Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe meraviglioso. Peccato che invece finiranno tutti nei top club europei.in un mondo che vorrei questi ragazzi crescono insieme e fanno tornare il grande Ajax.
ma non è questo il mondo.
Nah, il real non sarebbe comunque arrivato fino in fondo e ti dirò, vedendo come corrono i ragazzini dell'Ajax forse per la Juve (in caso di qualificazione settimana prossima) sarebbe stato meglio beccare gli spagnoliquesta è tutta benza per la Juve

De Jong già del Barcellonain un mondo che vorrei questi ragazzi crescono insieme e fanno tornare il grande Ajax.

Già è iniziata la "fuga" con De Jong al BarcaSarebbe meraviglioso. Peccato che invece finiranno tutti nei top club europei.
Tempo 6 mesi e cominciano le rapine di mezza europa, ne rimarranno 2-3 a stento purtroppoin un mondo che vorrei questi ragazzi crescono insieme e fanno tornare il grande Ajax.

Stiamo nel mondo che devono avè tutto barcellona real e compagnia cantante, però sì, sarebbe belloin un mondo che vorrei questi ragazzi crescono insieme e fanno tornare il grande Ajax.