Cosa c'è di nuovo?

Ligue 1

ufficiale

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
Akab dai spettacolo con le tue cagate pure qui dentro, fantastico :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gobbo giamast tu non devi parlare .

o almeno fallo con qualche contenuto.

Io ho solo evidenziato come pure voi avete un macellaio pero non vi siete mai indignati

So che a qualcuno puo dar fastidio cio ma è la realtà...e se vai a vedere i falli veramente pericolosi per l'incolumità altri scoprirai che chiellini ne ha fatti minimo il doppio.

Quelli di glik eclatanti (brutti veramente) sono due,contro gli strisciati..

- - - Aggiornato - - -

di sicuro non è stato colpito in faccia come ha voluto far credere
Certo...ma cmq l intervento e stato irruento e premeditato.

Chiaramente ha voluto andare solo sull uomo.

E mi pare si sia stigmatizzato questo fatto dell intervento di glik. ...o se calpestandolo non gli avesse fatto granche ,neanche un graffio...sarebbe andato tutto bene? E il gesto,in primis, è stato condannato : cercare di far male andando sul uomo senza pensare alla palla o dove fosse.

Stessa cosa di mandzukic ...con la differenza che gli è pure riuscito piuttosto male.

Poi oh ci sta tutto che il tifoso bianconero sia incazzato visto che poteva infortunarsi uno dei migliori proprio ora che ci sarà la finale

Fosse stato Chiellini su belotti avrei detto lo stesso così come molti altri tifosi,in effetti

 
Ultima modifica da un moderatore:

El Parroco

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2006
Messaggi
1,011
Reazioni
0
se entri in quel modo sai di poter fare male.Inutile trovare scusette da 4 soldi...Anzi ribadisco come,ad esempio,quello su bonaventura fosse piu pericoloso ed è inutile che dite di no. Le immagini parlano chiaro. Un entrata a quella velocità è molto piu pericolosa di una da fermo.

E se vuoi ti posto pure dei video in cui è mostrato chiaramente che fa falli di reazione andando sull'uomo e non quelli "genuini" di cui tu parli

Poi oh per voi è viscido glik..per me le sceneggiate di dybala e compagni.

A ognuno il suo.

PS: ma poi spiegami come un intervento del genere è fatto per prendere la palla:


stai dicendo un mare di cavolate

l'intervento di chiellini è stupido, è irruento, è in ritardo...quello che ti pare, ma non è fatto ''per fare male''...se voleva fargli male gli entrava col piede a martello su una caviglia, su un ginocchio o sugli stinchi...se falci uno significa che lo vuoi buttare per terra e sicuramente lo ha fatto in malo modo, ma l'intenzione di infortunare qualcuno non c'è

cosi come non c'è in mandzukic...non dai una gomitata se vuoi infortunare qualcuno...la gomitata (come i pugni, gli schiaffi, le testate etc...) sono gesti violenti di nervosismo, di reazione, quel che ti pare...ma non sono atti a voler rovinare qualcuno...entrare per spaccare qualcuno è qualcosa che va oltre...c'è gente che in Inghilterra ha preso mesi di squalifica per robe del genere...altro che gomitate

saranno stati anche entrambi premeditati, ma la gravità dei due episodi è enormemente diversa e fa ridere che ci stiamo pure discutendo sopra

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
stai dicendo un mare di cavolate
l'intervento di chiellini è stupido, è irruento, è in ritardo...quello che ti pare, ma non è fatto ''per fare male''...se voleva fargli male gli entrava col piede a martello su una caviglia, su un ginocchio o sugli stinchi...se falci uno significa che lo vuoi buttare per terra e sicuramente lo ha fatto in malo modo, ma l'intenzione di infortunare qualcuno non c'è

cosi come non c'è in mandzukic...non dai una gomitata se vuoi infortunare qualcuno...la gomitata (come i pugni, gli schiaffi, le testate etc...) sono gesti violenti di nervosismo, di reazione, quel che ti pare...ma non sono atti a voler rovinare qualcuno...entrare per spaccare qualcuno è qualcosa che va oltre...c'è gente che in Inghilterra ha preso mesi di squalifica per robe del genere...altro che gomitate

saranno stati anche entrambi premeditati, ma la gravità dei due episodi è enormemente diversa e fa ridere che ci stiamo pure discutendo sopra
Si infatti la palla si prende tenendo le gambe alte in quel modo...su via tutto questo perché vi dà fastidio che Chiellini abbia fatto come glik a livello di pericolosita. ...con la differenza che ne ha fatti molti di più

Poi se è per questo allora pure il fallo di glik e fatto per frustrazione/nervosismo...mica per far male. Si è ritrovato Higuain li era nervoso e ha pensato di fare fallo.

Chiaramente i falli di frustrazione spesso si traducono in pericolo per le gambe/salute Dell avversario . E intrinseco.

Ma ti garantisco che è molto più pericoloso un urto come quello di Chiellini in movimento (quantità di moto ben superiore :rickds: )che questo. ..poi quello di gli e brutto da vedere così come quello di chiellini

Poi quando Chiellini ha tirato i capelli o un calcio diretto su un giocatore per fallo dicfrustrazione/reazione...non ricordate?

Ma poi vAbbe

Sia quel che sia.

Per me glik sarà sempre da rispettare cosi come per voi Giorgione.

Higuain ha fatto la ***** da noi all olimpico,quandò era al Napoli, proprio con glik.. Ia ricordo bene quella furbata.

Era chiaramente un conto aperto.

Quindi se gli si rompe qualcosa proprio non mi dispiace. Ma nemmeno esulto

Non mi fa ne caldo ne freddo....anche perché in genere non mi interasse molto di chi non gioca nella mia squadra/ha giocato e rispettato la maglia

Ps: Falciare. ..termine invece molto "sportivo" e non cattivo vero?

Lo si usava nelle partite di quartiere tra "fazioni" opposte.

E non era un termine molto piacevole quando te lo sentivi dire/preannunciare.

E un termine prettamente intimidatorio spesso.

E si hai detto bene. Li l ha falciato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

El Parroco

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2006
Messaggi
1,011
Reazioni
0
Si infatti la palla si prende tenendo le gambe alte in quel modo...su via tutto questo perché vi dà fastidio che Chiellini abbia fatto come glik a livello di pericolosita. ...con la differenza che ne ha fatti molti di più
Poi se è per questo allora pure il fallo di glik e fatto per frustrazione/nervosismo...mica per far male. Si è ritrovato Higuain li era nervoso e ha pensato di fare fallo.

Chiaramente i falli di frustrazione spesso si traducono in pericolo per le gambe/salute Dell avversario . E intrinseco.

Ma ti garantisco che è molto più pericoloso un urto come quello di Chiellini in movimento (quantità di moto ben superiore :rickds: )che questo. ..poi quello di gli e brutto da vedere così come quello di chiellini

Poi quando Chiellini ha tirato i capelli o un calcio diretto su un giocatore per fallo dicfrustrazione/reazione...non ricordate?

Ma poi vAbbe

Sia quel che sia.

Per me glik sarà sempre da rispettare cosi come per voi Giorgione.

Higuain ha fatto la ***** da noi all olimpico,quandò era al Napoli, proprio con glik.. Ia ricordo bene quella furbata.

Era chiaramente un conto aperto.

Quindi se gli si rompe qualcosa proprio non mi dispiace. Ma nemmeno esulto

Non mi fa ne caldo ne freddo....anche perché in genere non mi interasse molto di chi non gioca nella mia squadra/ha giocato e rispettato la maglia

Ps: Falciare. ..termine invece molto "sportivo" e non cattivo vero?

Lo si usava nelle partite di quartiere tra "fazioni" opposte.

E non era un termine molto piacevole quando te lo sentivi dire/preannunciare.
non meriti neanche risposta...a partire dalla prima frase, inventata come sempre (non ho mai detto che chiellini voleva prendere la palla, anzi ho detto il contrario)...il resto poi è incommentabile

saluti

 
Ultima modifica da un moderatore:

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
Si infatti la palla si prende tenendo le gambe alte in quel modo...su via tutto questo perché vi dà fastidio che Chiellini abbia fatto come glik a livello di pericolosita. ...con la differenza che ne ha fatti molti di più
Poi se è per questo allora pure il fallo di glik e fatto per frustrazione/nervosismo...mica per far male. Si è ritrovato Higuain li era nervoso e ha pensato di fare fallo.

Chiaramente i falli di frustrazione spesso si traducono in pericolo per le gambe/salute Dell avversario . E intrinseco.

Ma ti garantisco che è molto più pericoloso un urto come quello di Chiellini in movimento (quantità di moto ben superiore :rickds: )che questo. ..poi quello di gli e brutto da vedere così come quello di chiellini

Poi quando Chiellini ha tirato i capelli o un calcio diretto su un giocatore per fallo dicfrustrazione/reazione...non ricordate?

Ma poi vAbbe

Sia quel che sia.

Per me glik sarà sempre da rispettare cosi come per voi Giorgione.

Higuain ha fatto la ***** da noi all olimpico,quandò era al Napoli, proprio con glik.. Ia ricordo bene quella furbata.

Era chiaramente un conto aperto.

Quindi se gli si rompe qualcosa proprio non mi dispiace. Ma nemmeno esulto

Non mi fa ne caldo ne freddo....anche perché in genere non mi interasse molto di chi non gioca nella mia squadra/ha giocato e rispettato la maglia

Ps: Falciare. ..termine invece molto "sportivo" e non cattivo vero?

Lo si usava nelle partite di quartiere tra "fazioni" opposte.

E non era un termine molto piacevole quando te lo sentivi dire/preannunciare.

E un termine prettamente intimidatorio spesso.

E si hai detto bene. Li l ha falciato.
giphy.gif


 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
Si vede ancora la tacchettata?

Come zerbino penso fosse comodo

:rickds:

E una frase che ho letto sul webbbb :rickds:

Tralasciando quelle sul pestare la merd*..per quello l ha fatto,porta fortuna.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aoki

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2012
Messaggi
843
Reazioni
0
L'innocenza di glik vol.2

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,654
Reazioni
19,969
Medaglie
29
f774d93f5e672de0db1c292f3b51b694.jpg


Foto di Glik - Archivio storico (2017)

[secondo Akab]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
f774d93f5e672de0db1c292f3b51b694.jpg

Foto di Glik - Archivio storico (2017)

[secondo Akab]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'innocenza di chiellini secondo gli juventini:






min uto 1:30 ci sta un fallo molto simile a questo,con tanto di calcione con il piede sinistro (e non si scusa come per glik..ma anzi qua ancora inveisce con rabbia contro il giocatore alludendo al fatto che fa solo scena)..in cui cerca di pestare(scalciare l'avversario a terra sebbene vede chiaramente che la palla va da un altra parte...o il fallo a 1:21...ma si lui non vuole far male. Solo i giocatori nelle altre squadre sono "cattivi"

Mado che ridere quando poi si vedono pure certe immagini,documentate....vedi che proprio la coerenza verso certi atteggiamenti deprecabili fa a farsi fotter*,visto che chiaramente dipende dalla maglia..ma no "chiellini è sempre stato sportivo" :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,654
Reazioni
19,969
Medaglie
29
Ma chi ***** ha mai detto che Chiellini è innocente, non ho capito mica sta crociata :rickds:

Glik ha fatto un fallo vergognoso? Si.

È la prima volta che lo fa? No.

Glik è una *****? Si, punto.

Che poi ci sia Tizio, Caio o Sempronio che facciano uguale o diverso non mi interessa, il fallo di Glik resta vergognoso e tutti discorsi inutili che stai facendo per provare a giustificarlo non cambieranno la cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
Ma chi ***** ha mai detto che Chiellini è innocente, non ho capito mica sta crociata :rickds:
Glik ha fatto un fallo vergognoso? Si.

È la prima volta che lo fa? No.

Glik è una *****? Si, punto.

Che poi ci sia Tizio, Caio o Sempronio che facciano uguale o diverso non mi interessa, il fallo di Glik resta vergognoso e tutti discorsi inutili che stai facendo per provare a giustificarlo non cambieranno la cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non ho detto che non era da rosso.

Ma ho letto in questi giorni anche che invece chiellini non ha mai fatto di questi falli,cosa assolutamente falsa...il che mi ha fatto un po' sorridere e volevo sottolineare sta incoerenza gigantesca.

Poi si il fallo su panzerotto è di pura frustrazione...ma vabbe non è che lo devo venire a dire io..è evidente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

sei così convinto che il napoli al posto del monaco sarebbe arrivato in semifinale? io no, visti i precedenti
ad ogni modo essere inferiore alle prime 2 al mondo non vuol dire essere una squadraccia, il monaco quest'anno sta disputando una stagione di altissimo livello e va rispettato
Purtroppo non possiamo avere il riscontro quest'anno quindi è inutile fare ipotesi, precedenti? Nella storia abbiamo perso agli ottavi sempre contro le top mondiali non è che abbiamo queste gravi colpe di non passare turni favorevoli. L'unico neo è contro lo Spartak Mosca (perdemmo ai calci di rigore) ma quella squadra aveva finito il ciclo, Maradona giocava per giocare e la squadra in seguito si limitò a lottare tra posti in coppa uefa al centroclassifica fino alla retrocessione.

Sul rispetto: io non ho mai insinuato che non stesse facendo una grande stagione o che non fosse forte ma ho fatto notare come entrambe sono uscite fuori quando hanno affrontato le attuali 2 top al mondo.

Voi ci avete battuto quindi Napoli > Juve non fa una piega
Non hai capito niente lascia stare

 
Ultima modifica:

El Parroco

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2006
Messaggi
1,011
Reazioni
0
io non ho detto che non era da rosso.Ma ho letto in questi giorni anche che invece chiellini non ha mai fatto di questi falli,cosa assolutamente falsa...il che mi ha fatto un po' sorridere e volevo sottolineare sta incoerenza gigantesca.

Poi si il fallo su panzerotto è di pura frustrazione...ma vabbe non è che lo devo venire a dire io..è evidente.
tu hai detto che non voleva fargli male, che se gli avesse fatto male non ti interessa nulla, che simulare è peggio di cercare di infortunare la gente e che quel tipo di falli è una cosa normale in certe partite...insomma ne hai messe in fila una serie mica da ridere

che chiellini sia un santo non lo ha detto nessuno, è stato scritto chiaramente che chiellini è irruento, fa falli stupidi, reagisce e talvolta fa anche falli brutti e pericolosi...ma 80 kili sopra un ginocchio apposta non ce li ha mai messi...il massimo che c'è in quel video è un mezzo pestone (che è di anni fa e permetti che qualcuno potesse anche esserselo dimenticato), che bene non fa ma di sicuro non è uguale a quello di glik che era decisamente più pericoloso visto che si è messo di peso ad altezza ginocchio

ma in ogni caso il discorso ha poco senso, perché se glik è una ***** non è che accusando un altro della stessa cosa allora glik non è più una *****...al massimo sono due merde

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,137
Reazioni
3,611
Medaglie
8
hanno preso tielemans,25 milioni

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,137
Reazioni
3,611
Medaglie
8
MONTECARLO (MONACO) - Assoluto protagonista con la maglia dell'Anderlecht, con cui ha collezionato 18 gol e 15 assist in questa stagione, Youri Tielemans è il primo colpo del Monaco per la prossima stagione. Il club del Principato ha ufficializzato l'arrivo del 20enne centrocampista belga che ha firmato un contratto fino al 2022. Non sono state rese note le cifre dell'operazione ma, secondo i media locali, nelle casse dell'Anderlecht dovrebbero essere finiti 23 milioni di euro.

 

Lupin4

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2013
Messaggi
360
Reazioni
0
Medaglie
3
Da quanto ho sentito però dovrebbe partire Bakayoko in direzione Chelsea, ma sicuro hanno preso un ottimo crack.

 
Top