Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Brutta avventura a Parigi per Salvatore Sirigu. Il portiere del Psg era al volante della sua auto, una Porsche 911, ad Aubervilliers, nella periferia nord della capitale, quando due uomini su uno scooter, approfittando di un semaforo rosso, hanno accostato la vettura e frantumato il finestrino sul lato del passeggero. Hanno rubato la borsa della cognata, che era seduta al suo fianco, portando via pochi soldi ma nessun oggetto di valore. La banlieue nord di Parigi è una delle zone più povere e disagiate di Francia, dove questo genere di furti sono frequenti.

Fonte : sportmediaset.it

Il Psg tiene duro: a gennaio non vuole privarsi di Ezequiel Lavezzi. Ma fra il Pocho e il club parigino sta consumandosi una lenta rottura che potrebbe portare a tutto. Pure ad accelerazioni pro-Inter, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport in edicola. Fra il club nerazzurro e l'entourage dell'argentino ci sono già stati svariati contatti. Nel frattempo si è consumato un altro strappo fra il Pocho e Blanc, che in Francia raccontano come detonatore di un addio. Magari a gennaio, dicono a Parigi. L'ultimo strappo è avvenuto il 3 dicembre, mercoledì scorso. Laurent Blanc quella sera ha sostituito a Lilla per la sesta volta il Pocho a cavallo dell'ora di gioco. Il giocatore non ha nascosto il malessere e al momento del cambio avrebbe detto: "Perché tra me, Ibra e Cavani scegli sempre me quando devi togliere un attaccante? Te lo ordina il dottore che allo scoccare dell’ora di gioco devo uscire?". Poi, al triplice fischio, il chiarimento.

Questi fuori casa sono delle pippe immonde. Sinceramente non credo proprio nella loro vittoria.

Ovviamente verrò smentito

Inviato dal mio GT-I9505

Già hanno segnato i due fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sbaglio o il porcellona sta copiando il mio schema offensivo su pes ovvero il 3-2-3-2?

A difficoltà campione ci vinco anche 9-0, altro che guardiola

quelle pochissime volte che ibra ha segnato ad una grande in champions league poi ha sempre perso se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quelle pochissime volte che ibra ha segnato ad una grande in champions league poi ha sempre perso se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Con l'Arsenal segnò e vincemmo 4-0 a S.Siro

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'Arsenal segnò e vincemmo 4-0 a S.Siro
su rigore non vale :sad2: .. piuttosto il 2-2 ai tempi del barca sempre contro l'arsenal adesso che mi ci fai pensare..

su rigore non vale :sad2: .. piuttosto il 2-2 ai tempi del barca sempre contro l'arsenal adesso che mi ci fai pensare..
Ho detto il primo che mi è venuto in mente perché quella volta ero allo stadio e me la ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sì mi ricordo anche quello con il Barça contro l'Arsenal ma tutti i gol in Champions che ha fatto non so come vederli senza metterci le ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto non c'è problema perché sei l'unico da cui ci si deve difendere per quanto riguarda gli attacchi a *** Zlatan, ma finirai all'inferno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho detto il primo che mi è venuto in mente perché quella volta ero allo stadio e me la ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto sì mi ricordo anche quello con il Barça contro l'Arsenal ma tutti i gol in Champions che ha fatto non so come vederli senza metterci le ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto non c'è problema perché sei l'unico da cui ci si deve difendere per quanto riguarda gli attacchi a *** Zlatan, ma finirai all'inferno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè ciò avvenga o vince la champions league o dagli ottavi in poi incomincia a risultare decisivo per la sua squadra.. gli anni passano :pffs:

perchè ciò avvenga o vince la champions league o dagli ottavi in poi incomincia a risultare decisivo per la sua squadra.. gli anni passano :pffs:
Sì troppo facile così. Sono bravi tutti a essere leggendari vincendo la Champions, grazie. Lui lo è già, senza averla vinta. Se la vincesse sarebbe solamente il puntino sulla i, la ciliegina sulla torta, niente di più.

Sì troppo facile così. Sono bravi tutti a essere leggendari vincendo la Champions, grazie. Lui lo è già, senza averla vinta. Se la vincesse sarebbe solamente il puntino sulla i, la ciliegina sulla torta, niente di più.
leggendario quello che vuoi ma poco decisivo nei momenti che contano in coppa, che ti piaccia o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque qualcuno ti potrebbe rispondere che è troppo facile anche vincere tanti scudetti consecutivi giocando nelle squadre più forti dei rispettivi campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi fuori casa sono delle pippe immonde. Sinceramente non credo proprio nella loro vittoria.Ovviamente verrò smentito

Inviato dal mio GT-I9505
Come da copione

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro