Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Questa squadra ha ricevuto quello che si merita, non si puo avere giocatori pagato milioni, stipendi altissimi e fare catenaccio

sono andati li a fare un catenaccio osceno con 2 gol di vantaggio, a casa giustamente 

---------- Post added at 20:56:41 ---------- Previous post was at 20:55:47 ----------

ma uno che affida una squadra a una triglia lessa come Blank dove vuoi che vada, vincono giusto in Francia perchè non hanno avversari
in caso di partenza di ibra al monaco non vincono nemmeno il campionato l'anno prossimo. Cavani ha fatto veramente pietà, poi davano la colpa a Ibra per le sue prestazioni scadenti . Anche Thiago Silva non è più ai livelli del Milan

C'è da dire che in campionato sono meritatamente 1°, sono ancora in corsa per la Coppa di Francia e in Champion's hanno devastato qualunque squadra abbiano incontrato (sebbene nessuna fosse al loro livello effettivamente). E' stato commesso un errore, quello di sottovalutare Mourinho, e li ha puniti..

mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...
Macché, col nabule del panzone avrebbe come minimo vinto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi chiedo che colpe abbia Cavani della eliminazione di ieri ha giocato male ok ma può capitare, la partita la ha persa Blanc con i suoi cambi pensava di congelare il risultato e invece ha favorito il secondo goal del Chelsea

Cavani ha giocato male, ma è stato lasciato solo, il PSG con quella squadra è andata su a non prendere il gol.... ma scherziamo? Poi non è che a centrocampo ha questa diga ecc...e in difesa tolto TS non sono un gran che, la partita l'ha persa Blanc senza se senza ma.

Noi all'andata se avessimo vinto 5-1 non avremmo rubato nulla...ricordo ancora il palo clamoro di Hamsik e il gol mangiato di Maggio...riguardo a Cavani, ha fatto schifo come con noi 2 anni fa, stessa cosa per Lavezzi. Però il PSG è propio penoso, con quello squadrone al ritorno ci si aspettava un partita totalmente diversa, una squadra del genere non può avere paura dai

anche i terzini che hanno non sono granchè ! Devono rinforzarsi anche li se vogliono puntare alla Champions

mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...
Mercenario perchè se fosse rimasto, se non sbaglio quest'estate non ci sarebbe stata più la clausola e quindi sarebbe potuto andare al Chelsea che cerca disperatamente una punta, al posto di scappare in Francia a fare lo zerbino di Ibra e prendere 10 mln. Il còglione rischia di bruciarsi per pura avidità.

Poi se dev'essere felice di aver vinto un campionato ridicolo assolutamente non da protagonista, beh significa che ormai si è ridimensionato parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Noi all'andata se avessimo vinto 5-1 non avremmo rubato nulla...ricordo ancora il palo clamoro di Hamsik e il gol mangiato di Maggio...riguardo a Cavani, ha fatto schifo come con noi 2 anni fa, stessa cosa per Lavezzi. Però il PSG è propio penoso, con quello squadrone al ritorno ci si aspettava un partita totalmente diversa, una squadra del genere non può avere paura dai
Quindi? Dai scommetto che Napoli>>>>PSG. Voi ieri (con il Chelsea di Mourinho, piccolo paritcolare) ne prendevate il quadruplo.

Mercenario perchè se fosse rimasto, se non sbaglio quest'estate non ci sarebbe stata più la clausola e quindi sarebbe potuto andare al Chelsea che cerca disperatamente una punta, al posto di scappare in Francia a fare lo zerbino di Ibra e prendere 10 mln. Il còglione rischia di bruciarsi per pura avidità.
Poi se dev'essere felice di aver vinto un campionato ridicolo assolutamente non da protagonista, beh significa che ormai si è ridimensionato parecchio.
Ma chi l'avrebbe immaginato che Ibra a 32 anni e passa avrebbe fatto una stagione del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif suvvia, è stato sfigato, al Chelsea ci andrà quest'anno

Quindi? Dai scommetto che Napoli>>>>PSG. Voi ieri (con il Chelsea di Mourinho, piccolo paritcolare) ne prendevate il quadruplo.
Il Chelsea di Mourinho non mi pare che abbia vinto la CL come quello di Di Matteo. Il Napoli fu indubbiamente una delle migliori di quella Champions e non mi pare che abbia detto Napoli >>> PSG. Ammettere il contrario è tipico di chi ancora ha danni al fegato per quella vittoria storica, dopo essere passati in un girone infernale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risultato molto oltre alle aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Chelsea di Mourinho non mi pare che abbia vinto la CL come quello di Di Matteo. Il Napoli fu indubbiamente una delle migliori di quella Champions e non mi pare che abbia detto Napoli >>> PSG. Ammettere il contrario è tipico di chi ancora ha danni al fegato per quella vittoria storica, dopo essere passati in un girone infernale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
menomale che all'ultima partita vi siete rivelati per quello che eravate

Risultato molto oltre alle aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, gli unici danni al fegato che ho, me li sono procurati negli anni (ahimè, troppi) mangiando e bevendo tonnellate di schifezze.

Dico solo: che senso ha fare discorsi tipo: "noi almeno..." era un altro Chelsea, così come era un altro Napoli.

il Napoli attuale - PER ME - al posto del PSG ieri sarebbe stato piallato senza pietà.

Ultima modifica:
guarda, gli unici danni al fegato che ho, me li sono procurati negli anni (ahimè, troppi) mangiando e bevendo tonnellate di schifezze.Dico solo: che senso ha fare discorsi tipo: "noi almeno..." era un altro Chelsea, così come era un altro Napoli.

il Napoli attuale - PER ME - al posto del PSG ieri sarebbe stato piallato senza pietà.
togli pure il - per me - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda, gli unici danni al fegato che ho, me li sono procurati negli anni (ahimè, troppi) mangiando e bevendo tonnellate di schifezze.Dico solo: che senso ha fare discorsi tipo: "noi almeno..." era un altro Chelsea, così come era un altro Napoli.

Si vabè non hai capito propio nulla...ti rinfresco un po la memoria. All'andata quel Napoli vinse 3-1 in casa, ma meritava di segnare almeno un altro gol. Il PSG a stento è riuscito a fare il 3-1. Al ritorno perdemmo 3-1 nei 90 minuti giocandoci di più quella partita, infatti l'arbitro diede un rigore all'80' perchè Dossena alzò le mani in area come un mongoloi.de. Il PSG per lo squadrone che ha ha fatto schifo.

Quindi che caxxo c'entra il Napoli attuale? Io ho solo detto che il Napoli di 2 anni fa era decisamente più scarso di questo PSG, ma s'è giocata di più la partita. è inutile dire che il Napoli ne prendeva il quadruplo perchè in 2 anni di Champions League abbiamo dimostrato che non siamo scarsi, tutt'altro...

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabè non hai capito propio nulla...ti rinfresco un po la memoria. All'andata quel Napoli vinse 3-1 in casa, ma meritava di segnare almeno un altro gol. Il PSG a stento è riuscito a fare il 3-1. Al ritorno perdemmo 3-1 nei 90 minuti giocandoci di più quella partita, infatti l'arbitro diede un rigore all'80' perchè Dossena alzò le mani in area come un mongoloi.de. Il PSG per lo squadrone che ha ha fatto schifo.

Si, 'stigrancazzi eh! La partita me la ricordo benissimo, e ho fato pure il tifo per voi se proprio ci tieni a saperlo. Mi sa che quello che non ha afferrato il punto sei tu non io: mi chiedo che senso abbia tirare in ballo quella partita (sono passati due anni!) quel Chelsea e quel Napoli. Dato che nel frattempo sono cambiate non poche cose. A che pro? Vuoi convincerci che il Napoli al posto del PSG avrebbe fatto una figura migliore? Per me no, anzi. A volte parlate di questo sport come se fosse un'equazione matematica. Mah.

Si, 'stigrancazzi eh! La partita me la ricordo benissimo, e ho fato pure il tifo per voi se proprio ci tieni a saperlo. Mi sa che quello che non ha afferrato il punto sei tu non io: mi chiedo che senso abbia tirare in ballo quella partita (sono passati due anni!) quel Chelsea e quel Napoli. Dato che nel frattempo sono cambiate non poche cose. A che pro? Vuoi convincerci che il Napoli al posto del PSG avrebbe fatto una figura migliore? Per me no, anzi. A volte parlate di questo sport come se fosse un'equazione matematica. Mah.
Il Napoli di 2 anni fa e quello di quest'anno non era e non è al livello del Chelsea, ho detto che ci si aspettava molto di più dal PSG.

Il Napoli per il potenziale che aveva ha fatto di più del PSG, tutto qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro