Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi ha detto sta cosa ha esagerato col tavernello scaduto mi sa...Avete visto la festa a Marsiglia? E meno male che in Europa si tifano le connazionali. Solo in Italia no. :max:
Perché francese?Tecnicamente per un fattore di età Kean può ancora scegliere la nazionale francese vero?
Se non sbaglio ha anche la cittadinanza francese.Perché francese?
Comunque il cambio non dovrebbe essere possibile avendo giocato partite ufficiali con la nazionale maggiore.
Ivoriana. La regola sotto i 21 anni dovrebbe valere per le presenze fatte nelle nazionali giovanili ma le presenze ufficiali in nazionale maggiore dovrebbero essere inderogabili (salvo casi straordinari alla Thiago Motta che giocò un torneo da nazionali maggiori (la Gold Cup) ma con la nazionale U23 brasiliana ).Se non sbaglio ha anche la cittadinanza francese.
Mi pare ci siano deleghe sotto i 21 anni
No, ammesso che non lo prendono in prestito e non giocherebbe neanche titolare.Pare che Pochettino andrà al Psg e vuole Messi!
Post automatically merged:
Icardi può tornare in Italia Juve o Napoli ?
Squadra totalmente diversa, non solo per gli uomini in campo ma soprattutto per l'inesorabile discesa di questo club con messi che ormai passeggia, non gliene frega più nulla.Sceicchi e petroeuro mi stanno ampiamente sulle balle, ma vederli massacrare il barcellona mi ha rallegrato lo stesso. Vediamo se saranno polli come 4 anni fa a farsi rimontare