Lionheart 01
Starfleet Officer
Mi fa pensare all'Heysel questo circo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti:La formuletta è che i tifosi siano arrivati in ritardo. A me puzza che non fossero organizzati per niente
L'inquadratura è inguardabile.Ma sbaglio o le telecamere sono storte?![]()
Perchè andare fino a niang quando abbiamo in rosa quel cesso di ballo toure?c'è chi come senegalese prende Manè, mentre c'è gente che prendeva Niang.
.....
eh perché con Touré si raggiungono tali livelli di importanza e possenza che il mio umile cervello da mortale aveva rimosso la sua esistenza.Perchè andare fino a niang quando abbiamo in rosa quel cesso di ballo toure?
Lo prendiamo al posto di leao appena se ne vaSta partita sembra la versione ipersteroidata delle partite del milan, fai la partita e alla prima occasione ti inculano
Post automatically merged:
Luis diaz mi provoca una eccitazione quasi fisica, che cazzo di giocatore
Ma ci credi che io non ho capito perché lo hanno annullato ?Liverpool in versione benny hill
Post automatically merged:
Stanno checkando l'azione o l'intero primo tempo?
beh dai il nostro Diaz tarocco l'abbiamo anche noi.Luis diaz mi provoca una eccitazione quasi fisica, che cazzo di giocatore
Sono abbastanza sicuro che tra quei 347.000 trovarne uno peggio del nostro sia difficilebeh dai il nostro Diaz tarocco l'abbiamo anche noi.
se non dovesse soddisfarti, alla fine è il 14° cognome più diffuso.
![]()
Cognomi spagnoli più comuni: scopri quelli più frequenti in Spagna
Scopri i cognomi più diffusi in Spagna, una guida completa che esplora le radici e i significati dei cognomi tipici della regione, ideale per chi cerca di conoscere meglio il proprio patrimonio culturale.cognome.eu
tra quei 347.000 cristiani ce ne sarà uno migliore del nostro da spacciare per quello originale.