Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Hoerau salva il cul.o ad Ancelotti...4-4- allo Gerland di Lione....

Montpellier che vince 1-0 sul Bordeaux e va in testa per 1 punto sui parigini

 
Dopo il 4-4 acciuffato all'ultimo respiro con il Lione, il tecnico del Paris Saint Germain, Carlo Ancelotti ha esaltato la gara dei suoi giocatori: "Abbiamo dimostrato carattere nonostante i troppi gol subiti. E’ stata una gara incredibile e sono soddisfatto per il modo in cui abbiamo giocato. Non è facile reagire dopo aver subìto tre reti in cinque minuti di follia. La gara sembrava ormai segnata, chiunque ci avrebbe dato per morti. Ma la nostra reazione è stata fantastica e inaspettata, avremmo anche potuto fare sei gol per tutte le occasioni che abbiamo avuto.”

 
PSG, Pastore: “Ho fatto la scelta giusta”

Il fantasista argentino, tornato recentemente in campo dopo un infortunio muscolare, si è detto entusiasta all’idea di aprire un ciclo con Carlo Ancelotti: “Le mie prime impressioni ai primi giorni in questo club sono state positive, Parigi è una città incredibile e questa è una grande squadra – ha esordito Pastore – . Stiamo diventando sempre più forti e la crescita della rosa è molto rapida. Con una squadra del genere, un giovane calciatore come me si sente felice, perchè nei prossimi anni potremmo diventare uno dei club più forti d’Europa e chi si trova qui difficilmente vorrà andare via. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ancelotti? E’ un tecnico di grande fama, con tanta esperienza e che ha portato un grande cambiamento rispetto a quando c’era Kombouarè. All’inizio, l’obiettivo era qualificarci per la Champions, ma ora vogliamo vincere il campionato.”

 
Al momento vince 2-1 con gol di Pastore e Menez

Comunque notavo la formazione

Sirigu

Jaillet Alex Sakho Maxweel

T.Motta Matuidi

Nene Pastore Menez

Horaru

Ecco e una formazione di tutto rispetto,ma se gli arabi comprano 2/3 elementi con i soldi che hanno di gran livello fanno il salto di qualità anche a livello europeo

 
gente come Maxwell Jallet Matuidi Hoerau(sega galattica) Nene' e' roba per fare i fenomeni nella Ligue 1(e non ci stanno neanche riuscendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

servono altri giocatori per l'Europa il prossimo anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Nenè invece li ha salvati diverse volte quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo convocherei in nazionale

 
ma tra "salvare" ed essere un giocatore di livello ce ne passa

anche El Arabi faceva il fenomeno in Francia o Briand o Remy...ma sono giocatori che nascono e muoiono nella Ligue 1

 
Beh aspè Remy sembra molto bravo, a me piace molto, mi piacerebbe vederlo in Premier

 
ma tra "salvare" ed essere un giocatore di livello ce ne passa

anche El Arabi faceva il fenomeno in Francia o Briand o Remy...ma sono giocatori che nascono e muoiono nella Ligue 1
Anche Mauro Cettò faceva il fenomeno al Tolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cioè cacchio, abbiamo pure l'esempio made in italy :trolldance:

 
Anche Mauro Cettò faceva il fenomeno al Tolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cioè cacchio, abbiamo pure l'esempio made in italy :trolldance:

appunto cosa vuoi di piu'....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi avete tastato con mano il tutto.....:rickds:...che poi vedi certi difensori in Francia che fanno ribrezzo.....anche se c'e da dire che la patria dei Galletti negli anni ha esportato sempre buonissimi difensori.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Una concorrente in meno per la Juventus: Alexandre Song (24), uno degli obiettivi dei bianconeri, ha escluso il approdo al Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta Mercato365.com, il centrocampista dell'Arsenal non è intenzionato a tornare in Francia, dove ha giocato con la maglia del Bastia.

 
Paris Saint-Germain, 100 milioni di euro di rosso: Ancelotti, è addio all'Europa!

Il Paris Saint-Germain terminerà la stagione 2011-2012 senza dubbio con una perdita vicina ai 100 milioni di euro. Brutte notizie, dunque, alla vigilia dell'ingresso in campo del fair-play finanziaro. Che il Paris Saint-Germain venga sanzionato dalla UEFA nel 2014?

Le Parisien rivela che il club della capitale francese aveva già un'idea di chiusura al ribasso del bilancio, ma la situazione si è notevolmente peggiorata. Al principio la direzione del Psg pensava ad un rosso di circa 40 milioni di euro, ma l'esonero di Antoine Kombouaré (costato circa 4 milioni di euro), l'arrivo di Carlo Ancelotti (stipendio da 6-7), gli acquisti di Maxwell, Alex e Thiago Motta (totale di 19,5), uno staff di 15 persone e i possibili premi per la conquista del titolo di Ligue 1 (500.000 euro a giocatore) hanno portato a questa situazione.

L'arrivo del fair play finanziario, previsto per il 2014, obbligherà il club parigino a ridurre le spese, altrimenti potrebbe incorrere in sanzioni o, addirittura, nell'esclusione dalle coppe europee. I dirigenti, con Nasser Al-Khelaïfi in testa, non hanno altra scelta se non quella di aumentare le entrate. Un vero test per i qatarioti. Saranno capaci di diventare un grande club senza avere debiti enormi? E' questo lo scoglio più grande per far sedere il Psg al tavolo delle grandi d'Europa.

 
Che cu.lo, gol di Gameiro al 90'.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top