Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
leggendario quello che vuoi ma poco decisivo nei momenti che contano in coppa, che ti piaccia o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque qualcuno ti potrebbe rispondere che è troppo facile anche vincere tanti scudetti consecutivi giocando nelle squadre più forti dei rispettivi campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vogliamo un attimo esulare dal discorso dei trofei perché Maradona non ha mai vinto una Champions e Barone ha vinto un Mondiale, si può dire comunque che Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni?

Il primo gol subito è ridicolo, T.Silva, Sirigu e D.Luiz uno peggio dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi clamoroso cosa si mangia Lucas sull'1-1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono ancora crescere, il Barcellona è una squadra troppo collaudata ed ha nettamente più esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miglior difesa della Champions con 1 solo gol subito in 6 partite, direi che se i juventini o chicchessia sperano in loro non sarà facile come sembra, anzi. Stanno facendo un po come il BvB, malino in campionato e bene in Champions.

con 4 gol fatti hanno vinto il girone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con 4 gol fatti hanno vinto il girone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un girone spumeggiante, non c'è che dire, uno spot per il calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vogliamo un attimo esulare dal discorso dei trofei perché Maradona non ha mai vinto una Champions e Barone ha vinto un Mondiale, si può dire comunque che Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni?
io credo che Ibra sia uno degli attaccanti più forti di sempre, ha tutto

comunque rischiano seriamente di uscire già agli ottavi, contro Bayern e Real li vedo spacciati

ok che era un girone di merd.a,ma mi chiedo lo stesso come abbiano fatto ad arrivare primi

ma io non sto parlando dei trofei vinti.. sto dicendo che spesso e volentieri ibra nella partite che contano sparisce dal campo, tutto qua..

le qualità tecniche non si discutono ovviamente

in altre parole, se dovessi scegliere un attaccante qualsiasi da mettere nella mia squadra nella finale di champions league non prenderei mai ibrahimovic

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non sto parlando dei trofei vinti.. sto dicendo che spesso e volentieri ibra nella partite che contano sparisce dal campo, tutto qua.. le qualità tecniche non si discutono ovviamente
questo spesso e volentieri è un falso mito...anche quando era da noi in campo c'era e si sentiva, ma se manca l'apporto dei compagni c'è poco da fare, il gollonzo non capita sempre.

messi e ronaldo sono dei fenomeni e non si discutono, ma i loro compagni non sono da meno.

questo spesso e volentieri è un falso mito...anche quando era da noi in campo c'era e si sentiva, ma se manca l'apporto dei compagni c'è poco da fare, il gollonzo non capita sempre.
messi e ronaldo sono dei fenomeni e non si discutono, ma i loro compagni non sono da meno.
cioè mi stai dicendo che negli ultimi 10 anni ibra ha quasi sempre dato il 100% ma non è riuscito mai realmente a fare la differenza per colpa dei compagni? ma per favore.. e alla juve era troppo giovane, e all'inter c'era mancini che metteva la squadra di ***** in campo, al barcellona c'era messi che gli faceva i dispetti, al milan c'aveva i compagni scarsi e al psg c'hanno vagonate di soldi ma li vanno a spendere per gente come davide luigi, bla bla bla .. povero ibra

cioè mi stai dicendo che negli ultimi 10 anni ibra ha quasi sempre dato il 100% ma non è riuscito mai realmente a fare la differenza per colpa dei compagni? ma per favore.. e alla juve era troppo giovane, e all'inter c'era mancini che metteva la squadra di ***** in campo, al barcellona c'era messi che gli faceva i dispetti, al milan c'aveva i compagni scarsi e al psg c'hanno vagonate di soldi ma li vanno a spendere per gente come davide luigi, bla bla bla .. povero ibra
Uno che si incazza con Thiago Silva perché stava in vacanza mentre hanno giocato la Supercoppa di Francia non ci credo manco morto che non dà il 100% in Champions

Ho detto "spesso"...non sempre.

Da noi è maturato parecchio, e l'ibra assente in campo europeo degli anni nerazzurri non si è visto praticamente mai. Anche l'anno dopo il suo trasferimento al PSG non giocò per nulla male contro il Barca.

Ho detto "spesso"...non sempre.
Da noi è maturato parecchio, e l'ibra assente in campo europeo degli anni nerazzurri non si è visto praticamente mai. Anche l'anno dopo il suo trasferimento al PSG non giocò per nulla male contro il Barca.
infatti ho scritto "quasi sempre"

io sinceramente al milan non ricordo prestazioni tanto diverse da quelle di ieri, prima mezz'ora discreta poi solito fantasma..

Uno che si incazza con Thiago Silva perché stava in vacanza mentre hanno giocato la Supercoppa di Francia non ci credo manco morto che non dà il 100% in Champions
esatto lui è sempre quello che si incazza con gli altri, un esame di coscienza non farebbe mai male

anche ieri sul gol del barca se l'è presa col povero lucas che si è sbattuto per tutta la partita, poi però ad ogni sua palla persa fermo come un birillo a guardare gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 goal fatti, 1 subito, 11 punti e primato nel girone...

Aaaah il calcio :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me in europa è migliorato molto da quando è passato al psg (giocando a conti fatti in una squadra più forte) poi se non è arrivato in semi non è colpa sua...tra l'altro nel suicidio dei francesi contro il chelsea dell'anno scorso era infortunato
si ma anche se a parigi c'era, il 3-1 certamente non è merito suo.. fino all'infortunio era stato pietoso

questa è il voto della sua partita

Zlatan IBRAHIMOVIC 5 – Male. Per 68 minuti si vede davvero molto poco, cercando di abbassarsi tra le linee per cercare un ultimo passaggio che gli è praticamente sempre impedito. Poi esce toccandosi la coscia. Siamo sicuri sia una brutta notizia in vista di Stamford Bridge? Dal 68’ LUCAS 7 – No, per rispondere alla domanda precedente. Il brasiliano entra e con la sua velocità taglia spacca in due la partita. A Londra con Cavani nel suo ruolo e Lucas insieme a Lavazzi come supporto. Che fortuna avere un sacco di soldi come il PSG vero?!

"colpa dei compagni scarsi" cit. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro