calcio con serenità dopo una cosa del genere che non potrai mai dimenticare e/o rimuovere.
In realtà di insulti ne ho letti pochissimi, sono stati piuttosto comprensivi...e dagli inglesi non me lo aspettavo minimamente.

In realtà di insulti ne ho letti pochissimi, sono stati piuttosto comprensivi...e dagli inglesi non me lo aspettavo minimamente.
Insulti mi auguro per lui che non li riceva, riflettevo più che altro sulla sua carriera e su come una cosa del genere ti possa segnare a vita (sportivamente parlando) quasi.

Cavolo ma davvero state a rosicare per aver fallito l’ennesimo anno. Io mi riferivo ai tifosi del barca(con tanto di titoloni ladri sui loro giornali) principalmente, la verità è che per quanto sono stati fortunati negli infortuni del Bayern(unico vero colpo di culo in cinque partite) e tatticamente non siano fortissimi, hanno campioni inarrivabili. Chi avrebbe dovuto meritare quest’anno? Per quali motivi?

detto da uno che nomina la juve un post si e uno no.. ma lo fai apposta o non te ne accorgi nemmeno? :rickds:

buffon al liverpool sarebbe servito di più :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si però basta adesso oh
sono come la Juventus in serie A,vincono sempre loro ecchecaxxo
con la differenza che la juve rubbahhh a prescindere mentre il real madrid è giustificato perchè ha i campioni veri

Ultima modifica da un moderatore:
I tifosi del Liverpool che se la prendono con Karius come unico colpevole, quando hanno giocato 20 min su 90 ed era chiaro che il Real potesse aprirli in ogni istante

bale_rovesciata_ok.jpg

- - - Aggiornato - - -

Nonostante la terza Champions League di fila conquistata dal Real, a Madrid non si parla d'altro che di Cristiano Ronaldo. Le parole nel dopogara hanno aperto alla possibilità di addio: "Non era il momento perfetto di dire quelle cose - ha ammesso il portoghese -, non avrei dovuto farlo, ma qualcosa succederà e sono stato onesto. Entro una settimana dirò qualcosa". Non è un problema di soldi: "E' una questione che viene da lontano".

"Il denaro non è il nocciolo della questione. Ho vinto cinque Champions, cinque Palloni d'Oro, ero già nella storia anche prima di stasera. Non sono arrabbiato e non voglio nemmeno cancellare questo momento magico insieme ai miei compagni e colleghi". Infine: "Se resto al Real Madrid? Non posso garantire nulla adesso, ma non voglio nemmeno nascondere qualcosa, quindi nei prossimi giorni parlerò. La gloria non è tutto nella vita. Florentino? Non ho nulla da dirgli, abbiamo un normale rapporto professionale".

Alla fine doveva essere supercoppa real-atletico tanto è stato

Nelle ultime 10 coppe in palio(el cl) la spagna ne ha vinte 9...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro