Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Infatti, uno scemo patentato che s'è inimicato tutto il mondo del calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il mio ragionamento va oltre questo e mi dispiace comunque che abbia subito quell'infortunio (che poteva anche stroncargli definitivamente la carriera).
Sì, quello è chiaro, per l'infortunio dispiace ci mancherebbe, però da quando è in Francia io non lo sopporto proprio

Sì, quello è chiaro, per l'infortunio dispiace ci mancherebbe, però da quando è in Francia io non lo sopporto proprio
Una persona misera e infame, senza dubbio alcuno. Uno che sposa un non-progetto e sposa solo i soldi per me vale meno di zero come atleta. L'unica cosa che lo consola è che sta in buona compagnia.

Ultima modifica da un moderatore:
si ex giocatore a 28 anni, ha giocato una manciata di minuti in cui poteva fare ben poco...logico che non può ripartire a razzo subito
giusto perchè è stato accostato alla juve :rickds::rickds::rickds:

giusto perchè è stato accostato alla juve :rickds::rickds::rickds:
Anche se fosse accostato all'Inter l'avrei detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho detto anche di Torres quando venne accostato a noi. Parlare senza sapere le cose as usual. :imfao::imfao::imfao:

Anche se fosse accostato all'Inter l'avrei detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho detto anche di Torres quando venne accostato a noi. Parlare senza sapere le cose as usual. :imfao::imfao::imfao:
dire che un giocatore è finito per mezza partita che ha giocato da quando è ritornato il dubbio te lo fa venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta almeno 2-3 mesi, ognuno risponde in modo diverso agli infortuni gravi e lo dico per esperienza

dire che un giocatore è finito per mezza partita che ha giocato da quando è ritornato il dubbio te lo fa venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetta almeno 2-3 mesi, ognuno risponde in modo diverso agli infortuni gravi e lo dico per esperienza
Si ma questo è il secondo infortunio più grave che possa avere un calciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere. Secondo me non recupererà mai il coraggio e la potenza dei tempi dell'Atletico.

Si ma questo è il secondo infortunio più grave che possa avere un calciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStaremo a vedere. Secondo me non recupererà mai il coraggio e la potenza dei tempi dell'Atletico.
se così fosse anche un falcao al 70/80% non è che faccia schifo eh, anzi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il difensore belga Toby Alderweireld è a un passo dal trasferimento al Monaco. Secondo Sky, il club del Principato ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid grazie a un'offerta da due milioni di euro per il prestito oneroso e dieci per il riscatto al termine della stagione.

ora è spuntato un misterioso fondo del Qatar che acquista giocatori e li presta, per ora stanno prendendo dei promettenti giovani come Lestienne e M'poku , chissà chi ci sarà dietro :rickds: per me funzionerà come la Doyen sports ma lavorerà a favore dei parigini :rickds:

ora è spuntato un misterioso fondo del Qatar che acquista giocatori e li presta, per ora stanno prendendo dei promettenti giovani come Lestienne e M'poku , chissà chi ci sarà dietro :rickds: per me funzionerà come la Doyen sports ma lavorerà a favore dei parigini :rickds:

Ma qualche fondo qatariota che lavori a nostro favore con tutti i ritiri che abbiam sostenuto lì mai eh? :bah!:

Ma qualche fondo qatariota che lavori a nostro favore con tutti i ritiri che abbiam sostenuto lì mai eh? :bah!:
credo che sia stato creato da qualche amico dello sceicco , ci vorrebbe qualche magnate che acquisti quote della società , quello ci sosterrebbe non poco

sfumato Di Maria sembra siano interessati a Wijnaldum del Psv
Quando abbiamo fatto l'asta del fantamondiale pensavo fosse un medicinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Al paziente del letto 3 facciamo 30 mg di Wijnaldum endovena" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Ma il Wijnaldum ha effetti collaterali sulla prostata?" "Non prendere il clorimiprene col Wijnaldum che ne annulla l'effetto" :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro