Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vogliamo un attimo esulare dal discorso dei trofei perché Maradona non ha mai vinto una Champions e Barone ha vinto un Mondiale, si può dire comunque che Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni?leggendario quello che vuoi ma poco decisivo nei momenti che contano in coppa, che ti piaccia o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque qualcuno ti potrebbe rispondere che è troppo facile anche vincere tanti scudetti consecutivi giocando nelle squadre più forti dei rispettivi campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un girone spumeggiante, non c'è che dire, uno spot per il calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon 4 gol fatti hanno vinto il girone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io credo che Ibra sia uno degli attaccanti più forti di sempre, ha tuttoSe vogliamo un attimo esulare dal discorso dei trofei perché Maradona non ha mai vinto una Champions e Barone ha vinto un Mondiale, si può dire comunque che Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni?
ma io non sto parlando dei trofei vinti.. sto dicendo che spesso e volentieri ibra nella partite che contano sparisce dal campo, tutto qua..Se vogliamo un attimo esulare dal discorso dei trofei perché Maradona non ha mai vinto una Champions e Barone ha vinto un Mondiale, si può dire comunque che Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni?
questo spesso e volentieri è un falso mito...anche quando era da noi in campo c'era e si sentiva, ma se manca l'apporto dei compagni c'è poco da fare, il gollonzo non capita sempre.ma io non sto parlando dei trofei vinti.. sto dicendo che spesso e volentieri ibra nella partite che contano sparisce dal campo, tutto qua.. le qualità tecniche non si discutono ovviamente
cioè mi stai dicendo che negli ultimi 10 anni ibra ha quasi sempre dato il 100% ma non è riuscito mai realmente a fare la differenza per colpa dei compagni? ma per favore.. e alla juve era troppo giovane, e all'inter c'era mancini che metteva la squadra di ***** in campo, al barcellona c'era messi che gli faceva i dispetti, al milan c'aveva i compagni scarsi e al psg c'hanno vagonate di soldi ma li vanno a spendere per gente come davide luigi, bla bla bla .. povero ibraquesto spesso e volentieri è un falso mito...anche quando era da noi in campo c'era e si sentiva, ma se manca l'apporto dei compagni c'è poco da fare, il gollonzo non capita sempre.
messi e ronaldo sono dei fenomeni e non si discutono, ma i loro compagni non sono da meno.
Uno che si incazza con Thiago Silva perché stava in vacanza mentre hanno giocato la Supercoppa di Francia non ci credo manco morto che non dà il 100% in Championscioè mi stai dicendo che negli ultimi 10 anni ibra ha quasi sempre dato il 100% ma non è riuscito mai realmente a fare la differenza per colpa dei compagni? ma per favore.. e alla juve era troppo giovane, e all'inter c'era mancini che metteva la squadra di ***** in campo, al barcellona c'era messi che gli faceva i dispetti, al milan c'aveva i compagni scarsi e al psg c'hanno vagonate di soldi ma li vanno a spendere per gente come davide luigi, bla bla bla .. povero ibra
Ho detto "spesso"...non sempre.cioè mi stai dicendo che negli ultimi 10 anni ibra ha quasi sempre dato il 100% ma non è riuscito mai realmente a fare la differenza per colpa dei compagni? ma per favore.. e alla juve era troppo giovane, e all'inter c'era mancini che metteva la squadra di ***** in campo, al barcellona c'era messi che gli faceva i dispetti, al milan c'aveva i compagni scarsi e al psg c'hanno vagonate di soldi ma li vanno a spendere per gente come davide luigi, bla bla bla .. povero ibra
infatti ho scritto "quasi sempre"Ho detto "spesso"...non sempre.
Da noi è maturato parecchio, e l'ibra assente in campo europeo degli anni nerazzurri non si è visto praticamente mai. Anche l'anno dopo il suo trasferimento al PSG non giocò per nulla male contro il Barca.
esatto lui è sempre quello che si incazza con gli altri, un esame di coscienza non farebbe mai maleUno che si incazza con Thiago Silva perché stava in vacanza mentre hanno giocato la Supercoppa di Francia non ci credo manco morto che non dà il 100% in Champions
si ma anche se a parigi c'era, il 3-1 certamente non è merito suo.. fino all'infortunio era stato pietosoper me in europa è migliorato molto da quando è passato al psg (giocando a conti fatti in una squadra più forte) poi se non è arrivato in semi non è colpa sua...tra l'altro nel suicidio dei francesi contro il chelsea dell'anno scorso era infortunato