Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ranieri allena tutti sti campioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
danno in mano una ferrari ad uno che a stento sa guidare una panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

danno in mano una ferrari ad uno che a stento sa guidare una panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ranieri verrà tenuto un anno , quando arriveranno a disputare le coppe lo rimpiazzeranno un allenatore di livello

Sono interessati a Stendardo...:rickds:

In avanti James Rodriguez e Falcao e dietro Raggi e Stendardo

se prendono falcao e ronaldo avanti hanno già la ligue 1 in tasca, da soli ti fanno più di 60-70 gol, con Ranieri immagino si chiudano in 9 dietro e palla avanti a uno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo che l'acquisto di Stendardo è voluto da Ranieri:rickds: vedo difficile un trasferimento di CR7 per quest'anno ma molto dipenderà dalla voglia del portoghese di cambiare aria e da Jorge Mendes:ahsisi:

Ah dagli sceicchi non di sicuro :rickds::rickds::rickds::rickds:
avrà convinto la proprietà spacciandolo per il nuovo Nesta , Stendardo top player , se lo prendono ci starebbe una presentazione con CR7 o con Falcao:rickds:

Madonna, 23 milioni annui, non credo che mai nessuno abbia preso così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla faccia del fair play finanziario
credo che non li abbia mai presi nessuno già :tragic:

Massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui saprebbe allenare meglio secondo me :rickds:

comunque, già che prendono raggi-stendardo, davanti come ariete potrebbero prendere bonazzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stendardo è un top-player per la difesa, con noi era insostituibile...talmente insostiuibile che era finito fuori rosa.

Però è uno che ti fomenta a vederlo in campo, e fa qualche gol...Per il Monaco sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stendardo è buono solo per il fantacalcio non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3/4 gol all'anno solitamente li fa

EDIT: ma non era diventato avvocato? :imfao:

EDIT2: wikipedia lo da come "docente al Link Campus University" muoio :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo se Ranieri riesce a combinare qualcosa, anche se molto dipende dalla permanenza di Ibra in Francia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro