Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promesso, metti in firma se vuoi :.bip:Dopo, se ce ne fa tre in Brasile, offri da bere.
Meglio Perin.Sirigu è un gran portiere un po sottovalutato.
Occhio che non ho messo il "mi", ma ho sottinteso il "ci":.bip:Promesso, metti in firma se vuoi :.bip:
Se non succede l'intera sezione mi offre da bere fino al coma etilico ehMeglio Perin.
---------- Post added at 23:47:26 ---------- Previous post was at 23:46:34 ----------
Occhio che non ho messo il "mi", ma ho sottinteso il "ci":.bip:

Ok. In fondo per me è solo un giro:dit94:Se non succede l'intera sezione mi offre da bere fino al coma etilico eh![]()
Se succede mi tocca cambiare paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk. In fondo per me è solo un giro:dit94:

Eh no, siamo stati capaci di rompere l'incantesimo al Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dico smepre, Ibra ha la sfiga cronica, se l'anno prossimo se ne andasse da Parigi vinceranno sicuro la CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer lo meno noi con quella squadra decisamente più scarsa andammo ai supplementari...sono usciti propio da idiot.i![]()
mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Cavani sta facendo la fine che merita, che mercenario. Ora gioca come a Palermo, "solo" con "qualche" milione di euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non se ne va Ibra o non se ne va dove possono farlo giocare punta sempre e comunque, fa una brutta fine.
Thismercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...