Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Son curioso di vedere cosa combinerà Ancelotti con la squadra che si ritrova, Leonardo già frigna per l'assenza di Ibra...

Thiago contro Messi.

Hanno fortuna che all'andata non gioca Ibra, hanno Thiago Silva dietro che potrà esaltarsi contro Messi e con Lavezzi e Lucas possono ripartire bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'anno scorso solo ai gironi abbiamo potuto vedere Thiago vs Messi...aveva tenuto bene Thiagone, quest'anno penso che Messi lo salterà

uhuhu dispiace :tragic:

la proposta di leonardo e la billò imbarazzatissima,era rosso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

la proposta di leonardo e la billò imbarazzatissima,era rosso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
non ho neanche capito se ha detto si o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la telefonata che le avrà fatto subito dopo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho visto il video, pensavo a una cosa molto m eno triste di quello che è avvenuto

Lei manco ha detto un Si convinto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che fail

Vabbè ma leonardo è un còglione, lei non sapeva se stava scherzando o meno, se rispondeva "sì" tutta eccitata e magari ci faceva pure la figura di mèrda perché leo scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

l'anno scorso solo ai gironi abbiamo potuto vedere Thiago vs Messi...aveva tenuto bene Thiagone, quest'anno penso che Messi lo salterà
Aveva tenuto bene? Quando Messi partiva palla al piede si nascondeva e non tentava mai l'intervento perché veniva saltato facile. E giustamente rimaneva bassissimo. Insieme a Cristiano Ronaldo, Sánchez, Palacio, Éder, Montolivo ed Eto'o è l'unico che è riuscito a dribblarlo netto in tre stagioni che è stato al Milan.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma leonardo è un còglione, lei non sapeva se stava scherzando o meno, se rispondeva "sì" tutta eccitata e magari ci faceva pure la figura di mèrda perché leo scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
bhè ma va capita lei,come faceva ad aspettarselo?si è ritrovata completamente spiazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai è stata una parentesi carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro