Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
quante risate si starà facendo ranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Jardim non ci ha capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma com'è che lo sceicco non ha comprato nessuno? :morristend:
Sarà parente dello sceicco del Malaga. Si sarà rotto il caxxo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggevo che il russo a causa del divorzio dalla moglie dovrà cederle tipo metà del patrimonio,forse si spiega il non voler spendere nulla quest'anno :rickds:

è sicuramente successo qualcosa, l'anno scorso hanno speso un sacco di soldi, quest'anno niente e hanno venduto un giocatore per 80 milioni.

Detto questo io sono felice quando succedono ste cose, hanno rotto il ***** gli sceicchi che prendono le squadrette e buttano milioni su milioni nel mercato. Poi David Luiz finisce per costare 60 milioni

leggevo che il russo a causa del divorzio dalla moglie dovrà cederle tipo metà del patrimonio,forse si spiega il non voler spendere nulla quest'anno :rickds:
guarda qua un patrimonio dilaniato per un divorzio...mamma mia

C'è da dire che l'arbitraggio è stato abortifero ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che l'arbitraggio è stato abortifero ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli arbitri in Francia stanno facendo abbastanza pena, non so se hai visto il rigore che hanno concesso al Lille....:rickds:

Visto il mercato attuato dai monegaschi, mi sa che il russo si sia già stancato del giocattolino e in più il Monaco rischia anche di perdere El Tigre dopo James Rodriguez. In tutto questo Jardim è una povera vittima.

Visto il mercato attuato dai monegaschi, mi sa che il russo si sia già stancato del giocattolino e in più il Monaco rischia anche di perdere El Tigre dopo James Rodriguez. In tutto questo Jardim è una povera vittima.
Secondo me Falcao è un ex giocatore (mi dispiace per lui), quegli infortuni ti condizionano una carriera. Molto più grave aver perso uno come James. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Falcao è un ex giocatore (mi dispiace per lui), quegli infortuni ti condizionano una carriera. Molto più grave aver perso uno come James. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ex giocatore a 28 anni, ha giocato una manciata di minuti in cui poteva fare ben poco...logico che non può ripartire a razzo subito

Poteva andare a Madrid o al Chelsea quando ne aveva l'opportunità, anziché fare il mercenario in sta squadra di scappati di casa. Onestamente non mi fa pena per niente

si ex giocatore a 28 anni, ha giocato una manciata di minuti in cui poteva fare ben poco...logico che non può ripartire a razzo subito
Mi sembra pauroso in campo, lento impacciato, poco esplosivo. Guarda che la testa può rendere un giocatore da campione a pippa.

- - - Aggiornato - - -

Poteva andare a Madrid o al Chelsea quando ne aveva l'opportunità, anziché fare il mercenario in sta squadra di scappati di casa. Onestamente non mi fa pena per niente
Infatti, uno scemo patentato che s'è inimicato tutto il mondo del calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il mio ragionamento va oltre questo e mi dispiace comunque che abbia subito quell'infortunio (che poteva anche stroncargli definitivamente la carriera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro