Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sciocchezze a parte, in finale doveva esserci il Bayern.Ha vinto la squadra migliore che ha meritato sia dai quarti di finale, il resto sono il rosik di eterni perdenti, a parte quell’infame di Sergio Ramos record meritatissimo
Non ho visto la seconda, mi è bastata la prima, mi chiedo come farà sto tizio ad andare in giro per Liverpool ed in generale ad approcciarsi al calcio con serenità dopo una cosa del genere che non potrai mai dimenticare e/o rimuovere.Ma che finale è con due papere di quel genere? Ma dai.
Un po' di compassione per un tifoso di una squadre che forse manco potrà giocare in Europa LeagueE lo chiedi pure? Stai rispondendo ad un essere il cui unico scopo sul forum è quello di scartavetrare i ******** a noi juventini.
Bayern troppo sopravvalutato. Ha avuto un percorso ridicolo e il Real Madrid meritava la finale nonostante il ritorno.Sciocchezze a parte, in finale doveva esserci il Bayern.
Non c'è riferimento alla valutazione del Bayern o al percorso, analizzo la semifinale. Nell'arco delle due partite e in ragione delle pesanti e determinanti sviste arbitrali del ritorno, ritengo che in finale doveva esserci il Bayern.Un po' di compassione per un tifoso di una squadre che forse manco potrà giocare in Europa League
Bayern troppo sopravvalutato. Ha avuto un percorso ridicolo e il Real Madrid meritava la finale nonostante il ritorno.

Il cartellino di buffon sarebbe a costo zero, no?Cavolo ma davvero state a rosicare per aver fallito l’ennesimo anno. Io mi riferivo ai tifosi del barca(con tanto di titoloni ladri sui loro giornali) principalmente, la verità è che per quanto sono stati fortunati negli infortuni del Bayern(unico vero colpo di culo in cinque partite) e tatticamente non siano fortissimi, hanno campioni inarrivabili. Chi avrebbe dovuto meritare quest’anno? Per quali motivi?
Sarà da vedere il prossimo anno come si ristruttureranno, Pippaldo secondo me andrà in inghilterra o al Barca, non penso voglia davvero andare al PSG(che tra lui e Buffon spenderebbe davvero troppi soldi)

In realtà di insulti ne ho letti pochissimi, sono stati piuttosto comprensivi...e dagli inglesi non me lo aspettavo minimamente.Non ho visto la seconda, mi è bastata la prima, mi chiedo come farà sto tizio ad andare in giro per Liverpool ed in generale ad approcciarsi al calcio con serenità dopo una cosa del genere che non potrai mai dimenticare e/o rimuovere.
Insulti mi auguro per lui che non li riceva, riflettevo più che altro sulla sua carriera e su come una cosa del genere ti possa segnare a vita (sportivamente parlando) quasi.In realtà di insulti ne ho letti pochissimi, sono stati piuttosto comprensivi...e dagli inglesi non me lo aspettavo minimamente.
detto da uno che nomina la juve un post si e uno no.. ma lo fai apposta o non te ne accorgi nemmeno?Cavolo ma davvero state a rosicare per aver fallito l’ennesimo anno. Io mi riferivo ai tifosi del barca(con tanto di titoloni ladri sui loro giornali) principalmente, la verità è che per quanto sono stati fortunati negli infortuni del Bayern(unico vero colpo di culo in cinque partite) e tatticamente non siano fortissimi, hanno campioni inarrivabili. Chi avrebbe dovuto meritare quest’anno? Per quali motivi?
Sarà da vedere il prossimo anno come si ristruttureranno, Pippaldo secondo me andrà in inghilterra o al Barca, non penso voglia davvero andare al PSG(che tra lui e Buffon spenderebbe davvero troppi soldi)

con la differenza che la juve rubbahhh a prescindere mentre il real madrid è giustificato perchè ha i campioni veriSi però basta adesso oh
sono come la Juventus in serie A,vincono sempre loro ecchecaxxo
Magari non tutti, ma ci sono i soliti che ci sono andati giù parecchio pesanteIn realtà di insulti ne ho letti pochissimi, sono stati piuttosto comprensivi...e dagli inglesi non me lo aspettavo minimamente.