Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè licenziano un allenatore che li ha portati al 1° posto con una squadra totalmente nuova? :wush:

Ma perchè licenziano un allenatore che li ha portati al 1° posto con una squadra totalmente nuova? :wush:
596x373_308673_Leonardo-patente-ritirata.jpg

ho un amico mezzo francese che tifa psg (sua madre è di parigi) e mi ha parlato sempre malissimo di questo Koumbarè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Ancelotti e Koumbarè non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Francia sostengono che Koumbarè verra esonerato con Ancelotti che prendera' il suo posto

Leonardo sta spingendo per la soluzione del Carletto Nazionale
Chissà cosa ne pensa Jaguar di questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho capito Jèrèmy sta andando bene vero? Spero vivamente che gli si spacchi un crociato, detto con amore sia chiaro.

Ma momo come sta giocando a Parigi?

In un'intervista rilasciata a L'Equipe e Le Parisien, il team manager del Paris Saint Germain Leonardo ha confermato i contatti avuti con Carlo Ancelotti, negando comunque, di aver proposto un contratto al tecnico italiano. "Ho incontrato Ancelotti, ma non solo. Mi sono visto anche con Kaka. Sto costruendo una rete di contatti perché tutti sono interessati al nuovo PSG".

Da quanto ho capito Jèrèmy sta andando bene vero? Spero vivamente che gli si spacchi un crociato, detto con amore sia chiaro.
sempre ritenuto giocatore dal gran potenziale ma come molti altri dalla carenza di continuita che ho visto solo a poche persone nel calcio

altrimenti come giocatore sarebbe un ottimo ottimo innesto per qualsiasi squadra

Squadra di falliti vi odio spero andiate in bancarotta al piu presto voi il vostro presidente e i pagliacci che ci giocano

L'influenza di Monsieur Blanc inizia a farsi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro