Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
La cosa incredibile è che il PSG ha affrotato la supercoppa come una amichevole estiva con più di metà titolari neanche convocati

bene cosi

Nell'anno in cui si vince la Champions non si possono portare a casa 6 trofei.

Lo dico oggi: PSG Campione d'Europa 2022.

Ma questi hanno preso tutti a zero
Mi sembra molto strana come coincidenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuo a pensare che la soluzione al calcio attuale non fosse la superlega, marcio uno e con premesse totalmente errate la seconda. Certo che però con questi che portano all'esasperazione il concetto di "fare quello che vogliono" insieme al city, non sono di grande aiuto nel far capire che si possa essere contra a entrambi

Ma io mi chiedo , gli altri club sono tutti scemi a non fare nulla ?

Tanto finché giocano in Ligue 1 a chi vuoi interessi?

In CL hanno già dimostrato di essere nulla facenti nonostante i mila milioni spesi negli anni.

cosa devono fare...
lo sceicco l'hanno pure messo come loro rappresentante dopo che agnelli si è suicidato con la superlega (e guardacaso l'altro che fa i cazzi suoi è il cugino del city)

Più che altro vorrei sapere perché Verratti non va via, già ora gioca poco, se arrivasse anche Pogba il campo lo vedrebbe con il binocolo

Continuo a pensare che la soluzione al calcio attuale non fosse la superlega, marcio uno e con premesse totalmente errate la seconda. Certo che però con questi che portano all'esasperazione il concetto di "fare quello che vogliono" insieme al city, non sono di grande aiuto nel far capire che si possa essere contra a entrambi
più che altro dobbiamo ringraziare proprio gli scissionisti per questa situazione. se già prima la uefa faceva poco, figurati adesso cosa potrà mai fare contro una delle poche squadre che si era schierata contro quell'abominio :asd:

che situazione del cazzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro