Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu che altro è un maestro dei goal in equilibrio precario...oggi addirittura goal di ginocchio, altre volte gli ho visto fare molteplici volte goal mentre cadevaLavezzi ha il senso del gol di una sedia
sbaglio o senza di lui avete fatto più punti? :nzero:Il Pocho Lavezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vuoi mettere avere il pocho, o insigne pandev?sbaglio o senza di lui avete fatto più punti? :nzero:
la mia era una semplice domanda non volevo insinuare nulla... però sono convinto che lavezzi o meno non sarebbe cambiato nulla in europa league...se tutta la squadra non gira lavezzi ci può fare poco... oltretutto non è ibra che è capace di vincerti una partita da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvuoi mettere avere il pocho, o insigne pandev?la menata dei punti è una sciocchezza, l'anno scorso abbiamo dato il massimo in 8 partite di champions con conseguenti errori prima e dopo quelle partite, quest'anno in europa league hanno giocato sempre tutte riserve, eppure abbiamo buttato partite in campionato in cui il pocho avrebbe fatto meglio di quel duo...
l'anno scorso avevamo la champions, avevamo un aronica al posto di gamberini ed un gargano al posto di behrami.la mia era una semplice domanda non volevo insinuare nulla... però sono convinto che lavezzi o meno non sarebbe cambiato nulla in europa league...se tutta la squadra non gira lavezzi ci può fare poco... oltretutto non è ibra che è capace di vincerti una partita da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsicuramente avete buttato partite in campionato ma ne avete vinte comunque più dello scorso anno
https://www.youtube.com/watch?v=8GzRiYnHh_Yl'anno scorso avevamo la champions, avevamo un aronica al posto di gamberini ed un gargano al posto di behrami.
se proprio si vuole fare un paragone lo si può fare con l'annata di 2 anni fa dove non avevamo la champions ed avevamo gli stessi punti che abbiamo oggi.
avessimo ancora il pocho al posto di pandev a quest'ora probabilmente staremmo seriamente lottando con la juve per lo scudetto.