Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,147
Hanno preso Tuchel per i prossimi 2 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano che non siano venuti a prendersi allegherHanno preso Tuchel per i prossimi 2 anni
Si sta tenendo libero per la Nazionale.Più che altro, Conte dove minchia andrà?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Maronn, una partita a tennis7 a 1 nello scontro diretto con il MonacoCampioni di Francia aritmeticamente
![]()
oh beh lì almeno l'anno scorso l'ha vinto una squadra diversa, qua chissà quanto durerà ancora il dominio juvecampionato ridicolo piu del nostro...
Non viene fatto il nome di Neymar in quel comunicato, si parla in generale di tutti i giocatori![]()
Gli ultras odiano Neymar a quanto pare
Parlano chiarmente di un infortunio gestito alla caxxo di caneNon viene fatto il nome di Neymar in quel comunicato, si parla in generale di tutti i giocatori
Fanno riferimento a diverse situazioni, ovviamente c'è anche Neymar di mezzo ma come ci sono tutti gli altri.Parlano chiarmente di un infortunio gestito alla caxxo di cane![]()
Lo leggo anch'io che non c'è il nome di Neymar,ma è palese che i riferimenti al brasiliano sono quelli li,poi sulla questione dei click dei media concordo.Fanno riferimento a diverse situazioni, ovviamente c'è anche Neymar di mezzo ma come ci sono tutti gli altri.
Mi è bastato cercare su google "comunicato curva PSG" e in TUTTI i titoli c'è il nome di Neymar, chissà perché, forse perché attira i click, quando ripeto basta un francese base che si fa in prima media per capire che il nome di Neymar là non c'è scritto e si parla sempre al plurale riferito a tutti giocatori.
Continuate a dare agio ai giornalai che vivono sulle polemiche mi raccomando![]()
Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsigliama cosa vuoi che freghi ai giocatori del psgstanno tutti la per i soldoni arabi mica per il prestigio della maglia