Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
stanno vincendo 4 a0 vs il Lione con doppietta di Rigorimovic,gol di Thiago Silva e Cavani

Classifica marcatori Ligue 1:

Ibra 11

Cavani 10

Falcao 9

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: 3 fenomeni in un campionato cosi ridicolo

N'Sikulu 1-0

---------- Post added at 22:46:45 ---------- Previous post was at 22:34:42 ----------

Sougou 2-0

quanto mi dispiace

Thiago Silva 1-0!

---------- Post added at 18:10:10 ---------- Previous post was at 18:03:32 ----------

Pocho 2-0

Lavezzi, primo gol stagionale (?) e in fuorigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:27:08 ---------- Previous post was at 18:13:04 ----------

Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 22 gol in due in campionato tra lui e Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oltre alla doppietta anche due assist per Ibrahimovic. UN MOSTRO!!!!

Quest' anno è una questione tra Ibra e Ronaldo, la CL. Con un occhio da tenere fissato su Guardiola:asd:

quest' anno è una questione tra ibra e ronaldo, la cl. Con un occhio da tenere fissato su guardiola:asd:
lol.

Giusto, c'è la Juve.
Arsenal e Barça avanti al Real e un psg che ha tutto da dimostrare, visto che ha due partite all'attivo contro una grande squadra.

E l'occhio a Guardiola fa ancora più ridere, essendo chiaramente favorito.

La Juve non è qualificata, ma se si qualificasse e ottenesse un ottavo abbordabile ma prestigioso, come lo Utd, watch out.

Arsenal e Barça avanti al Real e un psg che ha tutto da dimostrare, visto che ha due partite all'attivo contro una grande squadra.E l'occhio a Guardiola fa ancora più ridere, essendo chiaramente favorito.

La Juve non è qualificata, ma se si qualificasse e ottenesse un ottavo abbordabile ma prestigioso, come lo Utd, watch out.
Il PSG ha tutto da dimostrare e l' Arsenal no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O consideri Napoli, Tottenham e Liverpool delle grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Barcellona non è più quello di Guardiola, ergo non mi sento proprio di metterlo tra le primissime candidate.

Il Bayern lo reputo anche io tra i favoriti, ma non lo piazzo al primo posto per un fattore storico. Vedere che il Barcellona, il Man United ed il Real Madrid non sono riuscite nel back-to-back quando erano le dominatrici assolute del calcio europeo mi spinge a non dargli il favore assoluto dei pronostici. Se ce la fa tanto di cappello, ma non credere che mi sorprenderei di tale cosa.

Per quanto riguarda la Juve, è una squadra rognosa in ambito europeo, ma ad ora bisognerebbe fargli dei grossi complimenti se dovesse arrivare alla semifinale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro