Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ieri ho visto un gran Moutinho ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png punizione fantastica!
Moutinho è sempre stato forte, solo in nazionale gioca male:sisi: devo capirne ancora il motivo

molti nel portogallo diventano dei scarsoni. per me dipende dall'allenatore
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo che proprio tutto l'ambiente e lo staff della nazionale sia inadeguato, solo prendendo un allenatore come Mourinho potrebbero combinare qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo che proprio tutto l'ambiente e lo staff della nazionale sia inadeguato, solo prendendo un allenatore come Mourinho potrebbero combinare qualcosa
bisogna sfornare un buon allenatore. magari un allenatore giocatore di carattere internazionale... Figo,Rui Costa...

un'altra passeggiata per il Paris...
Sì infatti in campionato non dovrebbero avere problemi, aspetteremo la Champions però mi basta anche una partita contro il Reims per smorzare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì infatti in campionato non dovrebbero avere problemi, aspetteremo la Champions però mi basta anche una partita contro il Reims per smorzare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, la pausa estiva ha questi effetti :rickds: mi basta pure un Nantes - Evian :rickds::rickds:

Il vero paris si vedrà in champions ovviamente. Dipende anche dal girone

Comunque oggi in amichevole Ibrahimovic ha fatto tripletta

Angel Di Maria è sempre più vicino al PSG. Secondo Sport infatti il Real Madrid ha raggiunto un principio di accordo col club parigino per la cessione dell'argentino: per non incorrere nelle sanzioni del FPF i due club si sono accordati sulla formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 70.

LAL

Angel Di Maria è sempre più vicino al PSG. Secondo Sport infatti il Real Madrid ha raggiunto un principio di accordo col club parigino per la cessione dell'argentino: per non incorrere nelle sanzioni del FPF i due club si sono accordati sulla formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 70.
LAL
Prestito di 10 milioni :rickds:

LAL
quindi non sono intenzionati a far uscire nessuno

Ma il fair play finanziario? Anche sta formula di prestito + riscatto per raggirarlo.. Ma vàffanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io guardandoli ho la sensazione che oltre a Di Maria dovrebbero fare qualche cos'altro sul mercato

Io prenderei un terzino..
mi pare che abbiano preso Aurier che non è male ma se vogliono vincere la champions qualche altra cosa a centrocampo dovrebbero farla , anche Lloris ci potrebbe stare come investimento

mi pare che abbiano preso Aurier che non è male ma se vogliono vincere la champions qualche altra cosa a centrocampo dovrebbero farla , anche Lloris ci potrebbe stare come investimento
Giusto non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no in porta secondo me sono apposto..a centrocampo se arriva Di Maria dovrebbero essere al completo..però non sappiamo se quest'ultimo farà l'esterno o il centrocampista come ha fatto quest'anno al Real

Sirigu è un ottimo portiere, Lloris è molto discontinuo anche se avrebbe le potenzialità.

Non sarebbe di certo un miglioramento.

Non è che perché è il solo a non avere un nome altisonante bisogna cambiarlo, eh...

Ultima modifica:
Sirigu è un ottimo portiere, Lloris è molto discontinuo anche se avrebbe le potenzialità.Non sarebbe di certo un miglioramento.

Non è che perché è il solo a non avere un nome altisonante bisogna cambiarlo, eh...
anche per me Sirigu è un ottimo portiere ma LLoris ha qualcosa in più nella ultima stagione è stato molto continuo nella precedente ha avuto qualche problema ma lo prenderei al volo , e chi guarda al nome??? lo preferisco sotto tutti i punti di vista quindi lo acquisterei

- - - Aggiornato - - -

Giusto non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no in porta secondo me sono apposto..a centrocampo se arriva Di Maria dovrebbero essere al completo..però non sappiamo se quest'ultimo farà l'esterno o il centrocampista come ha fatto quest'anno al Real
rivalutanto un attimo io al posto loro farei giocare Luiz a centrocampo Di Maria sulla fascia( vuole proprio giocare in quella posizione) e forse prenderei un difensore centrale di riserva non cedendo Marquinhos ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro