- Iscritto dal
- 23 Ott 2006
- Reazioni
- 0
io ho risposto a :''Se non resterà nella storia è perchè gioca in un campionato che non ha visibilità contro avversari scarsissimi''Svariate cappelle? Io ricordo solo un rigore stupido causato contro il Paraguay (mi sembra) poi bastaMagari il Brasile avrebbe perso comunque ma non avrebbe preso 7 pere secondo me. Poi la figura di ***** e successa l unica partita in cui non c era ripeto secondo me è perché teneva su la difesa da solo
Parroco io stavo dicendo che non potete essere sicuri che "gli vada tutto bene" solo perché è pagato tanti soldi
che poi non capisco perché sto discorso i milanisti lo fanno per thiago silva mentre quando si parla di barzagli non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
la cappela col Paraguay intanto c'ha l'aggravante di essere seguente a quella simile già fatta contro il Chelsea...e anche in confederation mi ricordo che ebbe qualche incertezza
dopo il mondiale poi addirittura diverse volte non è stato convocato
con thiago silva non so se ne avrebbero prese 7 contro la germania, perché 2-3 goal si potevano evitare...gli altri sono frutto di una squadra senza capo ne coda, senza gioco, senza compattezza, senza centrocampo, senza personalità...magari al posto di sette ne prendevano quattro/cinque...
che poi psicologicamente è un giocatore abbastanza fragile (addirittura dopo il mondiale andò in depressione per sua stessa ammissione)...mi vien da pensare che se la germania andava sul 3-0, thiago silva sarebbe sparito dal campo
Ultima modifica da un moderatore: