-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Che poi anche senza il no-look sarebbe stato uno dei gol dell'anno, non ha senso buttare così il 3 a 0. Fortissimo comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma, mia, veramente, ma spero personalmente che vadano fuori a facciano un bagno di umiltà, e lo dico da simpatizzante Real." userid="37024"] Senza CR7 sono come degli agnellini
ma poi l'arbitro ha fischiato al 98' la fine del match,quando aveva dato 4 minuti di recupero
eeeehhh l'amico Florentinoooo
Hacking ha detto:Quattro partite di fila a secco di goal, secondo me se quest'anno non si fa avanti il Barça, la juve vince facile facile pure in champions (ovviamente poi si vedrà i periodi di forma che ci saranno a marzo-aprile che sono i mesi clou per la champions)
Pure il bayern lo vedo mezzo incasinato in bundes, oggi ha perso 0-3 in casa ed è a -4 dal BvB.
JigenDaisuke ha detto:Forse Andre Silva non era poi così scarso...

" userid="37024"] Avendo 10 minuti liberi,ho fatto una piccola ricerca e ho cercato i tridenti fortissimi dei Catalani;
1994: Stoichkov-Romario-Laudrup
1997: Figo-Ronaldo-L.Enrique
2000: Figo-Kluivert-Rivaldo
2003:Saviola-Kluivert-Overmars
2004: Giuly-Larsson-Ronaldinho
2005: Giuly-Eto'o-Ronaldinho
2006: Messi-Eto'o-Ronaldinho
2008: Messi-Eto'o-Henry
2009: Messi-Ibrahimovic-Henry
2010: Messi-David Villa-Pedro
2012: Messi-David Villa-Alexis Sanchez
2014: Messi-Alexis Sanchez-Neymar
2015: Messi-Suarez-Neymar
2017: Messi-Suarez-Dembele
2018: Messi-Suarez-Coutinho
Certo che la Pulce,è un Highlander oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif