Ufficiale Liga

ufficiale
Perchè tra PSG e City c'è tutta questa differenza, del resto... :asd:
Non mi interessa delle due squadre...ma mi piacerebbe vederlo nel campionato più bello e competitivo del mondo

Ho letto un interessamento per Zaniolo. Ma questi lo sanno che sano in rosso, ma di brutto, o no? :rickds:

Non voglio essere malizioso ma l'entrata in scena in conferenza con le lacrime ed il fazzoletto preso dalla moglie...mi pare una roba alla Stanis La Rochelle.
Le bandiere sono un'altra cosa.
Ma come puoi vederci della malizia?!? Chi non piangerebbe lacrime genuine sapendo che 40+ milioni di € annui lo aspettano? Povero Leo. :bruniii::bruniii::bruniii:

ma cosa si piange sto buffone
se DAVVERO voleva rimanere li, si prendeva pure lo stipendio piu basso possibile per rientrare nei parametri

non che non arriva a fine mese o non abbia preso soldi per comprarsi il debito pubblico italiano durante la carriera

le bandiere non esistono, questi son tutti uguali pensano solo al loro tornaconto, lacrime da coccodrillo che si asciugherà con i soldoni dell'emiro mafioso di parigi

capisco idolatrare lo sportivo, che ci sta, ma a livello umano sta gente è pochissima roba

Si ma come biasimare Messi? Andrà anche via per soldi, anche se non quanto prendeva prima, ma ha ormai i suoi 34 anni, quanto potrà ancora giocare? Tra l'altro in un Barça che è sempre più alla canna del gas?
Sono già anni che non sono più gli stessi e la batosta in CL prima con la Roma, poi col Liverpool, poi col Paris sono segnali altro che d'allarme.
Messi sarebbe rimasto l'ultimo fenomeno, sarebbe stato inutile continuare quello che è una netta discesa a picco. Tanto meglio fare tabula rasa e ricominciare da 0. L'era Messi-Barça-Champions è finita da un pezzo abbondante.

Poteva tornare in Argentina o al massimo imitare il suo idolo Maradona andando al Napoli restando in Europa, soldi non ne mancano, gloria e trofei nemmeno. Ha fatto proprio la scelta peggiore possibile perché da amante di Messi e della persona alla fine é venuto fuori anche in lui il lato "soldi prima di tutto".

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Cmq l'ufficialità ancora non c'è, potrebbe alla fine prevalere il cuore. E andare da guardiola al city...

Si ma come biasimare Messi? Andrà anche via per soldi, anche se non quanto prendeva prima, ma ha ormai i suoi 34 anni, quanto potrà ancora giocare? Tra l'altro in un Barça che è sempre più alla canna del gas?
Sono già anni che non sono più gli stessi e la batosta in CL prima con la Roma, poi col Liverpool, poi col Paris sono segnali altro che d'allarme.
Messi sarebbe rimasto l'ultimo fenomeno, sarebbe stato inutile continuare quello che è una netta discesa a picco. Tanto meglio fare tabula rasa e ricominciare da 0. L'era Messi-Barça-Champions è finita da un pezzo abbondante.
poteva evitare di dire che ha fatto di tutto per rimanere perchè chiaramente non è così

ci sarebbe da capire quanto siano vere le voci sul fatto che sarebbe stato disposto a dimezzarsi lo stipendio e che comunque non sarebbe bastato

A me fa sorridere vederlo piangere. Addirittura si era dimezzato lo stipendio. :rickds:
Se eri davvero una bandiera e desideravi finire la carriera lì potevi benissimo prendere mille euro al mese per 2 anni. Nessuno te l'ha vietato. I soldi prevalgono sempre c'è poco da fare.

Pure a 1 euro non avrebbero potuto rinnovarlo comunque eh, doveva essere fatto tutto un altro discorso PRIMA

A me fa sorridere vederlo piangere. Addirittura si era dimezzato lo stipendio. :rickds:
Se eri davvero una bandiera e desideravi finire la carriera lì potevi benissimo prendere mille euro al mese per 2 anni. Nessuno te l'ha vietato. I soldi prevalgono sempre c'è poco da fare.
Mi pare che il regolamento della liga vieti di rinnovare contratti dove l'ingaggio è meno del 50% rispetto al precedente, infatti la decurtazione che aveva accettato era all'incirca del 50% che era il limite massimo

poteva evitare di dire che ha fatto di tutto per rimanere perchè chiaramente non è così
Tutti indorano la pillola, perchè dire che se ne sarebbe andato perchè i soldi non bastavano o il progetto era morto o altro lo avrebbe fatto sembrare ancor di più un mercenario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro