Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno dei contratti di sponsorizzazione allucinanti. Sono l'unica cosa che gli permette di spendere certe cifre.Si parla anche di Di Maria vicino per 65 mln...
C'è qualcosa che non va...questo è un club anomalo tra le anomale...nel senso che anche tra le 4-5 squadre più ricche questi fanno storia a sè....Real, Barca e Manchester spendono decine e decine di milioni ma visti i fatturati quelle cifre le puoi giustificare ma in squadre come PSG...venute fuori da poco, con ritorni non ingenti come quelli dei top club spagnoli/inglesi, mi fa sentire sempre puzza di magheggi strani nei bilanci
Lo sto pensando anch'io. Forse vista la concorrenza del PSG, il Russo si è già rotto le palle e ha deciso di non investire più denaro pesante nel Monaco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non stanno comprando nessuno ?
il russo si è già rotto le balle o aspettano da metà agosto in poi ?
In trasferta contro il ReimsContro chi giocano alla prima di campionato venerdì prossimo?
Ottimo grazie, mi sta venendo l'hype non vedo l'ora di vederli all'opera quest'annoIn trasferta contro il Reims
un'altra passeggiata per il Paris...Ottimo grazie, mi sta venendo l'hype non vedo l'ora di vederli all'opera quest'anno![]()