Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Peppe marmitta con 400 mln ci fa mercato per 10 anni....:ahsisi:
Anche di più. :asd:

Comunque Verratti rimane un gran bel giocatore, a mio parere. Il problema è che sta perdendo troppo tempo in questa squadra e a 25 anni infatti non ha ancora il carattere per affrontare serenamente partite delicate come quella di oggi nonostante giochi in CL da quando ne aveva 19 o 20 (se non erro). 3 degli ultimi 4 rossi presi dal PSG in Champions sono di Verratti...

Doveva accettare al volo l'offerta del Barca 2 anni fa.

Ultima modifica:
Viste ora le immagini prese a pallate santo ***..poteva finire facilmente 2-5...:o

Centrocampo di mongoli, ma l'importante é spendere 10 miliardi in attacco :pffs:

Ancora gira Thiago Motta :sard:

Quanto godo *****

Voi e i vostri giri mafiosi

Altro giro altra corsa, non si vince mai :D

Stasera forza Juve, voglio vedere Dani Aves rosicare :sard:
Figurati male che vada posta le scarpe di Berlino :patpat:

Spesi milioni e milioni e poi lo sceicco si è dimenticato la cosa più importante: un allenatore vero. :asd:
Io direi anche un centrocampo accettabile. Thiago Motta è bollito, Verratti è sopravvalutato, Lo Celsco è acerbo, l'unico decente è Rabiot, non è un centrocampo da squadra che vuol vincere la Champions.

Secondo me in estate punteranno a Pogba che è in rotta con Mourinho.

Io direi anche un centrocampo accettabile. Thiago Motta è bollito, Verratti è sopravvalutato, Lo Celsco è acerbo, l'unico decente è Rabiot, non è un centrocampo da squadra che vuol vincere la Champions.
Secondo me in estate punteranno a Pogba che è in rotta con Mourinho.
Hai ragione ma Pogba può fargli fare il salto di qualità? Non ne sarei così sicuro...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

la barzelletta d'europa...ah un saluto a dani alves
Dani Alves ha già le valigie in mano sai che gli frega :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Invece ho avuto ragione :sard:
Aspettiamo ne ha vinte sempre 2/3 ora non ricordo :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro