Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
hanno in mano un ottima dello United per Verratti io accetterei per evitare di andare a trattare al ribasso per altri giocatori, quelli li possono vendere dopo senza problemi comunque Henrique dovrebbe essere in grado di gestire la questione

Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness ai microfoni di Sky Sports ha parlato della situazione di Jerome Boateng che pare ormai vicino all'addio: "Jerome ha detto a Karl-Heinz Rummenigge che vuole cambiare aria, e se troverà un accordo con un club, troveremo una soluzione. Il PSG è l'unica soluzione se pagherà e ce ne occuperemo. Se non lo faranno, rimarrà con noi".

Può darsi si proponga l'inter con un prestito giurin giuretto di riscatto di 1 mln di € subito e il resto con comode rate di 2 mln di € ogni 29 febbraio degli anni successivi

Può darsi si proponga l'inter con un prestito giurin giuretto di riscatto di 1 mln di € subito e il resto con comode rate di 2 mln di € ogni 29 febbraio degli anni successivi
commento che sembra uscito da quelli sotto gli articoli della cazzetta, umorismo d'alto livello

Ultima modifica da un moderatore:
Spero scherzi...

Buffon: "Quando mi ritiro? Potrei giocare altri dieci anni. Perché no?"

Le parole del portiere all'Equipe. "Quando avevo 30 anni ero convinto di ritirarmi a 35. A 40 sono ancora qui"

A Parigi può accadere di sentir parlare un altro Gigi Buffon. Uno che non ha smesso di sentire il brivido dell'emozione quando entra sul terreno di gioco, allenamento o partita che sia. E che non avverte nessun ostacolo sulla strada di una carriera che -dice- potrebbbe chiudersi fra sei mesi, fra un anno, ma anche, perché no?, fra dieci anni. Lunga vita (sportiva) al colosso dei portieri. E le sue parole, all'Equipe.
"Negli ultimi anni ho imparato che sarebbe un errore porsi un limite. A 32 pensavo di smettere a 35. Dopo, alcune circostanze mi hanno fatto proseguire. Mi sono detto: dico basta a 38 anni, ma a 38 ho pensato 'mi fermo a 40'. Oggi sono ancora qui". In una lunga intervista rilasciata a 'L'Equipe' Gianluigi Buffon ha parlato anche dell'argomento ritiro.
"Potrei fermarmi tra sei mesi, un anno, dieci - ha proseguito l'attuale portiere del Psg -. Non me lo voglio chiedere e non voglio saperlo. Sono sicuro che le emozioni di questa vita, anche negli spogliatoi, non me le darà nient'altro. Bisogna saper accettare che ci sono diverse fasi della vita, so che arriverà quel momento, ma non sarà una sorpresa. E so anche che tutto sarà completamente diverso da ciò che è stato finora".

Questa squadra è molto forte, peccato che sia altrettanto presuntuosa.

In campionato non hanno alcun tipo di sfida, le vincono tutte anche se concedono occasioni un po' a tutte le avversarie.

In CL la storia è un'altra e ci vuole molta più concentrazione oltre che umiltà.

Secondo me sono un top team da tanti anni, solo che mancano completamente di mentalità e coesione tra i giocatori.

Non è un caso se non sono mai riusciti a passare i quarti in CL.

Vediamo quest'anno che cosa combineranno.

Sicuramente tutto giusto e condivisibile, ma credo anche perché 2-3 volte hanno beccato il Barça (che era più forte di loro) e una volta il Real Madrid. Il Chelsea l'hanno beccato 3 volte, 2 volte so passati e 1 no. Forse l'unica macchia fu l'essere usciti col City di Pellegrini. In Champions ci vuole anche fortuna, poi sicuramente gli manca qualcosa a livello di esperienza e coesione di gruppo 

Questa squadra è molto forte, peccato che sia altrettanto presuntuosa.In campionato non hanno alcun tipo di sfida, le vincono tutte anche se concedono occasioni un po' a tutte le avversarie.

In CL la storia è un'altra e ci vuole molta più concentrazione oltre che umiltà.

Secondo me sono un top team da tanti anni, solo che mancano completamente di mentalità e coesione tra i giocatori.

Non è un caso se non sono mai riusciti a passare i quarti in CL.

Vediamo quest'anno che cosa combineranno.
Sicuramente tutto giusto e condivisibile, ma credo anche perché 2-3 volte hanno beccato il Barça (che era più forte di loro) e una volta il Real Madrid. Il Chelsea l'hanno beccato 3 volte, 2 volte so passati e 1 no. Forse l'unica macchia fu l'essere usciti col City di Pellegrini. In Champions ci vuole anche fortuna, poi sicuramente gli manca qualcosa a livello di esperienza e coesione di gruppo 
Gli servirebbe un vero leader che li trascini e un allenatore con le p*lle cubiche, allora forse vinceranno qualcosa.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Come hanno già detto altri il più grosso limite di questa squadra è il campionato in cui gioca. È ovvio che doversi confrontare contro squadre praticamente a livello di una B di un campionato top abbia effetti devastanti sulla concentrazione

Recuperati Verratti e Di Maria da fastidi muscolari, forse non ci sarà Thiago Silva.

Andateci piano caxxo  :bruniii:

Matador mio non segnare  :bruniii: :bruniii:

Neymar e Mbappé contro i nostri terzini  :bruniii:

Ultima modifica:
Hacking ha detto:
Recuperati Verratti e Di Maria da fastidi muscolari, forse non ci sarà Thiago Silva.
Andateci piano caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Matador mio non segnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Neymar e Mbappé contro i nostri terzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questi vi massacrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro