A
anr83ra
In diretta Supercoppa Francese su Tv5 Monde (canale 542 Sky)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Parroco mi pigliava per il **** quando dicevo che era una pippa1-0 bordeaux
---------- Post added at 21:30:39 ---------- Previous post was at 21:26:07 ----------
ma quanto è scarso jallet?![]()
anche marquinhos...sarà una scelta tecnica per i nuoviCavani sta male? non e nemmeno in panca:morristend:
sul gol del bordeaux si è fatto ownare come la peggio pippa...poi un paio di minuti dopo ha sbagliato un colpo di testa in area buttandola in calcio d'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Parroco mi pigliava per il **** quando dicevo che era una pippa![]()
Vedere ranieri alla guida di sta squadra desta raccapriccio e sgomento...Un'esonero cinico e compatto
20:25 SKY canale 205Questa sera il Paris Saint-Germain scenderà in campo senza l'acquisto più costoso di questo calciomercato: Edinson Cavani. L'ex napoletano è tornato ad allenarsi da poco più di una settimana e non ha ancora nelle gambe i 90 minuti e per questo partirà dalla panchina nella sfida di stasera col Montpellier. Al suo posto giocheranno Zlatan Ibrahimovic ed Ezequiel Lavezzi con Lucas e Pastore sulle fasce laterali e Verratti in cabina di regia al fianco di Matiuidi. Per Cavani potrebbe esserci comunque l'esordio a partita in corso
Hanno pareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto vinceranno... c'hanno un ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancor meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHanno pareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bah non mi sembra abbiano fatto chissà che...la partita è cambiata con l'ingresso di riviere al posto di rodriguezHanno giocato abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif J.Rodriguez e Falcao sono di un altro livello..da tenere d'occhio Ocampos e Carrasco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif