Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Momblano Official ‏@MomblanOfficial Nani nel Principato. Mancano le ultime virgole. Possibile pacchetto con Evra. A breve si saprà.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prevedibile che finisse in Francia.

Momblano Official ‏@MomblanOfficial Nani nel Principato. Mancano le ultime virgole. Possibile pacchetto con Evra. A breve si saprà.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Patrizio torna a casa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

943613_355696661219648_87872782_n.jpg

Finalmente si è sbloccata la situazione di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano infatti ha trovato un accordo di base con il Paris Saint Germain per la rescissione del contratto che gli permetterà di firmare per il Real Madrid. Ancelotti oggi incontrerà per l'ultima volta il presidente Nasser Al Khelaifi e Leonardo insieme all'agente FIFA Bronzetti, e in questo incontro discuteranno degli ultimi dettagli decisivi. Fonti vicine al club parigino infatti sono certe che l'annuncio della partenza di Ancelotti sarà dato tra oggi e domani. Dopo che verrà annunciata la rescissione di Ancelotti, il Real Madrid potrà discutere con il tecnico gli ultimi dettagli, firmare un nuovo contratto e dare l'ufficialità al mondo.

ma se ne vogliono andare via già tutti dal PSG????? Pastore Lavezzi Ibra Ancelotti

Secondo quanto rivelato da SportItalia, Carlo Ancelotti - prossimo allenatore del Real Madrid - vuole portare con sé nell'avventura madrilena anche Marco Verratti (20). Per il tecnico italiano il giovane regista ex Pescara è la priorità in vista della prossima sessione di calciomercato. Il calciatore ha una valutazione di mercato che si aggira tra i 23 e i 25 milioni di euro e nei prossimi giorni incontrerà il Psg per discutere di un robusto adeguamento contrattuale.

Secondo quanto rivela l'Equipe, il PSG non ha alcuna intenzione di lasciare andare facilmente Carlo Ancelotti. La squadra francese infatti ha intenzione di trattenere il tecnico italiano, che dunque dovrà ritardare ancora il suo arrivo a Madrid, fino al 20 giugno, giorno in cui la Commissione disciplinare si pronuncerà sull'appello fatto dal club per la squalifica di Leonardo.

Il dirigente brasiliano infatti è stato squalificato per nove mesi per una spallata all'arbitro e spera che il 20 giugno gli venga ridotta la squalifica, perché sarebbe proprio il prescelto del presidente Al Khelaifi per guidare la squadra nella prossima stagione al posto di Ancelotti. Se la squalifica verrà ridotta Leonardo sarà il prossimo tecnico del PSG per un anno, in attesa dell'arrivo di Wenger nel 2014, altrimento lo sceicco dovrà cercare un altro traghettatore.

ma se ne vogliono andare via già tutti dal PSG????? Pastore Lavezzi Ibra Ancelotti
È un campionato di ***** ...fai te

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12.15 — Forse è una sfida a chi la spara più grossa. Forse invece c'è davvero chi può permettersi certe cifre. E così dalla Spagna rimbalza la notizia che il Monaco, e chi sennò, sarebbe disposto ad offrire 23 milioni di euro all'anno per portare nel Principato Cristiano Ronaldo. Quasi 9 milioni in più della proposta di rinnovo di Perez. Il Monaco è in pressing anche sull'agente Jorge Mendes al quale sarebbe stato promesso un premio extra da 10 milioni se porterà CR7 al Principato quest'estate.

Madonna, 23 milioni annui, non credo che mai nessuno abbia preso così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla faccia del fair play finanziario

non so se qualcuno lo ha già scritto (sicuramente si ma non mi va di leggere 9 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), hanno acquistato anche un giovane mio compaesano classe '94 cresciuto nelle giovanili dell'inter e già ex Metalurg Doneck e Olympiakos Nicosia

non so se qualcuno lo ha già scritto (sicuramente si ma non mi va di leggere 9 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), hanno acquistato anche un giovane mio compaesano classe '94 cresciuto nelle giovanili dell'inter e già ex Metalurg Doneck e Olympiakos Nicosia
monachello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro