Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
La cosa assurda è come la UEFA faccia le orecchie da mercante girandosi dall'altra parte, non mi sorprenderebbe se la Liga le impedisse di schierare i nuovi acquisti ma la UEFA no, avendo Lewandowski solo in Champions

Ma quando falliranno (perché falliranno) come funziona in Spagna?
Dovrebbero ripartire dal campionato più basso?

Io non credo falliranno in tal senso,ma il palloncino si sta gonfiando sempre di più,se scoppia qualcosa dovrà pur succedere. In ogni caso preparo i pop corn

La cosa assurda è come la UEFA faccia le orecchie da mercante girandosi dall'altra parte, non mi sorprenderebbe se la Liga le impedisse di schierare i nuovi acquisti ma la UEFA no, avendo Lewandowski solo in Champions

Ma quando falliranno (perché falliranno) come funziona in Spagna?
Dovrebbero ripartire dal campionato più basso?
Dovrebbero ripartire dalla Tercera Divison, che è il quinto campionato nazionale indetto proprio nel 2021. :sisi:
Post automatically merged:

Io non credo falliranno in tal senso,ma il palloncino si sta gonfiando sempre di più,se scoppia qualcosa dovrà pur succedere. In ogni caso preparo i pop corn
Prima o poi falliranno sicuro, non possono continuare con questi buchi di debiti, la bolla esploderà dopo il mondiale, vedrete.

Kessie e Christensen verso la rescissione, mentre Piqué dovrebbe rinunciare allo stipendio per tutta la stagione in modo da permettere almeno l'ingaggio di Lewa e Raphina.

Non fosse il Barcellona sarebbero già tra i dilettanti

Kessie e Christensen verso la rescissione, mentre Piqué dovrebbe rinunciare allo stipendio per tutta la stagione in modo da permettere almeno l'ingaggio di Lewa e Raphina.

Non fosse il Barcellona sarebbero già tra i dilettanti
Si ma non dureranno tanto, se non vincono nulla sicuro il prossimo anno implodono.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma non dureranno tanto, se non vincono nulla sicuro il prossimo anno implodono.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche dovessero vincere non penso risolverebbero chissà cosa, hanno venduto il 25% dei diritti tv per i prossimi due decenni solo per restare a galla quest'anno. Un dirigente del Bayern lo ha detto, tempo due anni e questi non esisteranno più

Ma anche dovessero vincere non penso risolverebbero chissà cosa, hanno venduto il 25% dei diritti tv per i prossimi due decenni solo per restare a galla quest'anno. Un dirigente del Bayern lo ha detto, tempo due anni e questi non esisteranno più
Il Bayern Monaco è un esempio perfetto di grande società europea sana, secondo me dovrebbero tutti prendere esempio da loro.

Facile quando tutte le squadre "rivali" ti regalano i loro migliori giocatori per poi riprenderseli quando diventano dei bolliti in esubero.
sta cosa è veramente ridicola. qui in italia i dirigenti si devono giustificare in ogni modo davanti ai propri tifosi se vendono un giocatore a una "rivale" prendendo 80 mln per rifarsi la squadra.

sta cosa è veramente ridicola. qui in italia i dirigenti si devono giustificare in ogni modo davanti ai propri tifosi se vendono un giocatore alla juve prendendo 80 mln per rifarsi la squadra.

fix doveroso

Images
Samuel Umtiti è un nuovo giocatore del Lecce. Prima il Barcellona e poi i pugliesi hanno ufficializzato l'affare con il calciatore francese che sbarcherà in serata in Salento in prestito secco per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi firmare il contratto. Il club catalano pagherà l'intero ingaggio da venti milioni di euro lordi, mentre i pugliesi si riserveranno dei bonus da versare al Barça in base al numero di presenze.

IL COMUNICATO DEL LECCE
"L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Umtiti dal FC Barcellona. Il difensore francese campione del mondo nel 2018 arriverà a Lecce verso le ore 20 per sostenere le visite mediche".

IL COMUNICATO DEL BARCELLONA
"Barcellona e Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Samuel Umtiti fino al 30 giugno 2023 senza alcuna opzione di acquisto".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro