Francesco Corica
Redattore
- Iscritto dal
- 22 Lug 2009
- Reazioni
- 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho scritta io la notizia, cmq è esagerato dai, chi se ne frega come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo Yang M'Biwa, miglior difensore del torneo dopo SakhoComunque che se ne dica il Montpellier nonostante la bassezza della Ligue 1 e' una squadra molto organizzata.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che dara' il filo da torcere sino alla fine.......e tenete d'occhio Belhanda e Giroud soprattutto........
Yanga-Mbiwa è uno dei miei acquisti fissi su FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque che se ne dica il Montpellier nonostante la bassezza della Ligue 1 e' una squadra molto organizzata.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che dara' il filo da torcere sino alla fine.......e tenete d'occhio Belhanda e Giroud soprattutto........
Ahahahah rotolorotolorotoloYanga-Mbiwa è uno dei miei acquisti fissi su FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Edit: Ma io non ci credo pure sui giocatori ninja![]()