thegodzeus99
FC BAYERN MÜNCHEN
- Iscritto dal
- 26 Giu 2011
- Reazioni
- 0
fanno cagare un corno, sono due squadre che hanno dei giocatori che vorrei avere anche al Bayern io Roma e Leverkusen le ho affrontate entrambe quindi posso esprimere un giudizio non vedo la Roma ( nonostante mi sia più simpatica) tanto superiore, magari li batterebbe ma con fatica enorme , il Cagliari di Zeman non ha giocatori del calibro di Draxler Meyer Goretska Höwedes Huntelar , aveva semplicemente un allenatore scarso , io non cambio discorso dico che per parlare in quei termini come minimo dovresti essere un tifoso del Barcellona , ora avete trovato il colpevole in Conte per giustificare i risultati degli scorsi anni , ma a me non avete per niente convinto nemmeno quest'anno ne con il Malmo ne con l'Olympiakos , vedremo nella fase eliminazione diretta che combineretecome al solito cambi discorso, ah e stai tranquillo che mi sono arrabbiato molto con conte l'anno scorso quando tentava di far passare il benfica come uno squadrone solo per il punteggio nel ranking mentre in realtà sono un branco di scarpari assurdi
e continui con ste 4 squadre...bayern e dortmund sono squadroni in europa, critico le altre due che passano solo perchè si ritrovano in gironi ridicoli ed è assurdo che le consideri al livello della roma che è uscita perchè era in un girone di ferro o magari anche al napoli dello scorso anno che pur facendo 12 punti era uscito comunque...oi cioè lo schalke quest anno è ai livelli del cagliari di zeman ha già cambiato allenatore per quanto faceva schifo...complimenti perchè riuscite a portare 4 squadre su 4 agli ottavi ma ciò non toglie che due fanno cagare
Ultima modifica da un moderatore: