Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma io dico , ha avuto neanche un secondo per pensare e fare quel colpo ! Assurdo
La palla andava verso di lui pure abbastanza veloce, e lui in una frazione di secondo l'ha colpita di prima, di sinistro, dandogli la forza e la precisione giusta per scavalcare il portiere e metterla sotto la traversa, e il tutto dalla trequarti. Solo lui.

Ultima modifica da un moderatore:
E poi la gente lo paragona con Cavani :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

E poi la gente lo paragona con Cavani :rickds:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
La "sfiga" di Cavani è essere finito al PSG paradossalmente...dove viene oscurato alla grande da questo mostro. Potrà anche segnare 30 gol a stagione, ma fin quando ci sarà un Ibra del genere che ne segna 40 e inventa calcio, beh...resterà sempre e comunque nella sua ombra.

Cagani :rickds:

Si sapeva che al PSG Cavani sarebbe stato solo uno dei tanti, i soldi gli hanno fatto gola, e ora se la prende in saccoccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh se rimaneva al napoli sai che soddisfazioni invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se rimaneva per il portafoglio no di certo, sotto altri aspetti invece si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo sa pure lui che a Parigi farà sempre quello nell'ombra, non a caso vuole andare in premier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se rimaneva per il portafoglio no di certo, sotto altri aspetti invece si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE lo sa pure lui che a Parigi farà sempre quello nell'ombra, non a caso vuole andare in premier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che oltre al portafoglio sia pure questione di ambizione, il PSG può ambire a traguardi più importanti del Napoli

Credo che oltre al portafoglio sia pure questione di ambizione, il PSG può ambire a traguardi più importanti del Napoli
Quello sicuro, ma un giocatore sa quanto un possibile trofeo in percentuale sia anche suo o no. e a conti fatti Cavani vorrebbe essere protagonista in maniera decisamente maggiore di quello che é adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello sicuro, ma un giocatore sa quanto un possibile trofeo in percentuale sia anche suo o no. e a conti fatti Cavani vorrebbe essere protagonista in maniera decisamente maggiore di quello che é adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma fammi capire hai parlato con lui? no perchè mi risulta che sia a 13 gol in 21 presenze e che abbia mezzo scudetto in tasca...e figurati se con quel contratto che ha chiede la cessione

ha anche lui i suoi meriti nel psg, semplicemente è ibra il numero uno

ma fammi capire hai parlato con lui? no perchè mi risulta che sia a 13 gol in 21 presenze e che abbia mezzo scudetto in tasca...e figurati se con quel contratto che ha chiede la cessione
ha anche lui i suoi meriti nel psg, semplicemente è ibra il numero uno
Tempo fa era uscito che non si sentiva a suo aggio, e che vorrebbe andare magari in Inghilterra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che Ibra è superiore a Cavani, ma non parliamo come se Cavani fosse scarso *** bono, ha fatto 20 gol in 30 partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok che Ibra è superiore a Cavani, ma non parliamo come se Cavani fosse scarso *** bono, ha fatto 20 gol in 30 partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In un campionato indecente, io in Cavani non ci ho mai visto questo femomeno, sicuramente 65 mln non li vale, è un ottimo finalizzatore ma gente come Suarez è su un altro mondo

In un campionato indecente, io in Cavani non ci ho mai visto questo femomeno, sicuramente 65 mln non li vale, è un ottimo finalizzatore ma gente come Suarez è su un altro mondo
se non è un fenomeno chi fa 104 gol in 138 presenze in serie A giocando e trascinando la squadra da solo allora boh

suarez è un gradino sopra di lui ma sono entrambi fuoriclasse assoluti...a meno di 60 milioni di sicuro non li prendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro