Ufficiale Liga

ufficiale
Che poi anche senza il no-look sarebbe stato uno dei gol dell'anno, non ha senso buttare così il 3 a 0. Fortissimo comunque.

Senza CR7 sono come degli agnellini

ma poi l'arbitro ha fischiato al 98' la fine del match,quando aveva dato 4 minuti di recupero

eeeehhh l'amico Florentinoooo

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Senza CR7 sono come degli agnellini

ma poi l'arbitro ha fischiato al 98' la fine del match,quando aveva dato 4 minuti di recupero

eeeehhh l'amico Florentinoooo
Mamma, mia, veramente, ma spero personalmente che vadano fuori a facciano un bagno di umiltà, e lo dico da simpatizzante Real.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah, alla fine oggi non hanno fatto schifo come potrebbe suggerire il risultato, hanno creato abbastanza. Occasioni ne hanno avute, con tanto di 2 legni (Casemiro, Benzema) centrati già nel primo tempo. Una partita sfigata può capitare a tutti, specialmente ad inizio stagione.

Secondo me questi saranno gli unici punti persi in tutto il girone.

Ultima modifica:
HqlOjoh.jpg

Sconfitta al 95' contro l'Alaves

Per non dimenticare  :sard:

Quattro partite di fila a secco di goal, secondo me se quest'anno non si fa avanti il Barça, la juve vince facile facile pure in champions (ovviamente poi si vedrà i periodi di forma che ci saranno a marzo-aprile che sono i mesi clou per la champions)

Pure il bayern lo vedo mezzo incasinato in bundes, oggi ha perso 0-3 in casa ed è a -4 dal BvB. 

Ultima modifica:
Piccole sorprese, ci sta dai.

Hacking ha detto:
Quattro partite di fila a secco di goal, secondo me se quest'anno non si fa avanti il Barça, la juve vince facile facile pure in champions (ovviamente poi si vedrà i periodi di forma che ci saranno a marzo-aprile che sono i mesi clou per la champions)
Pure il bayern lo vedo mezzo incasinato in bundes, oggi ha perso 0-3 in casa ed è a -4 dal BvB. 

Credo che sia troppo presto per dare giudizi. Anche l'anno scorso han deluso nella prima metà di stagione, ma poi la CL l'hanno alzata ancora loro. Guai a darli per morti.

L'unico dato davvero allarmante per i tifosi potrebbe essere la sterilità dell'attacco.

Forse il Valencia non è poi così scarso; fatica a vincere, ma difficilmente perde... :ahsisi:

Arturo Vidal ha visto decisamente poco il campo al Barcellona. Il centrocampista cileno ha giocato solo 176 minuti in maglia blaugrana, meno di due partite intere, e anche quando è partito titolare contro Girona e Athletic Bilbao è stato sostituito. Una situazione che l'ex Bayern Monaco non si aspettava al suo arrivo in Catalogna e che negli ultimi giorni ha portato a pesanti esternazioni sui social. Dopo il mancato utilizzo nell'ultimo match di Liga a Valencia, ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto il giro del mondo: "Con i traditori non si combatte, loro si impiccano da soli" recita il testo accompagnato dalla foto di lui in panchina al Mestalla e dalle emoji, tre pugni e due re.
C_29_articolo_1240068_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParVert.jpg
Immediato il pensiero dei milioni di followers a Ernesto Valverde, che sta concedendo poco spazio a King Arturo pur avendolo voluto fortemente in estate tanto da far spendere 18 milioni (più 3 di bonus) per il trasferimento dalla Germania. Ora che l'allenatore spagnolo attraversa un periodo difficile, caratterizzato da quattro partite consecutive senza vincere in campionato, e circolano le prime voci di possibile esonero a fine stagione, si potrebbe intendere il "suicidio" come la crisi di risultati. E sorprende il fatto che tra chi ha messo like al post di Vidal ci siano due colleghi illustri come Marc-André Ter Stegen, compagno di squadra al Barça, e James Rodríguez, che è stato utilizzato col contagocce da Niko Kovac al Bayern e vuole cambiare aria. Anche per questo, l'ex juventino ha cancellato il post dopo meno di un'ora, ma non è bastato a far cessare le voci di un attacco diretto a Valverde.

Ora bisogna vedere se Vidal ritroverà la serenità con il suo Cile nelle amichevoli di venerdì 12 e martedì 16 ottobre contro Perù e Messico, in cui avrà certamente un ruolo da protagonista. Dopo la sosta per le nazionali ci sarà da affrontare il Siviglia per riconquistare la vetta della Liga e si capirà quanto conta realmente Arturo nel Barcellona.

Avendo 10 minuti liberi,ho fatto una piccola ricerca e ho cercato i tridenti fortissimi dei Catalani;

1994: Stoichkov-Romario-Laudrup

1997: Figo-Ronaldo-L.Enrique

2000: Figo-Kluivert-Rivaldo

2003:Saviola-Kluivert-Overmars

2004: Giuly-Larsson-Ronaldinho

2005: Giuly-Eto'o-Ronaldinho

2006: Messi-Eto'o-Ronaldinho

2008: Messi-Eto'o-Henry

2009: Messi-Ibrahimovic-Henry

2010: Messi-David Villa-Pedro

2012: Messi-David Villa-Alexis Sanchez

2014: Messi-Alexis Sanchez-Neymar

2015: Messi-Suarez-Neymar

2017: Messi-Suarez-Dembele

2018: Messi-Suarez-Coutinho

Certo che la Pulce,è un Highlander oh :rickds:

Com costanza è impressionante, peccato che non sia così efficiente in nazionale.

" userid="37024"] Avendo 10 minuti liberi,ho fatto una piccola ricerca e ho cercato i tridenti fortissimi dei Catalani;
1994: Stoichkov-Romario-Laudrup
1997: Figo-Ronaldo-L.Enrique
2000: Figo-Kluivert-Rivaldo
2003:Saviola-Kluivert-Overmars
2004: Giuly-Larsson-Ronaldinho
2005: Giuly-Eto'o-Ronaldinho
2006: Messi-Eto'o-Ronaldinho
2008: Messi-Eto'o-Henry
2009: Messi-Ibrahimovic-Henry
2010: Messi-David Villa-Pedro
2012: Messi-David Villa-Alexis Sanchez
2014: Messi-Alexis Sanchez-Neymar
2015: Messi-Suarez-Neymar
2017: Messi-Suarez-Dembele
2018: Messi-Suarez-Coutinho

Certo che la Pulce,è un Highlander oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Sommando le clausole imposte dal club, ad oggi comprarsi l’intera rosa del Barcellona costerebbe qualcosa come 5,89 miliardi di euro. Per essere il più chiari possibile, ecco tutte le clausole relative ad ogni singolo giocatore. 

Ter Stegen: 180 milioni

Cillessen: 60 milioni

Malcolm: 180 milioni

Pique: 500 milioni

Umtiti: 500 milioni

Lenglet: 300 milioni

Coutinho: 400 milioni

Sergi Roberto: 500 milioni

Semedo: 100 milioni

Jordi Alba: 150 milioni

Vermaelen: 80 milioni

Busquets: 500 milioni