Ufficiale Liga

ufficiale
Ma difatti la goduria su quello ha poco senso, sono della stessa pasta. Però almeno una costruisce la squadra con in certo criterio, l'altra va a giro con Gana Gueye e Paredes.
siamo d'accordo, ma infatti mi stanno sul cazzo anche loro e riconosco perfettamente la loro ipocrisia (l'unica volta in cui hanno salvato il calcio è stato quando hanno sbattuto fuori l'atalanta), non voleva essere una difesa al psg :asd:

Hanno gli arbitri sempre dalla loro ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Vabbè dai 13 Champions non penso si vincano solo così :asd:

madonna ancora sta storia del calcio del popolo :asd: come se negli ultimi mesi non avessimo avuto abbastanza prove che dall'altro lato sono almeno altrettanto cazzari e ipocriti. almeno altrettanto eh :asd:
Mi sa che hai over-interpretato la mia trollatina :asd:

Che le squadre della superlega siano cazzari ed ipocriti non lo mette in dubbio nessuno. Ma se parliamo di ipocrisia, l'associazione PSG = "calcio del popolo" è un qualcosa di fuori parametro. Ogni tanto va tirata fuori, specialmente quando gli amati scemicchi la prendono in quel posto. Poi ieri ironia della sorte sono usciti proprio contro la squadra a capo del progetto superlega

Mi sa che hai over-interpretato la mia trollatina :asd:

Che le squadre della superlega siano cazzari ed ipocriti non lo mette in dubbio nessuno. Ma se parliamo di ipocrisia, l'associazione PSG = "calcio del popolo" è un qualcosa di fuori parametro. Ogni tanto va tirata fuori, specialmente quando gli amati scemicchi la prendono in quel posto. Poi ieri ironia della sorte sono usciti proprio contro la squadra a capo del progetto superlega

proprio perché hanno perso contro il capo dei pagliacci ci trovo poco da esaltarmi sinceramente :asd:

4 pere dal barcelona :shrek:

Erroraccio del guardalinee.

Il real si ferma per la bandierina alta, beffato.

Ultima modifica:
Si ma diciamo anche che:

1) Xavi è un allenatore decente rispetto a Koeman
2) Adesso hanno un signor attacco con i nuovi acquisti
3) Al Real mancava Benzema, non uno qualunque.

Questi si avviano verso un nuovo ciclo straordinario.
Con Gavi, Pedri, De Jong, Ferran Torres hanno veramente i top del futuro.
Poi controllano bene il gioco, hanno la velocità in contropiede, un allenatore che ha le idee chiare ma non da talebano.
Il mercato che hanno fatto a gennaio dimostra tutto ciò.
Nelle partite che ho visto mi hanno impressionato in positivo.
Se non falliscono tornano direttamente tra le primissime in Europa in pochi mesi.

EDIT: Dovevo postare nel topic Barcellona :facepalm:

EDIT: Dovevo postare nel topic Barcellona :facepalm:
Basta chiedere. :uhmsisi:

Non sono riuscito a vedere la partita ieri sera ma dopo l'arrivo di Xavi e dopo il mercato estivo ne ho guardate diverse e sono tornati ad avere un gioco impressionante. Se smettono di buttare soldi su acquisti esclusivamente mediatici tornano subito ad altissimi livelli. Solo non capisco cosa se ne facciano di Kessié.

Xavi lo ha rigirato come un calzino.

E proprio poche settimane prima del Napoli in EL, che fortunelli siamo.
In liga 17 partite 1 sconfitta :asd: beh questo succede quando metti l'uomo giusto in panchina e quando puoi spendere una quantità infinita di soldi

Ma che giocatore è diventato Benzema?

In realtà lo è sempre stato

In realtà lo è sempre stato

si infatti :asd:

semplicemente prima stava all'ombra di cr7 ma i gol (e gli assist) li faceva sempre, ora da 4 anni si è letteralmente messo il real sulle spalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro