leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 956
quante risate si starà facendo ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà parente dello sceicco del Malaga. Si sarà rotto il caxxo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma com'è che lo sceicco non ha comprato nessuno? :morristend:
guarda qua un patrimonio dilaniato per un divorzio...mamma mialeggevo che il russo a causa del divorzio dalla moglie dovrà cederle tipo metà del patrimonio,forse si spiega il non voler spendere nulla quest'anno![]()
Gli arbitri in Francia stanno facendo abbastanza pena, non so se hai visto il rigore che hanno concesso al Lille....C'è da dire che l'arbitraggio è stato abortifero ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Falcao è un ex giocatore (mi dispiace per lui), quegli infortuni ti condizionano una carriera. Molto più grave aver perso uno come James. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il mercato attuato dai monegaschi, mi sa che il russo si sia già stancato del giocattolino e in più il Monaco rischia anche di perdere El Tigre dopo James Rodriguez. In tutto questo Jardim è una povera vittima.
si ex giocatore a 28 anni, ha giocato una manciata di minuti in cui poteva fare ben poco...logico che non può ripartire a razzo subitoSecondo me Falcao è un ex giocatore (mi dispiace per lui), quegli infortuni ti condizionano una carriera. Molto più grave aver perso uno come James. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra pauroso in campo, lento impacciato, poco esplosivo. Guarda che la testa può rendere un giocatore da campione a pippa.si ex giocatore a 28 anni, ha giocato una manciata di minuti in cui poteva fare ben poco...logico che non può ripartire a razzo subito
Infatti, uno scemo patentato che s'è inimicato tutto il mondo del calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoteva andare a Madrid o al Chelsea quando ne aveva l'opportunità, anziché fare il mercenario in sta squadra di scappati di casa. Onestamente non mi fa pena per niente