Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
trattano Griezmann e Douglas Costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lineker: 'Spiace per il PSG, ma David Luiz non è un difensore e mai lo sarà'

L'inglese Gary Lineker, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio inglese e in generale degli anni '80, ha commentato duramente l'ennesima prova disastrosa fornita dalla difesa brasiliana nel corso della finale per il terzo posto di Brasile 2014, scagliandosi in particolar modo contro David Luiz. Il messaggio che l'ex attaccante di Barcellona, Everton e Tottenham ha affidato a twitter è eloquente: "Mi dispiace per il PSG, ma David Luiz non è un difensore e non lo sarà mai".

chiuso per Aurier,ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si parla anche di Di Maria vicino per 65 mln...

C'è qualcosa che non va...questo è un club anomalo tra le anomale...nel senso che anche tra le 4-5 squadre più ricche questi fanno storia a sè....Real, Barca e Manchester spendono decine e decine di milioni ma visti i fatturati quelle cifre le puoi giustificare ma in squadre come PSG...venute fuori da poco, con ritorni non ingenti come quelli dei top club spagnoli/inglesi, mi fa sentire sempre puzza di magheggi strani nei bilanci

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla anche di Di Maria vicino per 65 mln...
C'è qualcosa che non va...questo è un club anomalo tra le anomale...nel senso che anche tra le 4-5 squadre più ricche questi fanno storia a sè....Real, Barca e Manchester spendono decine e decine di milioni ma visti i fatturati quelle cifre le puoi giustificare ma in squadre come PSG...venute fuori da poco, con ritorni non ingenti come quelli dei top club spagnoli/inglesi, mi fa sentire sempre puzza di magheggi strani nei bilanci
Hanno dei contratti di sponsorizzazione allucinanti. Sono l'unica cosa che gli permette di spendere certe cifre.

Il Real Madrid chiede almeno 65mln per Angel Di Maria, il PSG ne offre 75

Angel Di Maria sè ormai ad un passop dal Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta As infatti il club parigino ha presentato un'altra offerta al Real Madrid per l'argentino che non ha alcuna intenzione di tornare nella capitale spagnola il 5 agosto insieme agli altri nazionali tedeschi.

Se prima i parigini avevano messo sul piatto 65 milioni di euro, ora sono arrivati ad offrire ben 75 milioni per l'acquisto di Di Maria ma prima devono far cassa con le cessioni di Cavani e Lavezzi. L'uruguaiano non è partito per la tournee in Asia e prende sempre più corpo la destinazione Manchester United, pronto a versare 65 milioni di euro nelle casse del PSG per assicurarsi l'attaccante.

Il Real Madrid è pronto anzi prontissimo ad incassare 75 milioni di euro per la cessione di Di Maria, che rappresenterà la terza cessione dopo quella di Morata e Casemiro e il giocatore avrebbe inoltre anche trovato l'accordo sull'ingaggio con il club francese.

ma non stanno comprando nessuno ?

il russo si è già rotto le balle o aspettano da metà agosto in poi ?

ma non stanno comprando nessuno ?
il russo si è già rotto le balle o aspettano da metà agosto in poi ?
Lo sto pensando anch'io. Forse vista la concorrenza del PSG, il Russo si è già rotto le palle e ha deciso di non investire più denaro pesante nel Monaco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho visto un gran Moutinho ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png punizione fantastica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro