U
Utente cancellato 115614
La cosa incredibile è che il PSG ha affrotato la supercoppa come una amichevole estiva con più di metà titolari neanche convocati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto finché giocano in Ligue 1 a chi vuoi interessi?Ma io mi chiedo , gli altri club sono tutti scemi a non fare nulla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosa devono fare...Ma io mi chiedo , gli altri club sono tutti scemi a non fare nulla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
più che altro dobbiamo ringraziare proprio gli scissionisti per questa situazione. se già prima la uefa faceva poco, figurati adesso cosa potrà mai fare contro una delle poche squadre che si era schierata contro quell'abominioContinuo a pensare che la soluzione al calcio attuale non fosse la superlega, marcio uno e con premesse totalmente errate la seconda. Certo che però con questi che portano all'esasperazione il concetto di "fare quello che vogliono" insieme al city, non sono di grande aiuto nel far capire che si possa essere contra a entrambi