Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
È sopravvalutatissimo. Pippa non è, ma manco è sto fenomeno per cui vogliono farlo passare. Semplicemente un discreto difensore che sarà anche abile fisicamente ma pecca nella marcatura e spesso per cercare l'anticipo fa cappelle paurose.

Mundo Deportivo riporta di una lite fra Thiago Silva e Ibrahimovic, a quanto pare il brasiliano vorrebbe andare al Barcellona

Mundo Deportivo riporta di una lite fra Thiago Silva e Ibrahimovic, a quanto pare il brasiliano vorrebbe andare al Barcellona
fossi nel barca a sto punto proverei l'assalto per silva piuttosto che marquinhos

Che poi sto fair play finanziaro è proprio una cosa senza senso,perchè se io ho i soldi e voglio investirli nella mia squadra non posso?Non ha senso

Che poi sto fair play finanziaro è proprio una cosa senza senso,perchè se io ho i soldi e voglio investirli nella mia squadra non posso?Non ha senso
Eh?

è una tutela delle società per fare in modo che non abbiano buchi di 800 milioni

PSG instoppabile, pronti 73mln per Eden Hazard

Il PSG non si ferma a David Luiz e punta un altro giocatore del Chelsea. L'obiettivo dei parigini, dichiarato da tempo, è Eden Hazard per il quale sarebbe pronta un'altra offerta monstre di 73 milioni di euro, nei quali sarebbe però compreso il cartellino di Lavezzi che andrebbe ai londinesi come parziale copertura del trasferimento.

Yaya Tourè: 'PSG? Sarebbe un onore!'

Yaya Touré continua a spendere parole importanti nei confronti del Paris Saint Germain, squadra in cui giocherenne volentieri dopo i problemi incontrati con il Manchester City, che hanno infastidito e non poco il centrocampista ivoriano: "Per il momento, non c'è niente in programma. Troppe cose sono state dette che mi hanno infastidito. Voglio approfittare di questa occasione per sistemare le cose, è molto importante. Ciò che ho semplicemente detto, era che è bello essere un giocatore molto ambito, e sarebbe un onore giocare per il PSG. Ma ora sono concentrato solo sul Mondiale, il paese ci attende", ha detto Yaya a RFI.

secondo le Parisien verranno messi sul mercato Pastore e Lavezzi mentre Lucas Moura e Verratti sono considerati incedibili

PSG instoppabile, pronti 73mln per Eden Hazard
Il PSG non si ferma a David Luiz e punta un altro giocatore del Chelsea. L'obiettivo dei parigini, dichiarato da tempo, è Eden Hazard per il quale sarebbe pronta un'altra offerta monstre di 73 milioni di euro, nei quali sarebbe però compreso il cartellino di Lavezzi che andrebbe ai londinesi come parziale copertura del trasferimento.

Yaya Tourè: 'PSG? Sarebbe un onore!'

Yaya Touré continua a spendere parole importanti nei confronti del Paris Saint Germain, squadra in cui giocherenne volentieri dopo i problemi incontrati con il Manchester City, che hanno infastidito e non poco il centrocampista ivoriano: "Per il momento, non c'è niente in programma. Troppe cose sono state dette che mi hanno infastidito. Voglio approfittare di questa occasione per sistemare le cose, è molto importante. Ciò che ho semplicemente detto, era che è bello essere un giocatore molto ambito, e sarebbe un onore giocare per il PSG. Ma ora sono concentrato solo sul Mondiale, il paese ci attende", ha detto Yaya a RFI.
No vabbè se prendono pure Hazard e Yaya dategli direttamente anche la Champions.

Ultima modifica da un moderatore:
la UEFA ha tolto la limitazione alla rosa per la champions per PSG e per il Manchester City

la UEFA ha tolto la limitazione alla rosa per la champions per PSG e per il Manchester City
Qualcuno dia fuoco a Platini. Anzi facciamo Platini & Blatter così leviamo contemporaneamente da mezzo i tumori di FIFA e UEFA.

Maledetti, altro che multa e limitazioni..continuano a fare il càzzo che vogliono.

Magari Blatter a breve se lo porterà via un infarto. Platinì è in Brasile? Magari lui sarà sparato da un manifestante senza limiti.

Invece Stella Rossa out dalla CL, ok.
vabbè loro come le squadre turche hanno debiti insoluti cià significa che non pagavano stipendi e i trasferimenti dei giocatori e sono cose più gravi , molto più gravi

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia davvero, una disparità di trattamento vergognosa.
la differenza che c'è tra il non pagare e il pagare troppo , per me dovrebbero levare il FPF e finirla con queste finte limitazioni che non servono a nulla

Un debutto Mondiale più che mai convincente, a detta di molti “il migliore nella miglior partita del torneo”. Antonio Candreva non vuole fermarsi, e le big d’Europa lo seguono sempre più interessate. In Italia c’è la Juventus, ma il pressing costante arriva da Parigi. Proseguono i contatti tra l’entourage del giocatore e il club parigino, l’ottimismo sale. Candreva vuole la Champions, e Parigi sembra essere la pista più calda. Ora, precedenza all’Italia. In attesa delle delle sue prestazioni mondiali…

Fonte : Gianlucadimarzio.com

Se arriva Candreva c'é un blocco PSG in nazionale, a memoria non ricordo blocchi nella nazionale di squadre straniere.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro