Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo, se ce ne fa tre in Brasile, offri da bere.Cavani come punta fa devasti
Promesso, metti in firma se vuoi :.bip:Dopo, se ce ne fa tre in Brasile, offri da bere.
Meglio Perin.Sirigu è un gran portiere un po sottovalutato.
Occhio che non ho messo il "mi", ma ho sottinteso il "ci":.bip:Promesso, metti in firma se vuoi :.bip:
Se non succede l'intera sezione mi offre da bere fino al coma etilico ehMeglio Perin.
---------- Post added at 23:47:26 ---------- Previous post was at 23:46:34 ----------
Occhio che non ho messo il "mi", ma ho sottinteso il "ci":.bip:
Ok. In fondo per me è solo un giro:dit94:Se non succede l'intera sezione mi offre da bere fino al coma etilico eh![]()
Se succede mi tocca cambiare paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk. In fondo per me è solo un giro:dit94:
Eh no, siamo stati capaci di rompere l'incantesimo al Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dico smepre, Ibra ha la sfiga cronica, se l'anno prossimo se ne andasse da Parigi vinceranno sicuro la CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer lo meno noi con quella squadra decisamente più scarsa andammo ai supplementari...sono usciti propio da idiot.i![]()
mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Cavani sta facendo la fine che merita, che mercenario. Ora gioca come a Palermo, "solo" con "qualche" milione di euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non se ne va Ibra o non se ne va dove possono farlo giocare punta sempre e comunque, fa una brutta fine.
Thismercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...