Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, il fatto di avere un presidente sceicco che spende i miliardi e con la pressione di dover "per forza" fare bene in questa competizione potrebbe essere controproducenteA me sembra che il PSG abbia seri problemi di mentalità per competere con altre grandi squadre.
Tra l'altro il fatto è interessante, perchè in Italia si parla sempre di squadre che dovrebbero comprare campioni affermati che portano mentalità vincente, ma il PSG di grandi giocatori ne ha parecchi, eppure rispetto a squadre come Bayern e Real probabilmente ne ha di strada da percorrere per raggiungerle in tutto il resto. La componente dirigenziale e la gestione della vita dei calciatori sono elementi spesso sottovalutati, ma è da lì che nasce la professionalità che poi condiziona anche le partite, come si può vedere dai team che vincono e pure spesso.Bravo, il fatto di avere un presidente sceicco che spende i miliardi e con la pressione di dover "per forza" fare bene in questa competizione potrebbe essere controproducente
Fossi in lui mi fionderei su Allegri, è un fenomenoLo Celso man of the match. Un rigore per un fallo stupido, palloni persi e tentativi di dribbling nella propria area. E questo gioca nel PSG?Mbappe che si mangia di tutto (con assistone di Neymar) vale i 180 milioni?
Mi sa che Neymar per vincere dovrà andare al Real, a sto punto. Emery intanto è meglio se fa le valigie, lo sceicco richiami Ancelotti se vuole provare a fare figure degne in Europa.
Con quel centrocampo e quella difesa ma dove si presentaNon è finita la partita.. attenzione al ritorno
In effetti il real glie ne può fare altri 4Non è finita la partita.. attenzione al ritorno