Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
"Solo" 26 milioni per Lavezzi? Potete fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sky Sport riporta le parole di un sorridente Leonardo, direttore tecnico del Paris Saint-Germain. "Stiamo negoziando e parlando, anche con Raiola per Ibrahimovic. Io in Svezia? Non faccio gossip, non riguarda la stampa. Forse sì, però, forse mi vedo oggi pomeriggio con l'agente di Zlatan... Aspettiamo di parlare, lo faremo quando le cose saranno fatte"

Scusate ma per spendere tutti sti soldi per questi giocatori c'era bisogno di ingaggiare Leonardo? Pure io so offrire 50mln a calciatore e far andare in porto la trattativa

Con Ibra e Thiago non vinceranno la Champions, quindi spenderanno altri 100 milioni per i ruoli mancanti?

eh son bravi a spendere, questi sceicchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dategli due settimane e prendono anche due o 3 centrocampisti, con una spesa da almeno altri 150M :kep88:

Però.. Lavezzi e Pastore a supporto di Ibra.. potrebbero fare faville..
Quoto, soprattutto Lavezzi-Ibrahimovic.

Certo che il PSG potrebbe (per solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comprare qualcuno della Juve (Martinez o Iaquinta :rickds:).

Quoto, soprattutto Lavezzi-Ibrahimovic.
Certo che il PSG potrebbe (per solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comprare qualcuno della Juve (Martinez o Iaquinta :rickds:).
Si, ho sempre pensato che Lavezzi fosse perfetto per Ibra..

Con questa rosa devono vincere il campionato a febbraio e arrivare almeno ai quarti di Champions.

oh ma rendiamoci conto che hanno ancora Motta e Sissoko:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Con questa rosa devono vincere il campionato a febbraio e arrivare almeno ai quarti di Champions.
Per me non superano gli ottavi in CL. E godrei se non vincessero manco la Ligue 1, ma è quasi impossibile.

Mica ci posso credere...questi in un anno si son presi mezza serieA...manca solo balzaretti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

70 cash al milan+ingaggi = operazione da 140 milioni per il PSG senza contare Lavezzi sti caxxi

ParisSeria-A il nuovo nome della squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra la top 11 del nostro campionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro