Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
con Ibra out Lacazette e Di Maria a supporto di Cavani centrale formerebbero un attacco potenzialmente fortissimo

È pronto per il milan :leon:
Speriamo di no, altrimenti il Milan diventerà l'anti juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

con Ibra out Lacazette e Di Maria a supporto di Cavani centrale formerebbero un attacco potenzialmente fortissimo
Sarei curioso di vedere l'Uruguayano di nuovo al centro dell'attenzione

Ultima modifica:
Ma Lacazette lo prendono?

Che poi non è una prima punta? Dovrebbero di nuovo mettere Cavani esterno limitandolo o adatterebbero Lacazette?

Speriamo di no, altrimenti il Milan diventerà l'anti juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -

Sarei curioso di vedere l'Uruguayano di nuovo al centro dell'attenzione
per me le caratteristiche dei tre giocatori si sposano perfettamente

- - - Aggiornato - - -

Ma Lacazette lo prendono?Che poi non è una prima punta? Dovrebbero di nuovo mettere Cavani esterno limitandolo o adatterebbero Lacazette?
giocherebbe Lacazette esterno o seconda punta ancora meglio

CLujT0nWIAATcRD.jpg:large

UFFICIALE: Il Paris Saint-Germain ha piazzato il grande colpo del suo mercato prelevando a titolo definitivo il centrocampista Angel Di Maria dal Manchester United. Dopo un anno in Premier League l'argentino vola così in Ligue 1 firmando un contratto fino al 2019 con il club della capitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Se rimanesse Ibra fossi in Blanc giocherei col 4-2-3-1. Ibra trequartista con Di Maria e Lucas ai fianchi e Cavani davanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Se rimanesse Ibra fossi in Blanc giocherei col 4-2-3-1. Ibra trequartista con Di Maria e Lucas ai fianchi e Cavani davanti.
Anch'io. Ibra lo vedo adatto in quel ruolo e lo stesso Cavani da punta unica renderebbe di più.

vediamo se riuscira' nell'impresa di far cagare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembra che abbia fallito ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe potenzialmente devastante.

Lucas Digne e la Roma, l'ipotesi prende sempre più corpo, ma occhio al West Ham. La società giallorossa cerca con forza il terzino francese del Paris Saint-Germain e adesso il club di Al-Khelaifi può liberarlo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe stato raggiunto l'accordo totale tra Zenit San Pietroburgo e PSG per Cristian Ansaldi. C'è anche l'ok del giocatore, si aspetta solo che i parigini liberino appunto Digne per Roma per chiudere. Occhio, però: sul terzino c'è anche un'offerta di 8 milioni di euro più bonus da parte degli Hammers. Ansaldi intanto ha l'accordo totale con la formazione di Blanc: per il calciatore triennale con opzione per il quarto anno, lunedì dovrebbe esserci la chiusura a Parigi.

- - - Aggiornato - - -

A me però non sembra sto gran colpo,mi aspettavo ben altro onestamente
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Beh oddio, se torna quello di Madrid è un fenomeno. Conta che allo United non ha quasi mai giocato nel suo ruolo mentre qua lo farà.

Il PSG ha la controffensiva pronta ed è fermamente intenzionato a tenersi stretto Zlatan Ibrahimovic, allontanando le avanches del Milan per lo svedese. Mediaset fa il punto sull'offerta indecente che i parigini avrebbero avanzato per convincere lo svedese a legarsi praticamente a vita al suo attuale club: un triennale a cifre ancor più alte rispetto a quelle attuali, da dividere però tra Francia, Qatar e USA. Nella prossima annata infatti il giocatore vestirebbe ancora la maglia del Paris Saint-Germain, per poi vivere la seconda stagione all'Al Saad, squadra che recentemente ha accolto Xavi e legata al proprietario dei parigini. Inutile dire che l'arrivo dello svedese in Qatar sarebbe motivo di ulteriore importante pubblicità per il paese in vista del Mondiale. Nel 2017-2018 Zlatan sarebbe ancora chiamato ad un trasferimento, stavolta negli Stati Uniti, per andare a rinforzare la squadra di MLS che Beckham sta costruendo con base a Miami.

Il PSG ha la controffensiva pronta ed è fermamente intenzionato a tenersi stretto Zlatan Ibrahimovic, allontanando le avanches del Milan per lo svedese. Mediaset fa il punto sull'offerta indecente che i parigini avrebbero avanzato per convincere lo svedese a legarsi praticamente a vita al suo attuale club: un triennale a cifre ancor più alte rispetto a quelle attuali, da dividere però tra Francia, Qatar e USA. Nella prossima annata infatti il giocatore vestirebbe ancora la maglia del Paris Saint-Germain, per poi vivere la seconda stagione all'Al Saad, squadra che recentemente ha accolto Xavi e legata al proprietario dei parigini. Inutile dire che l'arrivo dello svedese in Qatar sarebbe motivo di ulteriore importante pubblicità per il paese in vista del Mondiale. Nel 2017-2018 Zlatan sarebbe ancora chiamato ad un trasferimento, stavolta negli Stati Uniti, per andare a rinforzare la squadra di MLS che Beckham sta costruendo con base a Miami.
spese di spedizioni gratuite?

Io non capisco perché Sirigu non chieda la cessione, farà palesemente da secondo al PSG e credo che ci sia la fila per lui...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io non capisco perché Sirigu non chieda la cessione, farà palesemente da secondo al PSG e credo che ci sia la fila per lui...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
lo poteva prendere la Roma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro