sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danno in mano una ferrari ad uno che a stento sa guidare una panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRanieri allena tutti sti campioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdanno in mano una ferrari ad uno che a stento sa guidare una panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OGGESU' ma io ci ho anche giocato con sto tipo qualche anno fa in qualche rappresentativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmonachello ?
Ma perchèSono interessati a Stendardo...
In avanti James Rodriguez e Falcao e dietro Raggi e Stendardo
MuoioSono interessati a Stendardo...
In avanti James Rodriguez e Falcao e dietro Raggi e Stendardo
Ah dagli sceicchi non di sicuroio credo che l'acquisto di Stendardo è voluto da Ranieri![]()
avrà convinto la proprietà spacciandolo per il nuovo Nesta , Stendardo top player , se lo prendono ci starebbe una presentazione con CR7 o con FalcaoAh dagli sceicchi non di sicuro![]()
credo che non li abbia mai presi nessuno già :tragic:Madonna, 23 milioni annui, non credo che mai nessuno abbia preso così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla faccia del fair play finanziario
lui saprebbe allenare meglio secondo meMassa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif