Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
wow ma rosicate ancora così tanto da ricordare tutti gli episodi? brucia proprio tanto essere eliminati ai gironi da un'accozzaglia di figurine con sede in turchia
talmente evidenti che per rispondere sei costretto a ritirare in mezzo la juve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi gli episodi li hai citati te per primo mi pare, o valgono solo quando ti fa comodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

chiuso OT per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo però cifre folli ormai per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto?

Ultima modifica da un moderatore:
talmente evidenti che per rispondere sei costretto a ritirare in mezzo la juve eh
certo però che avete una bella faccia tosta, passate la vita a sfottere gli interisti perché piangono per gli arbitri e poi siete i primi a fare i dossier sulle vittorie degli avversari, coerenza over 9000 :rickds:

quelli del chelsea erano tutti e 3 rigori netti senza dubbio, ma quindi? qual'è il punto? la coppa l'ha vinta l'inter battendo in fila campioni d'inghilterra, di russia, di spagna e di germania in carica, mi sembra tutt'altro che un cammino dove bastano 2-3 sviste per farti trionfare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'acquisto di Pjanic probabilmente è rinviato a giugno
Posate il fiasco. A parte che a giugno molto probabilmente punteranno tutti i loro soldi o su Pogba, o su un regista di qualità mondiale, quindi credo che Pjanic non lo prenderanno proprio. Poi se ci danno 50 mln lo porto io a Parigi, ma questo è un altro discorso.

Posate il fiasco. A parte che a giugno molto probabilmente punteranno tutti i loro soldi o su Pogba, o su un regista di qualità mondiale, quindi credo che Pjanic non lo prenderanno proprio. Poi se ci danno 50 mln lo porto io a Parigi, ma questo è un altro discorso.
ma veramente Al Khelaifi ha detto che a proveranno a prendere Pjanic prova a dire a lui di poggiare il fisco va anzi poggialo tu va :rickds: è anche possibile che cambino obiettivo ma ora non lo si può dire

ma veramente Al Khelaifi ha detto che a proveranno a prendere Pjanic prova a dire a lui di poggiare il fisco va anzi poggialo tu va :rickds: è anche possibile che cambino obiettivo ma ora non lo si può dire
Si, ma se prendono Pogba mi pare improbabile che prendano Pjanic, e sinceramente li vedo più a puntare forte sul primo dato che è il centrocampista centrale più promettente al mondo ed è anche francese. Però, come ho detto, se offrono la cifra da noi richiesta, lo porto io a Parigi.

Più che altro hanno preso Cabaye,quindi non penso che prenderanno un altro giocatore simile.Anche per me faranno di tutto per prendere Pogba.

Si, ma se prendono Pogba mi pare improbabile che prendano Pjanic, e sinceramente li vedo più a puntare forte sul primo dato che è il centrocampista centrale più promettente al mondo ed è anche francese. Però, come ho detto, se offrono la cifra da noi richiesta, lo porto io a Parigi.
potrebbero anche prendere entrambi in caso di cessione di Matuidi e Pastore così dicono a Parigi poi per Pogba avranno concorrenza sicuramente , potrebbero anche offrirla quella cifra a giugno

Staremo a vedere,poi se ci offrono davvero 50 milioni,glielo porto io in braccio:rickds:
Impossibile che offrono quella cifra, non sono pazzi fino a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semmai li offrono per Pogba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabilmente non sarà Fabio Quagliarella il vice Falcao: stando alle indiscrezioni raccolte da Foot01.com e Fichajes.net e riportate da alfredopedulla.com sarebbe da poco atterrato nel Principato di Monaco Dimitar Berbatov, che si sottoporrà alle visite mediche con il club monegasco. Quindi, sarebbe l'attaccante ex Fulham la prima scelta per sostituire Falcao infortunato, e non Quagliarella, accostato nelle ultime ore di mercato alla società allenata da Ranieri.

Ranieri si conferma una garanzia... non fa in tempo a recuperare punti che li perde la partita successiva

(ANSA) - NANTES (FRANCIA), 4 FEB - Con una doppietta di Zlatan Ibrahimovic il Paris Saint Germain conquista la finale della Coppa di Francia vincendo 2-1 a Nantes. L'attaccante svedese firma il vantaggio del Psg dopo cinque minuti, al 36' della ripresa il pareggio di Veigneau, ma al 90' Ibra segna il gol-vittoria. La squadra di Laurent Blanc affronterà in finale la vincente tra Lione e Troyes in campo domani.

Zlatan :sbav:

Qualsiasi altro calciatore che di nome non fa "Zlatan Ibrahimovic" non sarebbe stato in grado nemmeno di pensarlo un gol del genere. Non ho più parole per descriverlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro