Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
PSG, Lucas non convince: si va verso il prestito in Brasile

Lucas Moura non ha convinto appieno il PSG e per il giocatore brasiliano potrebbe essere imminente il ritorno in Brasile; non si tratterebbe però di una bocciatura, il club francese crede ancora nel giovane brasiliano e vorrebbe cederlo in prestito, permettergli di giocare in patria per poter crescere ancora per poi tornare in Europa quando sarà più pronto. Su Lucas ci sarebbe l'interesse del Fluminense.

1378042_709884889022330_1194440683_n.png
La prima volta che lo vedo ridere così di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucas Moura non ha convinto appieno il PSG e per il giocatore brasiliano potrebbe essere imminente il ritorno in Brasile; non si tratterebbe però di una bocciatura, il club francese crede ancora nel giovane brasiliano e vorrebbe cederlo in prestito, permettergli di giocare in patria per poter crescere ancora per poi tornare in Europa quando sarà più pronto. Su Lucas ci sarebbe l'interesse del Fluminense.
42 milioni..che amarezza.

Ma non c'è un topic generale per la Champions?

ma prestarlo in Europa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zlatan 1-0

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 17:47:37 ----------

Altra tripletta di Ibra...ma che intenzioni ha quest'anno

Zlatan 1-0 

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 17:47:37 ----------

Altra tripletta di Ibra...ma che intenzioni ha quest'anno
Spero vinca la champions solo per prendersi il pallone d'oro se lo merita assolutamente:sisi:

E' illegale

---------- Post added at 19:51:20 ---------- Previous post was at 19:50:48 ----------

tral'altro 3 gol da centravanti puro (anzi 2, 1 è su rigore)...ha il gol nel sangue

Ultima modifica da un moderatore:
Solito Ibra 1-0

---------- Post added at 22:25:04 ---------- Previous post was at 22:10:26 ----------

Manolas 1-1

Ibrahimovic: 'Balon D'Or? Non m'interessa vincerlo perchè già so di essere il migliore'

Dopo la partita di Champions League contro l'Olympiacos, che lo ha visto per l'ennesima volta protagonista con la maglia del suo PSG, Zlatan Ibrahimovic è tornato a snobbare il Pallone d'Oro, premio ormai vicino alla sua assegnazione e per il quale non ha mai dimostrato particolare interesse. Il fuoriclasse svedese, non nuovo ad affermazioni di tale tenore, ha espressamente dichiarato di essere comunque il migliore di tutti a prescindere dalla vittoria o meno del prestigioso trofeo individuale: "Il Pallone d'Oro non è una cosa che mi interessa, per me non è importante. Non ho bisogno di questo trofeo per sapere che sono il migliore".

Lo odio..... però quando da queste risposte troppa stima.

Bè ma ha ragione, il Pallone d'Oro non vale un càzzo, per essere il più forte non serve quel soprammobile.

Ibrahimovic: 'Mi dovete credete, alcuni miei goal sono impossibili da replicare anche nei videogiochi!'

Zlatan Ibrahimovic e il suo ego sembrano attraversare un momento piuttosto particolare recentemente. Forse perché la cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro si avvicina e lui, ancora una volta, non ci sarà. O forse perché la sua Svezia non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali in Brasile, resta il fatto che, negli ultimi giorni, Ibra ha regalato una serie di dichiarazioni quanto meno singolari.

SUPEREGO - Dopo il suo "Stai parlando con *** in questo momento", rivolto a un giornalista durante un'intervista, è arrivata l'affermazione per cui è "inutile guardare i Mondiali senza di me", seguita da quella secondo cui "non ho bisogno del Pallone d'Oro per sapre di essere forte". Ora Ibrahimovic ha dichiarato di essere meglio anche di un videogioco.

IRREPLICABILE - Lo svedese ha spiegato che, a suo parere, anche le più moderne console non sono in grado di replicare i suoi gol più spettacolari. "Segno tantissimi gol che sono molto difficili da replicare -afferma Zlatan- Sono quei gol che innalzano lo spirito delle persone. Con il Psg recentemente ho segnato un gol con un colpo di tacco al volo, e non vedi queste cose tutte le settimane. Stessa cosa per quel che riguarda la mia rovesciata da oltre 30 metri contro l'Inghilterra". "Mi dovete credere -prosegue-Segnare questi gol ti fa sentire proprio bene. Di solito puoi segnarli giusto nei videogiochi, e forse puoi comparare questo tipo di emozioni segnando nella vita reale o con una consolle". "Ma, ad essere onesti -conclude- non penso si possano segnare dei gol spettacolari come i miei, neanche in un videogame. Anche se oggi questi giochi sono molto realistici..."

Fonte : Corrieredellosport.it

Non mi sento di dargli torto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È il giocatore più presuntuoso della storia del calcio, ma come fai a odiarlo se poi ti stampa una tripletta con gol uno più assurdo dell'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro