Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma infatti in questo forum ci sono solo pippe o solo fenomeni, thiago silva per 3 errori è passato da miglior difensore del mondo a miracolato, è stato citato Murillo, anche lui per mezzo forum è un grande difensore per l'altra metà è una pippa sopravvalutata!

Eddai su

Bonucci nei primi 5 al mondo? Ma su quale pianeta? E' sicuramente migliorato rispetto a 4-5 anni fa, ma ora non esageriamo, è nei primi 5 del NOSTRO campionato dietro a Barzagli,Miranda,Manolas e Koulibaly che quest'anno sta facendo un campionato incredibile.
Mah Koulibaly sta facendo appena il primo anno a buoni livelli, non penso possa considerarsi più forte di Bonucci che sta facendo bene già da molti anni consecutivamente, magari in prospettiva KK può diventare più forte, ma allo stato attuale non è così.

Ah, PSG +25 sul Monaco...sono campioni di Francia già a marzo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti in questo forum ci sono solo pippe o solo fenomeni, thiago silva per 3 errori è passato da miglior difensore del mondo a miracolato, è stato citato Murillo, anche lui per mezzo forum è un grande difensore per l'altra metà è una pippa sopravvalutata!
Eddai su
La chiudo qui che neanche mi interessa l'argomento, dico solo che in questo forum o sei un top mondiale, o sei una "pippa, cancaro, cesso, scarparo" non esistono altre categorie

Ultima modifica:
Le grandi esclusive di Mediaset Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bonucci nei primi 5 al mondo? Ma su quale pianeta? E' sicuramente migliorato rispetto a 4-5 anni fa, ma ora non esageriamo, è nei primi 5 del NOSTRO campionato dietro a Barzagli,Miranda,Manolas e Koulibaly che quest'anno sta facendo un campionato incredibile.
Ahahahahah koulibaly meglio di Bonucci, non puoi essere serio dai.

Ahahahahah koulibaly meglio di Bonucci, non puoi essere serio dai.
Lo dice la Carogna non può essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E la stessa cosa che dici Er Bresaola ha una Ferrari sotto casa tu ci credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

giocano contro le troyes in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ne hanno presi parecchi difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre protagonista. Sempre fuori dagli schemi. Lui è semplicemente Zlatan Ibrahimovic, che anche stavolta non ha perso l’occasione per far parlare di sè.

L’attaccante svedese infatti, dopo aver siglato un poker nel 9-0 che il PSG ha rifilato al Troyes, vittoria che ha permesso ai parigini di vincere il titolo di campioni con 8 giornate d’anticipo, si è lasciato andare a delle dichiarazioni davvero particolari riguardanti il suo futuro:

“Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i tifosi e con il club. Qui sono felice, ma allo stato attuale a fine stagione me ne andrò dal PSG. Ho ancora un mese e mezzo qui a Parigi e ancora non so cosa farò il prossimo anno. Non credo che possano sostituire la Tour Eiffel con la mia statua… Ma se lo dovessero fare resterei, lo prometto!“.

- - - Aggiornato - - -

12821390_1217114044966076_4425904498660811232_n.jpg

46424_1217045808306233_2437035768823887547_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro