Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Non l'ho scritta io la notizia, cmq è esagerato dai, chi se ne frega come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
patrice-evra-5-match-ban.jpg

Emergono nuove parole dell'intervista di Thiago Motta a Le Parisien: dopo l'elogio pubblico nei confronti di José Mourinho, l'italo-brasiliano spiega i motivi del suo addio all'Inter. "Avevo la sensazione che la mia avventura all'Inter fosse finita, era arrivato il momento di cambiare e ho colto l'occasione di venire al Psg. E' una scelta professionale e personale, una scelta di vita. Questo progetto sembra molto interessante. Parigi è una città che merita una squadra forte".

A convincere il centrocampista italo-brasiliano anche la serrata corte di Leonardo. "Mi aveva fatto capire che mi voleva qui al più presto e Ancelotti era d'accordo - racconta - L'Inter non voleva lasciarmi andare, è stato complicato ma alla fine è andato tutto bene: volevo venire a Parigi ora, non a giugno". Sempre a proposito di Leonardo aggiunge: "Lo stimo, è un uomo che sa comunicare quello che sente e quello che vuole e per un calciatore è importante. Lo ringrazio per avermi coinvolto in questo progetto".

Thiago Motta aveva capito tutto ahahahahha, ha fatto bene.

L'unico che gli dava un certo equilibrio se n'è voluto andare, e sottolineerei l'ultima parte.

Il terzino sinistro di proprietà della Juventus, Reto Ziegler, attualmente in prestito al Fenerbahce, secondo quanto riportato da diversi media francesi piace al Paris Saint Germain. Non pienamente soddisfatti di Maxwell, i parigini avrebbero puntato il mirino sul 26enne laterale svizzero che nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Fiorentina.

Pareggio Hoarau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha rischiato di brutto Carletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta (ora al Paris Saint-Germain) ha parlato della sfida di Champions League tra i nerazzurri e il Marsiglia, provando anche a spiegare le cause dell'incredibile involuzione della sua ex squadra in questa stagione: "Sarà difficile perché affrontano una squadra che sta bene, forte fisicamente, con attaccanti di gran qualità. Ma credo anche che nella storia dell'Inter ci siano state già situazioni così. L'Inter in passato è già arrivata ad appuntamenti importanti in momenti altrettanto difficili, per poi fare una partita buona e risultato. Non sarà facile, ma credo che l'Inter possa farcela. Spero che facciano bene in Champions - prosegue l'italobrasiliano -, anche perché in campionato per loro sarà difficile qualificarsi per la prossima Champions League. E non solo perché l'Inter non sta bene, ma anche perché ci sono altre squadre come Milan, Juventus che fanno meglio. Non sarà facile contro il Marsiglia, ma qualificarsi per i quarti potrebbe essere importante per il morale. Perché questa crisi? Penso che la cessione di Samuel Eto'o abbia tolto davvero molto alla squadra, perché lui era uno che poteva fare la differenza sempre. Certo, adesso hanno ritrovato il miglior Diego Milito che quando è in forma è un vero pericolo e sa fare bene il suo mestiere, soprattutto se la squadra difende bene e si appoggia su di lui per ripartire. Milito è un'arma pericolosa, ma con Eto'o l'Inter ne aveva una in più".

Comunque che se ne dica il Montpellier nonostante la bassezza della Ligue 1 e' una squadra molto organizzata.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che dara' il filo da torcere sino alla fine.......e tenete d'occhio Belhanda e Giroud soprattutto........

Comunque che se ne dica il Montpellier nonostante la bassezza della Ligue 1 e' una squadra molto organizzata.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che dara' il filo da torcere sino alla fine.......e tenete d'occhio Belhanda e Giroud soprattutto........
Aggiungo Yang M'Biwa, miglior difensore del torneo dopo Sakho

Yanga-Mbiwa è uno dei miei acquisti fissi su FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Edit: Ma io non ci credo pure sui giocatori ninja :rickds:

Yanga-Mbiwa è uno dei miei acquisti fissi su FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Edit: Ma io non ci credo pure sui giocatori ninja :rickds:
Ahahahah rotolorotolorotolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro