Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità

Abbiamo dimostrato anche in Europa che c'è un problema in Italia tra gli arbitri e il VAR. Complimenti.

Rigore solare non dato al PSG

Partita condizionata dal rigore e dalla mancanza di palle di Tuchel nel togliere Neymar, una vera sciagura stasera
per me c'era anche quello su coman nel primo tempo

su neymar straquoto. una final eight imbarazzante, fosse stato per lui sarebbeo già usciti con l'atalanta

Squadraccia mamma mia, ringrazino il cielo di aver avuto un calendario imbarazzante.

Icardi dietro nelle gerarchie pure a Choupo Moting poi è la ciliegina

Non mi é piaciuto molto come ha giocato il PSG stasera, troppo affidamento sulla velocità dei tre lí davanti anche se potenzialmente potevano essere letali contro un Bayern che gioca a viso aperto.

Per me, al netto dei soldi spesi, grandissima stagione comunque del PSG: perderanno Thiago Silva e non é poco ma per il resto credo che rimarranno tutti e chissà chi arriva.

Beh anche Marquinhos non ha giocato mica male dai, anzi
Marquinos è stato il meglio ed il peggio del PSG al tempo stesso, grandissimo in fase difensiva nullo e dannoso in costruzione. Per me è stato il motivo per il quale non è mai riuscito a sviluppare gioco il psg. Il Bayern poi difesa altissima e manco un lancio lungo per Mbappè in profondità, andava messo Verratti mediano al suo posto proprio per fare questo, certo perdevi in fase difensiva dove il brasiliano è stato perfetto, ma ste partite pensando prima a difendere non le vinci.

Ultima modifica da un moderatore:
per me c'era anche quello su coman nel primo tempo

su neymar straquoto. una final eight imbarazzante, fosse stato per lui sarebbeo già usciti con l'atalanta
Quello su Coman lo dai o non lo dai non è uno scandalo, quello su Mbappe è imbarazzante. 

Orsato ennesimo incompetente 
Ma questa direzione arbitrale non puó passare in cavalleria, falli non fischiati contatti lievissimi che portano al giallo (Sule ma anche altri),  l’intervento su Coman passi perché cade due passi dopo il contatto che c’è e proprio perché riesce ad avanzare ancora magari non era così netto. Ma su Mbappè clamoroso, io spero che prendano provvedimenti sia su di lui che i suoi amichetti al var, una vergogna.

Episodi arbitrali, anche se ho visto dal secondo tempo soltanto: rigore su Mbappe non concesso. Ma anche su lewandoswki sembrava palla ma gli toccano i piedi, e poteva essere rigore anche quello. Orsato il solito incompetente, con tutta la Var. 

Brutto modo di giocare del psg, palla avanti ai tre e amen. Comunque tanti gol sbagliati, passaggi a iosa intercettati. Mbappe e Neymar che ci mettevano tutto: tecnica, velocità, tranne le palle. 

L'attaccante che è entrato alla fine è un fotti stipendio di quelli brutti. Icardi certi gol non li avrebbe sbagliati. Qui lo scrivo, qui lo nego. 

Ma questa direzione arbitrale non puó passare in cavalleria, falli non fischiati contatti lievissimi che portano al giallo (Sule ma anche altri),  l’intervento su Coman passi perché cade due passi dopo il contatto che c’è e proprio perché riesce ad avanzare ancora magari non era così netto. Ma su Mbappè clamoroso, io spero che prendano provvedimenti sia su di lui che i suoi amichetti al var, una vergogna.
Il bello e' che si sapeva che questo arbitro non era adatto per una finale, basta vedere come arbitra in serie a.

Favorisce le big invece con le squadre di provincia fa finta di non vedere, dovrebbero allontanarlo, non e' in grado

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo dimostrato anche in Europa che c'è un problema in Italia tra gli arbitri e il VAR. Complimenti.
Abbassiamo i toni...

Btw anche Kimpembe e Kehrer sono buonissimi giocatori

Il bello e' che si sapeva che questo arbitro non era adatto per una finale, basta vedere come arbitra in serie a.

Favorisce le big invece con le squadre di provincia fa finta di non vedere, dovrebbero allontanarlo, non e' in grado
È fiato sprecato, considera che in A se togli Orsato gli altri fanno schifo al cubo. Per non parlare della Serie B, l'ho seguita un po' ed ho visto delle robe raccapriccianti, abbiamo davanti a noi un futuro terribile 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro