Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Hanno fatto due goal un po' a **** però è una squadra che ha tanta qualità. Possono fare bene, scasseranno le balle al Marsiglia e Lione sicuramente.

Il Monaco attraverso un comunicato ufficiale fa chiarezza circa la posizione di Radamel Falcao: "Il club nega categoricamente i rumors su una cessione di Falcao. Il giocatore ha firmato 5 anni di contratto con l'AS Monaco" si legge.

che e successo?

Monaco, Romero ha firmato

Sergio Romero vola in Francia. Il portiere della Sampdoria, infatti, nella prossima stagione difenderà i pali del Monaco. L’argentino oggi ha svolto le visite mediche con il club francese, e successivamente ha firmato il contratto. La conferma arriva direttamente da Enzo Raiola, agente insieme al cugino Mino, dal proprio profilo Twitter. L’operazione con la Sampdoria si è conclusa in prestito secco.

gianlucadimarzio.com

Incredibile come quel porco di Raiola sia riuscito a piazzare quella sega di Romero al Monaco.

io al posto loro avrei insistito su Rui Patricio,sarebbe costato un pò di più ma probabilmente ne sarebbe valsa la pena:ahsisi:

Il Monaco attraverso un comunicato ufficiale fa chiarezza circa la posizione di Radamel Falcao: "Il club nega categoricamente i rumors su una cessione di Falcao. Il giocatore ha firmato 5 anni di contratto con l'AS Monaco" si legge.

che e successo?
se non ricordo male si diceva che falcao avesse scaricato l'atletico perchè voleva assolutamente andare al real, ma per non passare da una sponda all'altra di madrid avrebbe deciso di fare i primi 5 mesi di campionato (fino a natale) a monaco, senza fare coppe europee per poterle poi tranquillamente fare al real nella seconda parte di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male si diceva che falcao avesse scaricato l'atletico perchè voleva assolutamente andare al real, ma per non passare da una sponda all'altra di madrid avrebbe deciso di fare i primi 5 mesi di campionato (fino a natale) a monaco, senza fare coppe europee per poterle poi tranquillamente fare al real nella seconda parte di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci voglio credere:rickds:

anche passando per Monaco avrebbe comunque dei problemi a presentarsi con la maglia del Real li avrebbe a Madrid:ahsisi:, certo che un attacco formato da Falcao Bale Cristiano Ronaldo sarebbe potenzialmente inarrestabile

Ultima modifica da un moderatore:
anche passando per Monaco avrebbe comunque dei problemi a presentarsi con la maglia del Real li avrebbe a Madrid:ahsisi:, certo che un attacco formato da Falcao Bale Cristiano Ronaldo sarebbe potenzialmente inarrestabile
si vabbè uno esclude l'altro, va bene i 500 mln di introiti ma qua rasentiamo la follia pura

Sarà che Falcao non mi è mai stato simpatico, ma preferisco Benzemà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha del clamoroso la notizia con la quale apre questa mattina il sito del quotidiano spagnolo MARCA. Radamel Falcao sarebbe stato offerto al Real Madrid. Il colombiano, approdato al Monaco per 45 milioni di euro sarebbe molto deluso dal progetto sportivo del club di proprietà del miliardario russo Rybolovlev tanto da ventilare il suo addio già in questa finestra di mercato. Le possibilità che tale operazione arrivi a compimento sono però pochissime dato che il Real è da tempo all'opera per l'acquisto dal Tottenham di Gareth Bale.

UFFICIALE: Falcao è un deficiente

A confermarlo è il giocatore stesso, che è un mercenario schifoso e si accorge adesso che giocare al Monaco fa schifo anche a Raggi, se non fosse che almeno in un club che compra giocatori a caso ha un minimo di notorietà.

Ultima modifica da un moderatore:
A confermarlo è il giocatore stesso, che è un mercenario schifoso e si accorge adesso che giocare al Monaco fa schifo anche a Raggi, se non fosse che almeno in un club che compra giocatori a caso ha un minimo di notorietà.
Vabbe magari si aspettava acquisti sensati per formare una vera squadra, le possibilità c'erano tutte.

Vabbe magari si aspettava acquisti sensati per formare una vera squadra, le possibilità c'erano tutte.
Io ce l'ho con lui per il fatto che poteva giocarsi la Champions a Madrid o da Mourinho e invece è andato al Monaco, è una cosa che mi infastidisce da morire

Io ce l'ho con lui per il fatto che poteva giocarsi la Champions a Madrid o da Mourinho e invece è andato al Monaco, è una cosa che mi infastidisce da morire
Col potenziale economico del Monaco l'anno prossimo in CL ci sarebbero andati quasi sicuramente, magari ci vanno comunque eh. Diciamo che non è una follia come trasferirsi in Cina o in Arabia.. Un filino più sensato :kep88:

Col potenziale economico del Monaco l'anno prossimo in CL ci sarebbero andati quasi sicuramente, magari ci vanno comunque eh. Diciamo che non è una follia come trasferirsi in Cina o in Arabia.. Un filino più sensato :kep88:
Se fosse andato in Cina o in Arabia l'avrei cercato per insultarlo di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' andato al Monaco e mi limito ad odiarlo da casa, ma come concetto è una cosa che non sopporto, non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:28:12 ---------- Previous post was at 10:54:41 ----------

Tra l'altro leggo su Sportmediaset (fonte non sempre attendibilissima lo sappiamo tutti) che Falcao vuole lasciare il Monaco dopo che Hollande ha negato i benefici fiscali, se è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Hall of fame :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro