Cosa c'è di nuovo?

Ligue 1

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

Da quanto ho sentito però dovrebbe partire Bakayoko in direzione Chelsea, ma sicuro hanno preso un ottimo crack.
Con Tielemans in e Bakayoko out si sono rinforzati. :sisi:

 

Lupin4

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2013
Messaggi
360
Reazioni
0
Medaglie
3
Silva via per 75 mln dal City, apposto. :pffs:

 
U

Utente cancellato 37287

Gli stessi prezzi a cui viene venduto la prima volta su FM, non saranno mica dei fan della serie? :asd:

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,056
Reazioni
2
Medaglie
7
con questi soldi che hanno preso per Silva e quelli della CL stanno apposto, non hanno bisogno di cedere altri pezzi pregiati e potrebbero rinforzare la rosa ulteriormente.

Ovviamente altri big vorranno andare via prima o poi, ma se riuscissero a dare l'idea di un progetto ulteriormente vincente potrebbero diventare una potenza

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Ho letto da qualche parte che con i soldi di Silva (che non credo siano 80 milioni) proveranno a prendere Mahrez

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,780
Reazioni
37
Medaglie
6
Ho letto da qualche parte che con i soldi di Silva (che non credo siano 80 milioni) proveranno a prendere Mahrez
Transfermarkt riporta 50 milioni, sarebbe un minimo più sensato :asd:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Transfermarkt riporta 50 milioni, sarebbe un minimo più sensato :asd:
Infatti anche io avevo letto quella cifra, se non sbaglio proprio sulla pagina Fb del City tra l'altro, quindi dovrebbe essere affidabile :asd:

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Thiago Motta ha rinnovato per un anno :ooo:

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Manca solo l'ufficialità, ma L'esterno della Real Sociedad Yuri Berchiche nella giornata di ieri era a Parigi per effettuare le visite mediche con il PSG, per cui firmerà un nuovo contratto nelle prossime ore. Il club di Al Khelaifi pagherà 13 milioni più 3 di bonus per quello che viene considerato il sostituto di Maxwell.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,498
Reazioni
1,645
Medaglie
12
ma Verratti preso per le orecchie da Al Kelaifi e mandato a scusarsi davanti alle telecamere? qualcosa di meravoglioso che dovrebbe essere preso ad esempio da ogni società. E onestamentegli è andata ancora bene, evidentemente la lezione di Ibra e Raiola, rimbalzati in due minuti quando con le orecchie basse sono andati fino in Qatar, non era stata chiara. c'è ancora gente che crede di mettere spalle al muro gli sceicchi :asd:

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,056
Reazioni
2
Medaglie
7
ma Verratti preso per le orecchie da Al Kelaifi e mandato a scusarsi davanti alle telecamere? qualcosa di meravoglioso che dovrebbe essere preso ad esempio da ogni società. E onestamentegli è andata ancora bene, evidentemente la lezione di Ibra e Raiola, rimbalzati in due minuti quando con le orecchie basse sono andati fino in Qatar, non era stata chiara. c'è ancora gente che crede di mettere spalle al muro gli sceicchi :asd:
ha scaricato tutta la colpa sull'agente ( di solito non parlano mai a vanvera ) però vabbe, ha fatto marcia indietro :asd:

effettivamente nelle ultime settimane hanno esagerato con le dichiarazioni, bravo Al Khelaifi

 

Robix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
10,444
Reazioni
0
Medaglie
5
[TWEET]


[/TWEET]
 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Dani Alves è arrivato come un còglione e se ne va come un còglione auguri :patpat:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Dani Alves è arrivato come un còglione e se ne va come un còglione auguri :patpat:
Al PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Al PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"
Andare al PSG che manco riesce a vincere la Ligue 1 e rimedia solo figure barbine in Champions...che ambizione :ooo:


 
U

Utente cancellato 124845

Al PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"
Non dimenticare che deve anche completare il suo tour europeo prima di ritirarsi, e ormai gli rimane poco tempo ad alti livelli. Prevedo altri casini il prossimo Luglio per andare in Premier. :ahsisi:

Spero solo che i tifosi parigini non facciano lo stesso errore mio e di molti altri miei colleghi e che quindi non si affezionino troppo.

 
Ultima modifica:

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Non dimenticare che deve anche completare il suo tour europeo prima di ritirarsi, e ormai gli rimane poco tempo ad alti livelli. Prevedo altri casini il prossimo Luglio per andare in Premier. :ahsisi:Spero solo che i tifosi parigini non facciano lo stesso errore mio e di molti altri miei colleghi e che quindi non si affezionino troppo.
E' difficile non affezionarsi perché è un tipo simpatico, però quello che ha fatto stavolta secondo me è abbastanza grave :asd:

 
Top