Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Il Paris Saint-Germain vuole Cristiano Ronaldo. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso Sportitalia, conferma l'interesse francese nei riguardi del portoghese del Real Madrid: indipendentemente dalla vicenda legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic, l'ordine dello sceicco è quello di fare un paio di colpi sensazionali. Angel Di Maria è da tempo un obiettivo molto concreto, Alexandre Lacazette anche. Ma la sensazione sarebbe solo ed esclusivamente Cristiano Ronaldo. E il Psg sarebbe pronto a fare qualcosa di incredibile, senza badare a spese: addirittura 120-125 milioni per il cartellino e ingaggio da oltre 20 milioni a stagione più bonus per CR7. I rapporti con Florentino Perez sono eccellenti, al punto che c'è chi è sicuro di un possibile incontro nel fine settimana, ovviamente in campo neutro, lontano da Parigi e da Madrid.

Sarebbe uno spreco assurdo, lo United anziché buttare soldi nel cesso come fa da due anni potrebbe fare la stessa offerta o anche meno, visto che il giocatore quasi sicuramente preferirebbe tornare lì e l'ha sempre detto.

Ma al PSG no, che schifo.

Secondo quanto riportato da TalkSport il Paris Saint Germain sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per Angel Di Maria. Il club francese avrebbe infatti formulato un'offerta da 65 milioni di euro al Manchester United per l'argentino.

PSG-Manchester United, c'è l'accordo per Angel Di Maria. Secondo quanto riportato da France Football i Red Devils avrebbero accettato l'offerta del PSG per il talento argentino: sul piatto 65 milioni di euro, con Di Maria pronto a raggiungere la sua nuova squadra entro la fine della settimana.

Dopo i contatti, l'offerta: secondo O Jogo, il Paris Saint-Germain avrebbe formulato un'offerta da 45 milioni di euro nei confronti dello Sporting Lisbona per il centrocamppista William Carvalho.

Ibra praticamente conferma l'arrivo di Di Maria "Welcome to him (Di Maria), he will bring his qualities, he is a good player. With him the team will be better"

E ha anche detto che resta "I'm staying in Paris this season where I'm happy"

Sono 120 i milioni di euro a cui il Real Madrid avrebbe detto no nei giorni scorsi per Cristiano Ronaldo. L'offerta, secondo quanto riportato da AS sarebbe arrivata dal PSG.

Blanc è fuori di cervello totale a panchinare Sirigu...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Primo trofeo stagionale per il Psg, la squadra di Blanc supera 2-0 il Lione e si aggiudica la Supercoppa di Francia. Allo stadio Saputo di Montreal decidono le reti di Aurier e Cavani nel primo tempo. Zlatan Ibrahimovic ispira ma non segna, espulso Gonalons per l'Olympique.

Angel Di Maria si avvicina a grandi passi al PSG. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, l'argentino incontrerà oggi la dirigenza parigina a Doha e domani sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con il PSG.

Io fossi in Ibrahimovic andrei in MLS.

Il livello tecnico sarà quello che è, giochi in stadi di Baseball-football riadattati per il calcio un giorno ogni due settimane, ma hai questi stadi sempre strapieni, un intero continente che ti segue, vivi in città fantastiche dovunque tu vada, ti pagano tantissimo ed è un campionato seguitissimo...

Io fossi in Ibrahimovic andrei in MLS.Il livello tecnico sarà quello che è, giochi in stadi di Baseball-football riadattati per il calcio un giorno ogni due settimane, ma hai questi stadi sempre strapieni, un intero continente che ti segue, vivi in città fantastiche dovunque tu vada, ti pagano tantissimo ed è un campionato seguitissimo...
ma ci andrà, se non è questa sarà la prossima estate

Io fossi in Ibrahimovic andrei in MLS.Il livello tecnico sarà quello che è, giochi in stadi di Baseball-football riadattati per il calcio un giorno ogni due settimane, ma hai questi stadi sempre strapieni, un intero continente che ti segue, vivi in città fantastiche dovunque tu vada, ti pagano tantissimo ed è un campionato seguitissimo...

Infatti probabilmente dopo la scadenza con il psg andrà a finire la carriera a New York o Los Angeles (se nessuna inglese lo chiama).

Oppure andrà a farsi il preliminare di coppa italia guadagnando meno della metà al milan, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Topic Paris Saint-Germain

Infatti probabilmente dopo la scadenza con il psg andrà a finire la carriera a New York o Los Angeles (se nessuna inglese lo chiama).Oppure andrà a farsi il preliminare di coppa italia guadagnando meno della metà al milan, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O alla nuova franchigia di Miami, io lo vedrei benissimo lì, dato che il proprietario è Beckham

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro