thegodzeus99
FC BAYERN MÜNCHEN
- Iscritto dal
- 26 Giu 2011
- Reazioni
- 0
con Ibra out Lacazette e Di Maria a supporto di Cavani centrale formerebbero un attacco potenzialmente fortissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di no, altrimenti il Milan diventerà l'anti juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifÈ pronto per il milan :leon:
Sarei curioso di vedere l'Uruguayano di nuovo al centro dell'attenzionecon Ibra out Lacazette e Di Maria a supporto di Cavani centrale formerebbero un attacco potenzialmente fortissimo
per me le caratteristiche dei tre giocatori si sposano perfettamenteSperiamo di no, altrimenti il Milan diventerà l'anti juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -
Sarei curioso di vedere l'Uruguayano di nuovo al centro dell'attenzione
giocherebbe Lacazette esterno o seconda punta ancora meglioMa Lacazette lo prendono?Che poi non è una prima punta? Dovrebbero di nuovo mettere Cavani esterno limitandolo o adatterebbero Lacazette?
Se lo fanno giocare a centrocampo è probabile.vediamo se riuscira' nell'impresa di far cagare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io. Ibra lo vedo adatto in quel ruolo e lo stesso Cavani da punta unica renderebbe di più.Se rimanesse Ibra fossi in Blanc giocherei col 4-2-3-1. Ibra trequartista con Di Maria e Lucas ai fianchi e Cavani davanti.
Sembra che abbia fallito ovunque.vediamo se riuscira' nell'impresa di far cagare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe potenzialmente devastante.Se rimanesse Ibra fossi in Blanc giocherei col 4-2-3-1. Ibra trequartista con Di Maria e Lucas ai fianchi e Cavani davanti.
Beh oddio, se torna quello di Madrid è un fenomeno. Conta che allo United non ha quasi mai giocato nel suo ruolo mentre qua lo farà.A me però non sembra sto gran colpo,mi aspettavo ben altro onestamente
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
spese di spedizioni gratuite?Il PSG ha la controffensiva pronta ed è fermamente intenzionato a tenersi stretto Zlatan Ibrahimovic, allontanando le avanches del Milan per lo svedese. Mediaset fa il punto sull'offerta indecente che i parigini avrebbero avanzato per convincere lo svedese a legarsi praticamente a vita al suo attuale club: un triennale a cifre ancor più alte rispetto a quelle attuali, da dividere però tra Francia, Qatar e USA. Nella prossima annata infatti il giocatore vestirebbe ancora la maglia del Paris Saint-Germain, per poi vivere la seconda stagione all'Al Saad, squadra che recentemente ha accolto Xavi e legata al proprietario dei parigini. Inutile dire che l'arrivo dello svedese in Qatar sarebbe motivo di ulteriore importante pubblicità per il paese in vista del Mondiale. Nel 2017-2018 Zlatan sarebbe ancora chiamato ad un trasferimento, stavolta negli Stati Uniti, per andare a rinforzare la squadra di MLS che Beckham sta costruendo con base a Miami.
lo poteva prendere la Roma...Io non capisco perché Sirigu non chieda la cessione, farà palesemente da secondo al PSG e credo che ci sia la fila per lui...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk