- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,496
Pane, acqua e tre milioni all'anno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Sulla Rai faranno vedere ajax - Tottenham?
Cazz, ho sbagliato topicSi.
Ma che c'entra con il PSG?![]()
"41 anni e non sentirli"Super Buffon.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non mi è mai stato simpatico (per via di condotte in campo ma sopratutto dichiarazioni allucinanti) ma al calciatore Buffon cosa gli vuoi dire? Solo chapeau.
Eppure riuscire a fare un finale di carriera macchiato da papere (in Champions e nell'ultima in campionato contro il Reims) non lo augurerei a nessuno. Perché non ritirarsi l'anno scorso?
Perchè guadagna una marea di soldi. Ha già dato tutto quel che doveva al calcio, ora sta a lui scegliere per quanto ancora voler monetizzareNon mi è mai stato simpatico (per via di condotte in campo ma sopratutto dichiarazioni allucinanti) ma al calciatore Buffon cosa gli vuoi dire? Solo chapeau.
Eppure riuscire a fare un finale di carriera macchiato da papere (in Champions e nell'ultima in campionato contro il Reims) non lo augurerei a nessuno. Perché non ritirarsi l'anno scorso?
Mah, sarà una sciocchezza secondo me.JigenDaisuke ha detto:PSG: Mauro Icardi isolato dagli argentini su input di Messi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
In francia c'e una grande cultura del fumetto, sia il loro nostrano che quelli giapponesi, sono anni luce avanti su quello." userid="37024"] Grandi i tifosi del PSG,son già due volte che citano Dragon Ball
![]()
![]()