The Answer
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 1
forza psg

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo, lei era molto imbarazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho neanche capito se ha detto si o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla proposta di leonardo e la billò imbarazzatissima,era rosso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ho visto il video, pensavo a una cosa molto m eno triste di quello che è avvenutola proposta di leonardo e la billò imbarazzatissima,era rosso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Aveva tenuto bene? Quando Messi partiva palla al piede si nascondeva e non tentava mai l'intervento perché veniva saltato facile. E giustamente rimaneva bassissimo. Insieme a Cristiano Ronaldo, Sánchez, Palacio, Éder, Montolivo ed Eto'o è l'unico che è riuscito a dribblarlo netto in tre stagioni che è stato al Milan.l'anno scorso solo ai gironi abbiamo potuto vedere Thiago vs Messi...aveva tenuto bene Thiagone, quest'anno penso che Messi lo salterà
bhè ma va capita lei,come faceva ad aspettarselo?si è ritrovata completamente spiazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma leonardo è un còglione, lei non sapeva se stava scherzando o meno, se rispondeva "sì" tutta eccitata e magari ci faceva pure la figura di mèrda perché leo scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png