Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Avete visto la festa a Marsiglia? E meno male che in Europa si tifano le connazionali. Solo in Italia no. :max:

Ultima modifica da un moderatore:
Poco fa riflettevo sul fatto che ogni anno spendono una vagonata di milioni per vari calciatori e poi a fargli perdere la finale di Champions è stato un loro ex calciatore della primavera lasciato andare via a parametro zero.

Che beffa mamma mia :rickds:

Allerta coronavirus in casa Psg. Dopo i contagi di Neymar, Angel Di Maria e Leandro Paredes, altri tre giocatori di Tuchel sono risultati positivi ai test effettuati in vista della ripresa della stagione. Secondo quanto riporta l'Equipe, si tratterebbe di Mauro Icardi, Marquinhos e Keylor Navas. Salgono dunque a sei i casi nel club parigino, che dovrà monitorare con grande attenzione la situazione e seguire attentamente il protocollo. Tutti i calciatori positivi si trovano in isolamento. 

Ligue 1: il Marsiglia mette ko il Psg

Campioni di Francia alla seconda sconfitta consecutiva, Thauvin decide per la squadra di Villas-Boas. Rissa nel finale e 5 espulsi

Momenti di tensione nel corso del big-match di Ligue 1 tra Psg e Marsiglia. Al minuto 38', Angel Di Maria ha sputato (senza colpirlo) all'indirizzo di Alvaro Gonzalez, un bruttissimo gesto non ravvisato dall'arbitro e che crea maggiore sdegno in piena pandemia da coronavirus. Il difensore spagnolo dell'OM ha anche discusso con Neymar a cui avrebbe detto: "Chiudi la bocca, scimmia". "Il razzismo, no" la secca risposta dell'attaccante brasiliano del Psg.

Alla fine il Psg ha perso partita e testa, chiudendo la sfida in 8 per le espulsioni di Kurzawa, Paredes e Neymar dopo una clamorosa rissa in pieno recupero. Per la squadra di Villas Boas sono entrati direttamente negli spogliatoi Amavi e Benedetto.

Ho visto la partita . Arbitraggio , 4 uomo  e VAR annesso di uno scandaloso mai visto . Hanno annullato un gol al Marsiglia per fuorigioco , quando dalla videata risultava perfettamente in linea . Non hanno dato un rigore su un fallo di mano che ha bloccato il tiro di un giocatore del Marsiglia. Sputo di Di Maria verso Gonzalez , visto al tabellone , visto dal Var , visto da tutti , nessun ammonimento preso .(Vabbe  Neymar spocchioso come al solito )

La Ligue One può comprare tutti i miglior giocatori che vuole , rimarrà sempre un sipario di Serie B . Neanche R.Madrid e Barcellona sono tutelate cosi tanto . Quello successo alla fine è successo solo perchè sono arrivati realmente alle mani , diversamente avrebbero dato altri 4 minuti di recupero nella speranza che il PSG pareggiasse.

:asd:

Icardi fa da riserva a Kean.
Tecnicamente per un fattore di età Kean può ancora scegliere la nazionale francese vero?

Se non sbaglio ha anche la cittadinanza francese.
Mi pare ci siano deleghe sotto i 21 anni
Ivoriana. La regola sotto i 21 anni dovrebbe valere per le presenze fatte nelle nazionali giovanili ma le presenze ufficiali in nazionale maggiore dovrebbero essere inderogabili (salvo casi straordinari alla Thiago Motta che giocò un torneo da nazionali maggiori (la Gold Cup) ma con la nazionale U23 brasiliana ).

Ammetto chr mi ha fatto un po' ridere grazie ai sottotitoli in inglese :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pare che Pochettino andrà al Psg e vuole Messi!
Post automatically merged:

Icardi può tornare in Italia Juve o Napoli ?

Sceicchi e petroeuro mi stanno ampiamente sulle balle, ma vederli massacrare il barcellona mi ha rallegrato lo stesso. Vediamo se saranno polli come 4 anni fa a farsi rimontare

Cosa sta diventando Kean.
Spero che il PSG lo tenga, è l'ambiente perfetto per crescere. Purtroppo dubito che l'Everton lo lasci andare facilmente

Sceicchi e petroeuro mi stanno ampiamente sulle balle, ma vederli massacrare il barcellona mi ha rallegrato lo stesso. Vediamo se saranno polli come 4 anni fa a farsi rimontare
Squadra totalmente diversa, non solo per gli uomini in campo ma soprattutto per l'inesorabile discesa di questo club con messi che ormai passeggia, non gliene frega più nulla.
Per ribaltarla al ritorno ci vuole più di un miracolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro