Ufficiale Liga

ufficiale
Quest'anno la vedo dura, se non si danno una mossa rischiano di andare a stento in Europa League, il che vorrebbe dire fallimento totale.

ho sempre avuto perplessità su  zidane come  tecnico :ahsisi: non per essere cinico ma l'ho sempre visto come una sorta di stramaccioni di successo che si è trovato al momento giusto, al posto giusto e con un gruppo coeso.....

difatti furbescamente aveva già sentito puzza di bruciato dopo la finale con il liverpool e ha mollato... adesso che è tornato, tutti i suoi limiti si fanno sempre più evidenti visto che stavolta non c'è più una squadra unita e ronaldo...

Campagna acquisti piuttosto discutibile.

Hanno preso buoni giocatori/promesse, ma avevano bisogno di ricambi pesanti.

Perchè non dar via qualche pezzo grosso tipo Varane, Marcelo, Kroos, Modric?

Tutti giocatori sempre incerti sulla permanenza che andavo rimpiazzati con campioni affamati e vogliosi di giocare nel Real.

Poi aggiungiamoci la pancia piena, la gestione di Zidane, l'età avanzata di molti top...

È finito un ciclo e ci vorrà un po’ prima che ne ricominci un altro. Poi a livello di mercato hanno speso tanto ma secondo me non in maniera così oculata, avrei puntato su tipologie di giocatori diverse e dato via un po’ di senatori ormai troppo appagati per impegnarsi più di tanto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Mi sembra di capire che i nuovi giocano meno dei vecchi e che molti dei nuovi (ultimamente) si sono pure infortunati. Ad oggi sembra una campagna acquisti buttata nel gabinetto :hmm:

Bale a qualificazione ottenuta,va in punta di fioretto...

76705084_2818866298151786_5099302863952150528_n.jpg

La federazione spagnola gli ha permesso di comprare Braithwaite dal Leganes per 18 milioni 

Il mercato si è chiuso 3 settimane fa, ma chissene :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro