Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Svariate cappelle? Io ricordo solo un rigore stupido causato contro il Paraguay (mi sembra) poi bastaMagari il Brasile avrebbe perso comunque ma non avrebbe preso 7 pere secondo me. Poi la figura di ***** e successa l unica partita in cui non c era ripeto secondo me è perché teneva su la difesa da solo

Parroco io stavo dicendo che non potete essere sicuri che "gli vada tutto bene" solo perché è pagato tanti soldi
io ho risposto a :''Se non resterà nella storia è perchè gioca in un campionato che non ha visibilità contro avversari scarsissimi''

che poi non capisco perché sto discorso i milanisti lo fanno per thiago silva mentre quando si parla di barzagli non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la cappela col Paraguay intanto c'ha l'aggravante di essere seguente a quella simile già fatta contro il Chelsea...e anche in confederation mi ricordo che ebbe qualche incertezza

dopo il mondiale poi addirittura diverse volte non è stato convocato

con thiago silva non so se ne avrebbero prese 7 contro la germania, perché 2-3 goal si potevano evitare...gli altri sono frutto di una squadra senza capo ne coda, senza gioco, senza compattezza, senza centrocampo, senza personalità...magari al posto di sette ne prendevano quattro/cinque...

che poi psicologicamente è un giocatore abbastanza fragile (addirittura dopo il mondiale andò in depressione per sua stessa ammissione)...mi vien da pensare che se la germania andava sul 3-0, thiago silva sarebbe sparito dal campo

Ultima modifica da un moderatore:
io ho risposto a :''Se non resterà nella storia è perchè gioca in un campionato che non ha visibilità contro avversari scarsissimi''
che poi non capisco perché sto discorso i milanisti lo fanno per thiago silva mentre quando si parla di barzagli non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la cappela col Paraguay intanto c'ha l'aggravante di essere seguente a quella simile già fatta contro il Chelsea...e anche in confederation mi ricordo che ebbe qualche incertezza

dopo il mondiale poi addirittura diverse volte non è stato convocato

con thiago silva non so se ne avrebbero prese 7 contro la germania, perché 2-3 goal si potevano evitare...gli altri sono frutto di una squadra senza capo ne coda, senza gioco, senza compattezza, senza centrocampo, senza personalità...magari al posto di sette ne prendevano quattro/cinque...

che poi psicologicamente è un giocatore abbastanza fragile (addirittura dopo il mondiale andò in depressione per sua stessa ammissione)...mi vien da pensare che se la germania andava sul 3-0, thiago silva sarebbe sparito dal campo
ma Barzagli che c'entra? se fosse stato un fenomeno anche prima di Conte non sarebbe andato al wolfsburg ma a una squadra più forte, e lo stesso wolfs non l'avrebbe venduto a due euro

il discorso della scarsa visibilità non lo faccio solo per TS perchè sono milanista, anche giocatori fortissimi come Cavani e Verratti non se li caga nessuno tranne durante l'eliminazione diretta di champions

la stessa partita della cappella col Chelsea ha anche segnato il gol del pareggio ed è stato cmq perfetto per il resto della partita

e quando dici che quel brasile era una squadra che giocava a caso mi dai ragione, perchè se fosse come dico io riuscire a tenere in piedi una difesa messa in campo a caso sarebbe un grande merito

se mi dite che TS abbia avuto un calo dal mondiale in poi posso anche capirlo..ma mi altero quando leggo "giocatore discreto che ha fatto solo 2 anni buoni sopravvalutato dai milanisti" mi metto un pò a ridere, a parte che sono stati più di 2 anni, e manco fosse Badstuber o Jerome Boateng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Barzagli che c'entra? se fosse stato un fenomeno anche prima di Conte non sarebbe andato al wolfsburg ma a una squadra più forte, e lo stesso wolfs non l'avrebbe venduto a due euroil discorso della scarsa visibilità non lo faccio solo per TS perchè sono milanista, anche giocatori fortissimi come Cavani e Verratti non se li caga nessuno tranne durante l'eliminazione diretta di champions

la stessa partita della cappella col Chelsea ha anche segnato il gol del pareggio ed è stato cmq perfetto per il resto della partita

e quando dici che quel brasile era una squadra che giocava a caso mi dai ragione, perchè se fosse come dico io riuscire a tenere in piedi una difesa messa in campo a caso sarebbe un grande merito

se mi dite che TS abbia avuto un calo dal mondiale in poi posso anche capirlo..ma mi altero quando leggo "giocatore discreto che ha fatto solo 2 anni buoni sopravvalutato dai milanisti" mi metto un pò a ridere, a parte che sono stati più di 2 anni, e manco fosse Badstuber o Jerome Boateng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
barzagli centra perché secondo qualcuno prima di arrivare alla juve non era poi sto gran difensore, quando in realtà il punto è che le partite del palermo e del Wolfsburg non se le cagava nessuno..e in ogni caso al mondiale all'esordio ha fatto benissimo, cosi come la prima stagione in germania dove ha giocato tutte le partite e ha vinto uno scudetto contro ogni previsione...poi il Wolfsburg ha iniziato ad avere dei problemi, è arrivato ottavo e quindicesimo e han fatto partire un progetto tecnico nuovo...sicuramente in quei due anni barzagli avrà avuto qualche difficoltà, giocando in una squadra allo sbando, ma ciò non significa che fosse scarso...tant'è vero che alla juve ha fatto bene fin da subito..

il calcio non è una scienza esatta...ci sono mezzi giocatori che vengono valutati l'ira di *** e poi spariscono..altri che vengono presi a due lire e ti fanno i fenomeni fino a fine carriera...

ci son giocatori tipo rossi o verratti che son costretti ad andare all'estero perché nessuno crede in loro..poi quando se ne vanno li corriamo dietro per riprenderli

guardiamo al campo, piuttosto che a ste robe che non significano necessariamente granchè

per quanto riguarda thiago silva, sicuramente la frase che hai scritto tra virgolette non è qualcosa detto da me, ne tantomeno lo penso...però che non sia più quello dei tempi del milan è palese...poi che rimedi agli errori con qualche goal sinceramente non lo rende un difensore migliore, prima di tutto ci deve essere l'affidabilità

poi tu dici che con lui il brasile non avrebbe fatto brutta figura perché avrebbe retto la difesa da solo...io dico che con la testa che c'ha è più probabile che sarebbe andato in crisi pure lui...la controprova non l'avremo mai, fattostà che stiamo parlando di aria e non ha granchè senso tirare in ballo una partita in cui non c'era (e in quelle prima di sicuro non hanno affrontato avversari paragonabili ai tedeschi)...preferisco valutare quello che ho visto quando ha giocato, le teorie lasciano il tempo che trovano

barzagli centra perché secondo qualcuno prima di arrivare alla juve non era poi sto gran difensore, quando in realtà il punto è che le partite del palermo e del Wolfsburg non se le cagava nessuno..e in ogni caso al mondiale all'esordio ha fatto benissimo, cosi come la prima stagione in germania dove ha giocato tutte le partite e ha vinto uno scudetto contro ogni previsione...poi il Wolfsburg ha iniziato ad avere dei problemi, è arrivato ottavo e quindicesimo e han fatto partire un progetto tecnico nuovo...sicuramente in quei due anni barzagli avrà avuto qualche difficoltà, giocando in una squadra allo sbando, ma ciò non significa che fosse scarso...tant'è vero che alla juve ha fatto bene fin da subito..
il calcio non è una scienza esatta...ci sono mezzi giocatori che vengono valutati l'ira di *** e poi spariscono..altri che vengono presi a due lire e ti fanno i fenomeni fino a fine carriera...

ci son giocatori tipo rossi o verratti che son costretti ad andare all'estero perché nessuno crede in loro..poi quando se ne vanno li corriamo dietro per riprenderli

guardiamo al campo, piuttosto che a ste robe che non significano necessariamente granchè

per quanto riguarda thiago silva, sicuramente la frase che hai scritto tra virgolette non è qualcosa detto da me, ne tantomeno lo penso...però che non sia più quello dei tempi del milan è palese...poi che rimedi agli errori con qualche goal sinceramente non lo rende un difensore migliore, prima di tutto ci deve essere l'affidabilità

poi tu dici che con lui il brasile non avrebbe fatto brutta figura perché avrebbe retto la difesa da solo...io dico che con la testa che c'ha è più probabile che sarebbe andato in crisi pure lui...la controprova non l'avremo mai, fattostà che stiamo parlando di aria e non ha granchè senso tirare in ballo una partita in cui non c'era (e in quelle prima di sicuro non hanno affrontato avversari paragonabili ai tedeschi)...preferisco valutare quello che ho visto quando ha giocato, le teorie lasciano il tempo che trovano
Io non ho mai detto che fosse scarso, semplicemente era un discreto difensore, un onesto mestierante ma non giocava assolutamente a quei livelli.

Al Palermo ha fatto abbastanza bene ma non benissimo e il punto di forza di quel wolfs era l attacco non la difesa.

Ma senza riferirmi a te si sa che in questo forum esistono solo pippe e solo fenomeni.

Capitolo thiago: un conto è dire che non sia più quello del Milan ma secondo me è comunque un buon difensore di livello internazionale. Per questo mi Altero quando leggo frasi tipo quella in virgolette per cui sembra una specie di miracolato, qua dentro ripeto che esistono solo pippe e fenomeni.

Un appunto sul mondiale: la Colombia non era per niente una squadraccia, anzi.

Io non ho mai detto che fosse scarso, semplicemente era un discreto difensore, un onesto mestierante ma non giocava assolutamente a quei livelli.Al Palermo ha fatto abbastanza bene ma non benissimo e il punto di forza di quel wolfs era l attacco non la difesa.

Ma senza riferirmi a te si sa che in questo forum esistono solo pippe e solo fenomeni.

Capitolo thiago: un conto è dire che non sia più quello del Milan ma secondo me è comunque un buon difensore di livello internazionale. Per questo mi Altero quando leggo frasi tipo quella in virgolette per cui sembra una specie di miracolato, qua dentro ripeto che esistono solo pippe e fenomeni.

Un appunto sul mondiale: la Colombia non era per niente una squadraccia, anzi.
come ho già detto l'altra volta, fatemi il nome di un difensore centrale che gioca in una squadra di medio-basso valore che sia considerato un campione...

un difensore che gioca in provincia non sarà mai apprezzato per quanto vale realmente e ogni tanto per forza di cose farà anche qualche errore visto il contesto...questo non significa che non abbia qualità importanti e non necessariamente se le è inventate a 30 anni, ne tantomeno gli hanno insegnato a giocare...alla juve hanno messo i giusti puntelli, più che altro a livello di organizzazione e compattezza di squadra, ma lui già era forte e al mondiale del 2006 già l'aveva fatto intravedere

la colombia non era affatto male e anche le precedenti avversarie...è la germania che è di un altro pianeta...per questo sto dicendo che non si può dare per scontato che con lui le cose sarebbero andate diversamente....se la germania è in serata è una partita a parte e va presa come tale

Ma forse, e dico forse, il Brasile è stato trascinato da Neymar fino alle semifinali, perché la squadra era totalmente senza capo né coda e lui era l'unico che riusciva a fare qualcosa, ed è stata quindi più la sua assenza ad incidere sulla batosta tedesca, piuttosto che quella di Thiago Silva, che già contro la Colombia aveva fatto le sue solite cappelle che ormai accadono in ogni partita importante da più di due anni a questa parte.

Ma forse, e dico forse, il Brasile è stato trascinato da Neymar fino alle semifinali, perché la squadra era totalmente senza capo né coda e lui era l'unico che riusciva a fare qualcosa, ed è stata quindi più la sua assenza ad incidere sulla batosta tedesca, piuttosto che quella di Thiago Silva, che già contro la Colombia aveva fatto le sue solite cappelle che ormai accadono in ogni partita importante da più di due anni a questa parte.
O forse è stato mandato avanti dai magheggi in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è palese che nessuno o non ha mai visto thiago al milan o ha la memoria corta. la riprova è la leggenda del "si beh c'era nesta a fianco grazie", quando in realtà nesta era palesemente a fine carriera e non ce la faceva proprio più fisicamente, thiago correva per due. tra l'altro nesta saltava parecchie partite per infortuni vari

per quanto è stato al milan è stato sicuramente tra i più forti difensori della storia della società. fottesega star qui a dire maldini, baresi o chi volete voi erano millemila volte più forti, in quegli anni era il difensore perfetto: velocità da terzino, fisico, colpo di testa, anticipi, regista basso (ma vero, non il bonucci della situazione che per qualche lancio lo si fa passare per pirlo).

tra l'altro tutti escono con sti discorsi dopo una partita storta ovviamente, andatevi a vedere la doppia sfida di quest'anno col real o col barcellona l'anno scorso. riguardatele però, poi tornate qua a scrivere che è un giocatore come altri che ha fatto i 3 anni della vita

O forse è stato mandato avanti dai magheggi in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti senza magagne uscivano ai gironi :rickds:

è palese che nessuno o non ha mai visto thiago al milan o ha la memoria corta. la riprova è la leggenda del "si beh c'era nesta a fianco grazie", quando in realtà nesta era palesemente a fine carriera e non ce la faceva proprio più fisicamente, thiago correva per due. tra l'altro nesta saltava parecchie partite per infortuni variper quanto è stato al milan è stato sicuramente tra i più forti difensori della storia della società. fottesega star qui a dire maldini, baresi o chi volete voi erano millemila volte più forti, in quegli anni era il difensore perfetto: velocità da terzino, fisico, colpo di testa, anticipi, regista basso (ma vero, non il bonucci della situazione che per qualche lancio lo si fa passare per pirlo).

tra l'altro tutti escono con sti discorsi dopo una partita storta ovviamente, andatevi a vedere la doppia sfida di quest'anno col real o col barcellona l'anno scorso. riguardatele però, poi tornate qua a scrivere che è un giocatore come altri che ha fatto i 3 anni della vita
Questo è un altro equivoco calcistico di questi ultimi anni, un pippone fatto passare per fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un altro equivoco calcistico di questi ultimi anni, un pippone fatto passare per fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vero equivoco é il solito luogo comune che Bonucci sia un ottimo regista difensivo solo per due lanci, ha scritto una gran bella vaccata. Poi che sia effettivamente un pippone o un fenomeno non eslcude il fatto che come caratteristiche di impostazione é tra i migliori in circolazione.

Cosa per assurdo ribadita da juventini che lo seguono da sempre e da un incapace sopravvalutato come Guardiola, mah non me lo spiego manco io

E' un buonissimo giocatore, ma non é un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non é un pippone :rickds:

Allora i vari Zapata, Juan Jesus, Ranocchia e similari come dovremmo chiamarli? :pffs:

Siamo messi male allora, incluso Guardiola. L'unico merito che gli riconosco è l'aver recuperato la decenza dopo un inizio imbarazzante al contrario di Ranocchia che si è perso nell'abisso della mediocrità. Per il resto, per quanto mi riguarda, lontano anni luce dalla mia ipotetica squadra. Sono altri, secondo il mio punto di vista, i difensori cazzuti.

- - - Aggiornato - - -

E' un buonissimo giocatore, ma non é un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente non é un pippone :rickds:

Allora i vari Zapata, Juan Jesus, Ranocchia e similari come dovremmo chiamarli? :pffs:

Bonucci pippone non si può sentire però eh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sì vabbé forse ho esagerato a chiamarlo pippone perché lo odio, ma non lo considero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo messi male allora, incluso Guardiola. L'unico merito che gli riconosco è l'aver recuperato la decenza dopo un inizio imbarazzante al contrario di Ranocchia che si è perso nell'abisso della mediocrità. Per il resto, per quanto mi riguarda, lontano anni luce dalla mia ipotetica squadra. Sono altri, secondo il mio punto di vista, i difensori cazzuti.
Ovviamente non é Samuel, Thuram o Baresi, ma visti i cessi che hanno le nostre squadre al momento io ci metterei la firma ad averlo titolare nella mia.

Ovviamente non é Samuel, Thuram o Baresi, ma visti i cessi che hanno le nostre squadre al momento io ci metterei la firma ad averlo titolare nella mia.
No io no, non lo vorrei mai nella mia squadra, nonostante giri ancora con Juan Jesus :rickds:

Mi consolo con Miranda, mi basta lui.

No io no, non lo vorrei mai nella mia squadra, nonostante giro ancora con Juan Jesus :rickds:Mi consolo con Miranda, mi basta lui.
beh ma c'è anche il fenomeno murillo, io sarei tranquillo per almeno dieci anni.

ecco, lui è pipponazzo sopravvalutato che farà la fine di juan jesus

beh ma c'è anche il fenomeno murillo, io sarei tranquillo per almeno dieci anni.
Questo è da vedere, per ora ha fatto un buon girone d'andata e un inizio di ritorno imbarazzante, ma si sta riprendendo un pochino.

Come vedremo se Nestaromagnoli si confermerà come tale :leon:

juan jesus non è mai stato così quotato. Giusto in patria lo esaltavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro