Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche di più.Peppe marmitta con 400 mln ci fa mercato per 10 anni....![]()
Stasera forza Juve, voglio vedere Dani Aves rosicare![]()
Figurati male che vada posta le scarpe di BerlinoStasera forza Juve, voglio vedere Dani Aves rosicare![]()
Io direi anche un centrocampo accettabile. Thiago Motta è bollito, Verratti è sopravvalutato, Lo Celsco è acerbo, l'unico decente è Rabiot, non è un centrocampo da squadra che vuol vincere la Champions.Spesi milioni e milioni e poi lo sceicco si è dimenticato la cosa più importante: un allenatore vero.![]()
Hai ragione ma Pogba può fargli fare il salto di qualità? Non ne sarei così sicuro...Io direi anche un centrocampo accettabile. Thiago Motta è bollito, Verratti è sopravvalutato, Lo Celsco è acerbo, l'unico decente è Rabiot, non è un centrocampo da squadra che vuol vincere la Champions.
Secondo me in estate punteranno a Pogba che è in rotta con Mourinho.
Dani Alves ha già le valigie in mano sai che gli fregala barzelletta d'europa...ah un saluto a dani alves
Aspettiamo ne ha vinte sempre 2/3 ora non ricordoInvece ho avuto ragione![]()
Si, esatto. Quello ha la Premier in testa dall'estate scorsa e ormai il tempo per lui stringe...Dani Alves ha già le valigie in mano sai che gli frega![]()
INB4 con 400 milioni non si buò mangiare in un risdorande da 4 milardiSi parla sui giornali esteri di Conte come prossimo sostituto di Emery
Questa è parecchio divertente.INB4 con 400 milioni non si buò mangiare in un risdorande da 4 milardi